prima uscita con gopro.
Re: prima uscita con gopro.
ottima qualita' ma un po' bassina...
steu ha scritto:ottima qualita' ma un po' bassina...
Mi hai tolto le parole di bocca
La prossima volta libra inclinala più verso l'alto oppure guida con la testa dritta
si si avete raggione...la pross volta non succedera, con il cell controllo l inquadratura in tempo reale.
- minidindo12
- Campione Pitbike
-
- Pit-Amatore
Minidindo è uscita l'app per android e ios della gopro con il controllo remoto wifi, per la hero3 basta l'app, per la hero2 si deve acquistare il controllo remoto a 129€! È una figata pazzesca!!!
Dream supernova 185rs
Si esatto,io pero ho il Nokia lumia 820 e meno male che cé l app per window phone,si collega come hai scritto,e la figata pazzesca é che oltre a regolare l inquadratura al momento,posso farmi il turno e la mia donna se lo vede in diretta,certo c é un leggero ritardo,ma funziona.io ho la 3 più silver edition
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: prima uscita con gopro.
Che figata!! Mannaggia!! 129€ ci penso perche sta cosa de vedesse in diretta streaming mi piace!!! Per ora ho risolto con 10€ un adattatore usb che collwgo al telefono o al tablet e rivedo subito il girato e posso controllare l'inquadratura e svuotare la memory!!:grin:
E ti dirò di più....si possono regolare tutte le impostazione della gopro,con il cell,con il mio invece l app e l imitata,certe impostazioni non le puoi fare.
Ciao Libra bel video...
una curiosità ma che rapporti monti sul CRF per Rozzano?
usi tutte le marce?
grazie
ciao
una curiosità ma che rapporti monti sul CRF per Rozzano?
usi tutte le marce?
grazie
ciao