Chiedo il vs aiuto per questo problema: a moto spenta il carburatore perde, si bagna il filtro e perde dai 2 "spurghi".
La cosa strana è che lo faceva sia il carburatore vecchio (mikuni cinese) che il nuovo (mikuni giapponese). Lo faceva la moto vecchia e quella nuova che ha un diverso serbatoio.
L'unica cosa che hanno in comune è il tappo del serbatoio che è sempre rimasto lo stesso ......
HELP!!!!
Carburatore che perde
Re: Carburatore che perde
non ti rimane un po' tirato il filo del gas?
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
-
- Pit-Amatore
verci ha scritto:non ti rimane un po' tirato il filo del gas?
No, ho controllato. La ghigliottina è tutta giù
-
- Pit-Amatore
Lo sfiato sul tappo è aperto ma magari è troppo piccolo (o grande?)
Galleggiante che rimane incastrato basso....oppure che non chiude bene.
Smonta il carburatore sotto, dai una bella pulita e rimonta, controlla se perde ancora.
Se perde ancora rismonta e piega leggermente l'aletta controllata dal galleggiante che gestisce il flusso di benzina nel carburatore.
Per capire il principio di funzionamento guarda una cassetta dell'acqua di una tazza di un cesso
Smonta il carburatore sotto, dai una bella pulita e rimonta, controlla se perde ancora.
Se perde ancora rismonta e piega leggermente l'aletta controllata dal galleggiante che gestisce il flusso di benzina nel carburatore.
Per capire il principio di funzionamento guarda una cassetta dell'acqua di una tazza di un cesso
problema galleggiante e/o spillo ...
quando lo fa il mio .... una botta con cio' che capita a tiro e va posto.... altrimenti smonto , pulisco e guardo che la spina che tiene il galleggiante non sia mezza uscita!
quando lo fa il mio .... una botta con cio' che capita a tiro e va posto.... altrimenti smonto , pulisco e guardo che la spina che tiene il galleggiante non sia mezza uscita!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
verci ha scritto:non ti rimane un po' tirato il filo del gas?
no dai...
anche se fosse...mi dici cosa c'entra la ghighiottina con la perdita di benzina dagli sfiati?
-
- Pit-Amatore
Farò come dite ma ........ pure il carburatore nuovo appena tirato fuori dalla scatola lo può fare?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
steu ha scritto:problema galleggiante e/o spillo ...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Peppotto ha scritto:Farò come dite ma ........ pure il carburatore nuovo appena tirato fuori dalla scatola lo può fare?
cioè tu prendi un carburatore nuovo appena tirato fuori dalla scatola e non lo apri per vedere se è tutto apposto o se c'è dello sporco dentro?
il problema sta qui!
nelle vaschette dei carburatori nuovi ci mancava solo che trovavo i pesci rossi, poi ci ho trovato di tutto dentro!