Zona Bazzano...... chi c'è qui????
Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????
10giri col cambio quasi a posto.... Poi ho girato di quarta tanto per provare altre cose e per fare vedere alcune cose a mio figlio!!!!
quindi con la meccanica yx c'e' questa possibilità spesso? :o
Spero di no....
però ho notato che se non hai motori stock ci mollano in svelto!!!!
Il problema congenito di yx sono le forchette ché si mangiano. Ma l ho letto e non ancora provato.
però ho notato che se non hai motori stock ci mollano in svelto!!!!
Il problema congenito di yx sono le forchette ché si mangiano. Ma l ho letto e non ancora provato.
-
- Pit-Curioso
Ragazzi!!!!
X questi tre giorni di festa come siete messi???? Andate a girare da qualche parte??????
X questi tre giorni di festa come siete messi???? Andate a girare da qualche parte??????
Io sono di manutenzione!!!! Mi sono un Po rotto di rimanere sempre a piedi. Quindi..... Finisco tutti i lavori e non ci penso più!!!!
-
- Pit-Curioso
Ottima soluzione, allora quando sei pronto al 100% ci becchiamo!!!
Sicuramente Simone. Aspettando anche la mattonella che si va a fare una pistata verso Ferrara e una giornata a Ozzano. Così a Ozzano riesce a venire anche mio figlio!!!! Che mi da la paga!!!!! Solo a me!!!!!
Ciao ragazzi ....della zona ci sono anche io(Calcara) ....sto mettendo a posto una naak 140 motard... tra un po ci dovrei essere anche io...
In precedenza ho girato l'anno scorso tre volte con un fifty semi prototipo, due volte a Ozzano e una a Rioveggio...
Rioveggio è sicuramente più bella, per prenderci la mano probabilmente Ozzano da più confidenza .
Sapete per caso se ogni tanto fanno girare a Finale Emilia ? Dal sito la pista sembra proprio bella ...
In precedenza ho girato l'anno scorso tre volte con un fifty semi prototipo, due volte a Ozzano e una a Rioveggio...
Rioveggio è sicuramente più bella, per prenderci la mano probabilmente Ozzano da più confidenza .
Sapete per caso se ogni tanto fanno girare a Finale Emilia ? Dal sito la pista sembra proprio bella ...
Anche l amico di mattonella sta cer andò info. Se mi date un numero o un sito chiamo e chiedo....
Ho provato a mandare una sul, ho trovato il sito, spero che rispondano e che ci siano la possibilità di girare!!!!!