Così come sono doverosi i saluti e le presentazioni in ingresso...mi sembrava brutto, per quanto non previsto dal regolamento, non salutare in uscita.
Noi ci siamo divertiti molto e oggi, come 4 anni fa, consideriamo questo passatempo un bellissimo sport. Potendo avremmo volentieri continuato....non sto ad inventare balle...
Non possiamo che augurare a tutti di divertirvi così come ci siamo divertiti noi.
Non posso non menzionare e salutare in particolar modo i nomi che porteremo con noi.....Samuele, Peppe, Gianni, Alberto, Andrea etc. etc. e come non menzionare i "ragazzi" di Torricola....da dove tutto è iniziato...Sandro, Terence, Sergio, Alessandro, Andrea etc. etc.
Ultimo saluto ed in bocca al lupo per Matteo.......
Buon divertimento e tanto gassss.......
Eugenio & Federico
Saluti a tutti
-
- Pit-Amatore
Re: Saluti a tutti
chiudere col mondo delle pit non vuol dire chiudere pure con gli "amici" del forum no? io non sono mai stato un utente molto attivo ma ho comunque sempre apprezzato i tuoi interventi pacati,rispettosi mai polemici dai quali traspariva competenza e passione per il mondo a due ruote...buona vita
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: Saluti a tutti
Eugenio ce mancherebbe un botto sia sul forum che in pista!!!
E cmq puoi sempre intervenire sul forum ce ne stanno veramente pochi di competenti come te!!!:
E cmq puoi sempre intervenire sul forum ce ne stanno veramente pochi di competenti come te!!!:
Re: Saluti a tutti
arrivederci a presto Eugenio e Federico, tanto ndo scappate....
sappi che i tuoi interventi sul forum fanno sempre comodo e piacere. quindi se ti annoi......
sappi che i tuoi interventi sul forum fanno sempre comodo e piacere. quindi se ti annoi......