Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Simone8192
Pit-Curioso
Messaggi: 71
Iscritto il: dom gen 18, 2015 10:01 am

Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Messaggioda Simone8192 » dom mar 08, 2015 1:59 pm

Tranquillo, ho avuto un impegno quasi improvviso anche io.....
Ci sentiamo per la prossima

lamattonella
Pit-Neonato
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 27, 2015 6:36 pm
Località: bologna
Contatta:

Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Messaggioda lamattonella » ven mar 13, 2015 6:59 pm

Ciao a tutti domani mattina io e il mio amico andiamo a Ferrara a provare le pit , chi si vuole unire?
PS per me è la prima volta sono gasatissimo

fabbri
Pit-Curioso
Messaggi: 125
Iscritto il: mar gen 14, 2014 1:04 am
Località: Bazzano
Contatta:

Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Messaggioda fabbri » ven mar 13, 2015 11:48 pm

Ragazzi buona pistata...... se e la prima volta stanotte dormi..... Io mi sto preparando per il prossimo week a ozzano per i miei test. Sicuro sabato prossimo, se qualcuno si aggrega!!!

fabbri
Pit-Curioso
Messaggi: 125
Iscritto il: mar gen 14, 2014 1:04 am
Località: Bazzano
Contatta:

Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Messaggioda fabbri » sab mar 14, 2015 11:52 am

E naturalmente attendo report della giornata.... cadute e rotture comprese.......

Simone8192
Pit-Curioso
Messaggi: 71
Iscritto il: dom gen 18, 2015 10:01 am

Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Messaggioda Simone8192 » sab mar 14, 2015 8:37 pm

Tempo permettendo, io domenica di sicuro ci sono....
Xo farò il possibile x esserci sabato così oltre che a parlare ci si conosce anche

lamattonella
Pit-Neonato
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 27, 2015 6:36 pm
Località: bologna
Contatta:

Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Messaggioda lamattonella » dom mar 15, 2015 10:28 pm

dunque dunque
dico solo prima di iniziare STUPENDO
questa è stata la prima volta che sono salito su un mezzo a 2 ruote dall età della vespa special con 140 malossi tutta tamarra con stereo , portapacchi e sella nisa ( mi sembra si chiamassi così sono passati molti anni ).
siamo arrivati verso le 10,30 già 2 ragazzi erano presenti con una bucci ( stupenda ) e in crf ( meglio non commentare la belleazza di questa motard ) mi presento chiedo alcune cose su come funziona e iniziamo a scaricare le pit ; paghiamo , ci vestiamo come se dovessimo fare la 20 ore di le mans ( meglio scomodi ma sicuri ) e iniziamo a girare .
subito ho iniziato a girare con la polini e già pensavo che il paradiso si fosse trasferito sulla terra ero al settimo cielo anche se non volevo forzare in nulla per prenderci la mano poi anche che le pit non sono mie e non volevo cadere ma ad un tratto sul cavatappi sento un rumore di sferraglia quindi tiro subito la frezione ed entro per fortuna si era svitato solamente un bullone che subito abbiamo riparato , nel mentre il mio amico riparava la polini ed avendo la possibilità di provare anche la dream mi dico tra me e me, sono quà ,perchè non approffittare quindi salto sulla sella , prendo 2 calci per metterla in moto, e parto .......... ragazzi il paradiso si è trasferito e ne ho le prove , da subito mi sono trovato a mio agio , la pit rispondeva molto meglio della polini ( forse i cerchi da 12 sono meglio dei 10 ) la sentivo più mia anche se non forzavo più di tanto per il solito motivo .
che dire della prima uscita .....mmmmm non so ma sicuramente ce ne saranno molte altre.
la mattonella

se pensate che sia stata tutta una giornata positiva vi sbagliate
ricapitoliamo
il mio amico al primo giro è caduto forse per gomme fredde o vecchie ma nulla di grave
ma nel cadere è uscito l olio , la bruciato e non se ne accorto
le somme : io mi son divertito e lui ha inchiodato un motore ma penso che sia all ordine del giorno

all prossima

wainer_27
Pit-Curioso
Messaggi: 61
Iscritto il: dom dic 09, 2012 1:31 pm

Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Messaggioda wainer_27 » lun mar 16, 2015 7:45 pm

Anche io sono della zona, precisamente di piumazzo.... siamo in 3 motorizzati e appena gli impegni ci lasciano fare siamo pronti a partire!

lamattonella
Pit-Neonato
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 27, 2015 6:36 pm
Località: bologna
Contatta:

Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Messaggioda lamattonella » lun mar 16, 2015 10:23 pm

grandissimo , speriamo di trovarci tutti

fabbri
Pit-Curioso
Messaggi: 125
Iscritto il: mar gen 14, 2014 1:04 am
Località: Bazzano
Contatta:

Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Messaggioda fabbri » mer mar 18, 2015 1:49 pm

Qui bisogna battezzare una giornata è andare tutti insieme..... Vi avverto però che io ho anche il motociclista in erba sempre con me!!!!
Grande problema:ho rotto il desmo del cambio e mi sa che salto anche questo weekend..... Che due Maroni.... Mi tocca andare a guardare il bimbo.....

fabbri
Pit-Curioso
Messaggi: 125
Iscritto il: mar gen 14, 2014 1:04 am
Località: Bazzano
Contatta:

Re: Zona Bazzano...... chi c'è qui????

Messaggioda fabbri » mer mar 18, 2015 1:50 pm

Qui bisogna battezzare una giornata è andare tutti insieme..... Vi avverto però che io ho anche il motociclista in erba sempre con me!!!!
Grande problema:ho rotto il desmo del cambio e mi sa che salto anche questo weekend..... Che due Maroni.... Mi tocca andare a guardare il bimbo.....


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti