ragazzi ma qualcuno l'ha provata? che notizie ci sono in merito?
grazie
AMR
Re: AMR
qui sul forum se non ricordo male ne ha una STEU, senti lui, ma da quel che ho capito tempo fa, va un gran bene ed è tanto leggero
Re: AMR
si avevo letto.. ma ovviamente avendola e continuando ad averla (questa e' la II stagione) non potrei che enfatizzarne gli aspetti positivi come fan tutti i possessori per la loro moto.
l'unico dato oggettivo e' che a pomposa l'ho pesata .. e segnava 64 kili sulla bilancia ..contro una media sempre al di sopra dei 70kg (69 la 2r mi pare) e di alcune che superavano e non di pocogli 80 kili...( e se han creato una categoria ligt e havy una ragione ci sara' , no? )
il resto , tutto il resto e' feeling(= messa a punto per le proprie esigenze) e polso ...inutile fare mille discorso campati per aria come quel tale che mi e' venuto a dire che meno pesala moto e meno tiene con dimostrazioni fisiche assurde....tipo che il peso del pilota in piega, la stacca da terra... !!
l'unico dato oggettivo e' che a pomposa l'ho pesata .. e segnava 64 kili sulla bilancia ..contro una media sempre al di sopra dei 70kg (69 la 2r mi pare) e di alcune che superavano e non di pocogli 80 kili...( e se han creato una categoria ligt e havy una ragione ci sara' , no? )
il resto , tutto il resto e' feeling(= messa a punto per le proprie esigenze) e polso ...inutile fare mille discorso campati per aria come quel tale che mi e' venuto a dire che meno pesala moto e meno tiene con dimostrazioni fisiche assurde....tipo che il peso del pilota in piega, la stacca da terra... !!
- PITBIKESHOP
- Pit-Neonato
- Messaggi: 6
- Iscritto il: gio set 30, 2010 12:39 pm
Re: AMR
Buongiorno a tutti per tutte le info riguardanti la moto andate a visitare il nostro sito
http://www.pitbikeshop.it/pitbike-motar ... 54.uw.aspx
AMR TITAN, un progetto Italiano nato e sviluppato nelle corse, con caratteristiche tecniche e costruttive all'avanguardia!
Tra le più salienti troviamo un telaio estremamente compatto e leggero, diversi componenti in alluminio lavorati con macchinari cnc quali il forcellone scomponibile e regolabile, le piastre forcelle ed altri particolari racing. Il serbatoio, anch'esso in alluminio e di ridotte dimensioni, rimarca il carattere corsaiolo di questa pitbike!
http://www.pitbikeshop.it/pitbike-motar ... 54.uw.aspx
AMR TITAN, un progetto Italiano nato e sviluppato nelle corse, con caratteristiche tecniche e costruttive all'avanguardia!
Tra le più salienti troviamo un telaio estremamente compatto e leggero, diversi componenti in alluminio lavorati con macchinari cnc quali il forcellone scomponibile e regolabile, le piastre forcelle ed altri particolari racing. Il serbatoio, anch'esso in alluminio e di ridotte dimensioni, rimarca il carattere corsaiolo di questa pitbike!
- mateo 11
- Pit-Amatore
- Messaggi: 382
- Iscritto il: gio mag 12, 2011 12:23 am
- Località: ISOLE VERGINI (bergamo alta)
Re: RE: AMR
Secondo me é semplicemente bellissima
matteo 24
matteo 24
Re: RE: AMR
mateo 11 ha scritto:Secondo me é semplicemente bellissima
matteo 24
l'anno scorso era un brutto anatroccolo...
la collaborazione tra i "talebani" padri e gli "esperti" PBS .... ha prodotto un mezzo molto valido e bello! molto particolare.
e io posso anche dire dopo due anni affidabile ..mai avuto problemi a livello boccole , serraggi , perni o rotture telaio..
ps. "talebani" perche' tutto cio' che non e' funzionale ma anche solo estetica ... e' considerato superfluo ..peso inutile da portarsi dietro ..
Re: AMR
Ahahah
Infatti sembrava che il gusto delle moto i progettisti nn l'avevano proprio… però in compenso sembrano studiate bene… vedi la resistenza di perni boccole ecc
Infatti sembrava che il gusto delle moto i progettisti nn l'avevano proprio… però in compenso sembrano studiate bene… vedi la resistenza di perni boccole ecc
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Re: AMR
fra#23 ha scritto:Ahahah
Infatti sembrava che il gusto delle moto i progettisti nn l'avevano proprio… però in compenso sembrano studiate bene… vedi la resistenza di perni boccole ecc
fra come vedi ho preso l'abitudine di riportare solo fatti : come quella del peso ... 64kg su quella bilancia magari starata ...sono 66? ok allora anche le altre sono 2kili in piu'!!
qui i tempi fatti da miele sabato a salmour con la MIA amr 14cv... sono il record di categoria... il pilota e' forte e la moto gli ha permesso di fare sti tempi (con un ideal di 52,7 )
per dirla tutta la mia moto e' seguita (solo online) da l'ing FEDERICO DEVOTO su FB. e miele che correva con AMR nel 2013 ha tirato giu' un secondo con la mia AMR aggiornata con le dritte dell'ing. che e' un genio (i suoi pezzi girano nel paddock motogp tanto per rendere l'idea)
ergo c'e' ancora molto da fare su queste motine .... sia per i costruttori (svegli) che per coloro che hanno la fortuna di avere il polso!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 119 ospiti