Ciao a tutti, ho da poco preso una pit bike motard, è una pbs con blocco am6, premetto che non vado in moto da circa 10 anni, e usavo il 50ino, quindi è come ripartire da zero, mi sapete consigliare qualche pista da AndRe il sabato e domenica senza avere troppe preoccupazioni di chi sta dietro di te,
Grazie mille a tutti in anticipo
piste per neofita zona milano
Re: piste per neofita zona milano
se puoi meglio il sabato.
piste più vicine sono a borgo ticino, rozzano ed ottobiano (se fai motard, cross ignoro)
per l'andare in pista, soprattutto se non sei esperto tieni a mente SEMPRE le regole di base per non farti male e non fare del male ad altre persone: http://goo.gl/Id71PM
piste più vicine sono a borgo ticino, rozzano ed ottobiano (se fai motard, cross ignoro)
per l'andare in pista, soprattutto se non sei esperto tieni a mente SEMPRE le regole di base per non farti male e non fare del male ad altre persone: http://goo.gl/Id71PM
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
KTM SX85 @105cc [sold]
Ok, grazeu mille, qualche consiglio su come comportarmi in caso dietro di me ce qualcuno che vuole abdare, capisco che non tutti vadano come per divertimento e quindi non vorrei essere di intralcio a nessuno, traiettorie in curva più larghe?.
R: piste per neofita zona milano
No, tu fai le tue traiettorie senza voltarti dietro a guardare, non preoccuparti di chi hai dietro e fai il tuo giro: chi è più bravo/veloce di te troverà sempre un punto in cui passarti in modo sicuro[emoji4].. è molto peggio se per esempio senti uno che ti arriva dietro e scarti all'improvviso da un lato o chiudi il gas all' improvviso o freni, lì rischi l'incidente[emoji6]
pedro200 ha scritto:Ok, grazeu mille, qualche consiglio su come comportarmi in caso dietro di me ce qualcuno che vuole abdare, capisco che non tutti vadano come per divertimento e quindi non vorrei essere di intralcio a nessuno, traiettorie in curva più larghe?.
guarda il link che ti ho messo nella risposta precedente
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
crevoladossola è un pistino dove c'è sempre poca gente magari rozzano come impatto per prima uscita è un po troppo
Dov'e crevolAdossola?
Guarda su maps
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
devi prendere per gravellona toce
Codogno forse non è vicinissima, ma la struttura è molto bellina (bar, bagni puliti...), così come la zona paddock, non è velocissima ma per imparare secondo me va più che bene.
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......