Danno da caduta: piastre o forcella??
Re: Danno da caduta: piastre o forcella??
certo che sei hai storto la piastra devi aver preso una bella botta...
Re: Danno da caduta: piastre o forcella??
diciamo che mi sono dato da fare considerando che era la seconda pistata! ahahahah
in uscita da una curva abbastanza lenta devo aver dato gas troppo e troppo presto (devo dire che il difetto di carburazione e il gas ultra rapido la rendono poco modulabile) e mi ha sbalzato dall'altra parte. Per fortuna avevo appena montato i paramani (gia' mezzi rovinati XD)
in uscita da una curva abbastanza lenta devo aver dato gas troppo e troppo presto (devo dire che il difetto di carburazione e il gas ultra rapido la rendono poco modulabile) e mi ha sbalzato dall'altra parte. Per fortuna avevo appena montato i paramani (gia' mezzi rovinati XD)
Re: Danno da caduta: piastre o forcella??
Io non riesco a capire se la piastra è smussata o piegata
Re: Danno da caduta: piastre o forcella??
vista l'irregolarità di appoggio sul piano direi che è storta
oltretutto la piastra superiore è + storta della inferiore. Probabilmente perchè il colpo maggiore l'ha dato il manubrio toccando per terra...credo... XD
oltretutto la piastra superiore è + storta della inferiore. Probabilmente perchè il colpo maggiore l'ha dato il manubrio toccando per terra...credo... XD
- minidindo12
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Re: R: Danno da caduta: piastre o forcella??
Io penso sia il perno ruota..la piastra nn sembrerebbe..ma escludo le forche! Perche se scorrono e lavorano bene n sono storte
- faststefano
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Re: Danno da caduta: piastre o forcella??
Dalle foto delle piastre che hai postato, se il piano su cui le appoggi è "piano" sono storte entrambe!
Lo si capisce in quanto da una parte non appoggiano perfettamente al piano ma si vede della luce.
Per verificare tutto il resto è semplicissimo:
Il cerchio lo fai girare, se non ondeggia è dritto.
Togli i parasteli e fai girare gli steli nei gambali,se uno è storto lo vedi subito.
Per i gambali ed il perno ruota li fai rotolare su un piano, se sono storti li vedi ondeggiare su e giù.
Lo si capisce in quanto da una parte non appoggiano perfettamente al piano ma si vede della luce.
Per verificare tutto il resto è semplicissimo:
Il cerchio lo fai girare, se non ondeggia è dritto.
Togli i parasteli e fai girare gli steli nei gambali,se uno è storto lo vedi subito.
Per i gambali ed il perno ruota li fai rotolare su un piano, se sono storti li vedi ondeggiare su e giù.
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