beh diciamo che serve a poco sopratutto in una curva lenta, ha molto più senso in una curva veloce, sempre pensando alle velocità pit bike, quindi relativamente piano a paragone di una moto vera..... ma in questo caso.... e precisiamo in questo caso, era una giornata particolare atta a fare foto scenografiche e il video di presentazione delle nuove pit bike del team!!!!
P.S:diciamo che io nemmeno in una giornata atta a fare foto scenografiche riuscirei a piegare così quindi tutta invidia per me
Gomito a terra!??...Quasi.....
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Gomito a terra!??...Quasi.....
Cosa? la foto? o il gomito a terra!!? be' fondamentalmente e' bello a vedersi..
- minidindo12
- Campione Pitbike
- minidindo12
- Campione Pitbike
drake33 ha scritto:a che serve?
pure tu vedo hai una bella foto in piega!! complimenti...
Aumenta e di parecchio il precarico del mono posteriore....vedrai che la situazione migliora
- minidindo12
- Campione Pitbike
Inanzitutto mi sembra strano che tocchi prima le pedane...!! Io con la lx7 che era più bassa di pedane in confronto alla lx8 toccavo le pedane ma solo alla massima piega e il ginocchio da mo che lo struscio..
Cmq prova con la posizione di guida.. allarga il ginocchio e spprgiti con mezza chiappa di fuori...ovverosia sulla sella in curva ci devi poggiare metà culo...
Spalla dentro la curva e vedrai che ti viene normale toccare con il ginocchio...Cmq prova ad indurire un Po' il mono...forse si schiaccia troppo e abbassandosi toccano le pedane...Cmq mi sembra molto strano....
Cmq prova con la posizione di guida.. allarga il ginocchio e spprgiti con mezza chiappa di fuori...ovverosia sulla sella in curva ci devi poggiare metà culo...
Spalla dentro la curva e vedrai che ti viene normale toccare con il ginocchio...Cmq prova ad indurire un Po' il mono...forse si schiaccia troppo e abbassandosi toccano le pedane...Cmq mi sembra molto strano....
-
- Pit-Amatore
- lorenzo.farvo
- Pit-Curioso
Scusa ma le pedane?? Io le gratto ben prima di arrivare al gomito
sei incerto.. Tie... USA LA TESTA