Messaggioda mully1 » ven mar 06, 2015 9:23 am
Nella giornata di domenica dalle ore 12:30 alle ore 13:30 si terrĂ un briefing nella sala briefing della pista (sopra il bar nella terrazza panoramica).
All'interno del briefing che ricordiamo non è obbligatorio, ma è molto gradita la presenza da parte di tutti, verrà eletto il comitato piloti.
Il comitato Piloti sarĂ composto da 5 membri, suddivisi nel seguente modo (2 Pitbike amatori, 1 pitbike agonisti, 1 Minimotard, 1 MiniGp) si potranno candidare tutti i piloti regolarmente iscritti al campionato e che abbiano raggiunto la maggior etĂ , le candidature verranno raccolte direttamente durante la riunione e seguirĂ immediata votazione da parte dei presenti (avranno diritto di voto tutti i piloti maggiorenni iscritti e presenti).
Il comitato piloti verrà interpellato e consultato dall'organizzazione in particolari situazioni riguardanti sicurezza gestione del paddock ed altro, si consiglia quindi la candidatura a piloti esperti che abbiano maturato significative esperienze precedenti, ma come detto sopra, la candidatura è aperta a tutti gli iscritti maggiorenni.
Nella seconda parte del briefing, verranno trattati diversi argomenti, bandiere, orari, circolazione nel paddock, e quelle regole basilari che garantiranno una stagione serena e di sano sport.
Vi elenco inoltre gli orari di banco prova e segreteria:
9:30-12:00 14:00-17:00
Gli orari sono tassativi chiediamo quindi a tutti coloro che dovessero bancare, ritirare la licenza, ritirare le gomme ecc. di farlo all'interno di questi orari.