Consiglio acquisto Pitbike
Re: Consiglio acquisto Pitbike
piccolo aggiornamento: le ayrton son davvero belle, mi ispirano un sacco, ma il sito è imbarazzante! Non ci sono i prezzi e mancano anche le descrizioni dei prodotti, è così perchè lo stanno aggiornando ai prodotti 2015 secondo voi?
chiama Fabrizio di Ayrton (titolare) che fai prima... il sito è pessimo, ma i loro prodotti buoni
E soprattutto Fabrizio è persona ottima !
E soprattutto Fabrizio è persona ottima !
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Concordo con verci. Chiama ayrton parla con Fabrizio. Io ho un lx8 mi trovo benissimo e con il prezzo per tre pezzi penso che ci siete. La pit è fenomenale. Come tutte c'è da lavorare un pò.
Se posso consigliarvi prendete mikuni e gomme serie
Se posso consigliarvi prendete mikuni e gomme serie
Ultima modifica di schepi il lun ott 27, 2014 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Se ti può interessare tra poco la mia la vendo visto che ti piacciono le dream te la faccio provare in pista così vedi tu com'è in prima persona
Ok ho contattato il numero sul sito ayrton per richiedere la scheda dei nuovi modelli, se me la fanno avere la posto qui così possiamo fare un confronto diretto =)
Repo io sarei interessatissimo alla tua pit, solo che se io la prendo devo trovarne altre 2 uguali per i miei compagni!
C è qualcuno che va a girare alla nuova pista del galliano park a forlimpopoli? Se si potrei andarlo a vedere così potrei vedere dal vivo queste pit e soprattutto come si comportano tra le curve!
Grazie mille per tutto il vostro aiuto!
Repo io sarei interessatissimo alla tua pit, solo che se io la prendo devo trovarne altre 2 uguali per i miei compagni!
C è qualcuno che va a girare alla nuova pista del galliano park a forlimpopoli? Se si potrei andarlo a vedere così potrei vedere dal vivo queste pit e soprattutto come si comportano tra le curve!
Grazie mille per tutto il vostro aiuto!
ti ho scritto un PM
io posseggo ayrto 2014 forcelle k2 mono dmn mikuni 26 impianto freno formula e mi trovo bene
chiama fabrizzio e digli che gli e ne prendi tre vedrai che ti fara un bun prezzo..
se no ce anche la pitom pero costa un po di piu
chiama fabrizzio e digli che gli e ne prendi tre vedrai che ti fara un bun prezzo..
se no ce anche la pitom pero costa un po di piu
Ho visto il tuo video nella pista azzurra!
Sembra una gran moto! anche se per dei neofiti come noi conta molto anche il lato affidabilitĂ /manutenzione
Domattina Fabrizio ha detto che mi chiama per spiegarmi bene tutti i dettagli, poi vi aggiorno su tutto
Grazie mille
Sembra una gran moto! anche se per dei neofiti come noi conta molto anche il lato affidabilitĂ /manutenzione
Domattina Fabrizio ha detto che mi chiama per spiegarmi bene tutti i dettagli, poi vi aggiorno su tutto
Grazie mille
eccomi!
dove abiti Minibal?
perchè se sei in zona milano io devo andare da sport toys a prenderne 2 di dream atom... conosco chi corre nel "campionato" pit bike e posso ottenere dei buoni prezzi con sport toys
dove abiti Minibal?
perchè se sei in zona milano io devo andare da sport toys a prenderne 2 di dream atom... conosco chi corre nel "campionato" pit bike e posso ottenere dei buoni prezzi con sport toys
Slick94 ti ho risposto in pm!
Qualcuno del forum pensa di andare all'eicma sabato 8 o domenica 9? Io ed alcuni amici dovremmo andarci, ho visto che ci sono alcuni stand dedicati alle pit, se qualcuno viene possiamo beccarci per fare 2 chiacchiere valutando con mano alcune pit
Qualcuno del forum pensa di andare all'eicma sabato 8 o domenica 9? Io ed alcuni amici dovremmo andarci, ho visto che ci sono alcuni stand dedicati alle pit, se qualcuno viene possiamo beccarci per fare 2 chiacchiere valutando con mano alcune pit