ciao a tutti...mi stavo guardando un po intorno per l'acquisto di un mini gp...siccome i grc sono stupendi ma fuori portata perchè troppo costosi mi è caduto l'occhio su quello appena presentato da sport toys....nel loro topic ho chiesto intanto se il problema che hanno le supernova del forcellone che grattugia su boccole anzi che su cuscinetti fosse presente anche qui e poi, girando in rete mi sono accorto che è lo stesso mini gp venduto su rosciano moto da tempo...allora ho chiesto, sempre sul loro topic, quali differenze ci fossero a parte la colorazione per giustificare i 650 euro in piu richiesti da sport toys...mi sembra una domanda lecita dato che il forum è l'unico modo di noi utenti per tutelarci, non prendere fregature e fare le scelte migliori (di sti tempi a casa mia 650 euro non sono proprio brustolini)....alla domanda sul forcellone non mi è stato risposto, la seconda domanda sul prezzo è stata cancellata e mi sono trovato questo messaggio nella posta:
"Ciao Ste,
ti abbiamo cancellato il mex in quanto non inerente alla discussione, se vuoi info sui modelli Rosciano è meglio che ti rivolga direttamente a loro.
Per noi non sarebbe elegante e non rientrerebbe nei rapporti di buon vicinato tra colleghi se ci mettessimo a fare pubblicità comparative oppure semplicemente a scrivere, ad esempio, che può aver preso delle foto da internet di modelli che non ha disponibilità di magazzino, per poi pubblicarli sul sui sito a prezzi ridicoli. Come dici tu quelle foto sono presenti già da tempo, ma in pista o sui forum o nei mercatini dell'usato ne hai mai vista una? Poniti la domanda e datti una risposta."
a mio avviso la domanda è inerente eccome! e soprattutto non mi piacciono sti segretini, post cancellati, messaggi privati punzecchianti...quindi vi allego anche la mia risposta:
"il forum è fatto apposta per aiutare noi acquirenti..trovo già molto scorretto e poco pulito che mi abbiate cancellato il messaggio inventandovi la scusa del "non inerente"...ma per favore!! rispiarmiare 500 euro sulla stessa cinesate nel forum dove viene presentata è inerente eccome! diciamo che non vi conviene....se rosciano fa il furbo perchè mette in vendita moto che non ha a prezzi inventati oppure voi mettete in vendita le stesse moto a molti piu soldi è giusto che la gente sappia in modo da poter fare l'acquisto migliore....siccome evidentemente il topic "sport toys" è una dittatura moderata da voi aprirò la discussione qui e su superminicross in altre sezioni, cosi io mi faccio le domande e ci rispondiamo tutti insieme"
poi che non facciano una colpa a me se decidono di mettere in vendita un modello identico al loro!la concorrenza è ovvia!fa parte del mercato...comunque..a parte tutte queste bambinate, mi interessa fare chiarezza sulla moto e sul prezzo..che alla fine è l'unica cosa che mi interessa...grazie
confusione mini gp cobra
Re: confusione mini gp cobra
la verità anche io avevo notato questa cosa...ma visto che posseggo già una pit non mi interessava più di tanto...però fai bene a evidenziare queste cose perché almeno sui forum noi consumatori dobbiamo scambiare informazione per spendere al meglio i nostri soldini! cmq se scrivi su google "mini gp rav" troverai la stessa identica moto...bah???al dir la verità anche io non ci capisco tanto su questa "nuova" mini gp!
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Gentile Ste977,
tutte le Supernova prodotte da un anno a questa parte hanno un nuovo forcellone che va a risolvere il problema del precedente, problema che tra l'altro nei vecchi modelli si verificava raramente e per il quale avevamo già a listino il kit upgrade con gli appositi cuscinetti SKF.
Cobra è un marchio nostro e la minigp è visionabile in qualsiasi momento presso la nostra sede, prossimamente organizzeremo anche dei test day dedicati. Il progetto di questa moto nasce da Mobster/WT, come del resto lo sono tutte le certificazioni di legge (CE, RES, etc). Per questioni di opportunità tale progetto è stato tenuto fermo, ora con la nostra collaborazione assieme alla spagnola Rav si è decisi di partire nel modo giusto e pare che il prodotto piaccia parecchio visto le richieste e i feedback che stiamo ricevendo. Ciclisticamente va molto forte, tanto che in Spagna con la naked di prima produzione si è vinto il campionato 2013, mentre con la Supernova abbiamo vinto nella categoria Open.
Riguardo ai prezzi non dobbiamo giustificarci con nessuno, per il semplice fatto che non obblighiamo nessuno ad acquistare. La nostra GP ha un rapporto prezzo/dotazione veramente ottimo ed a nostro parere non ha rivali nella sua fascia di mercato. Allo stesso modo non vogliamo intrufolarci e/o commentare i prezzi e le offerte altrui, ognuno è libero di fare quello che vuole. Se hai occasione di risparmiare 500-650 o 1000 euro buon per te, posterai poi sul forum tutte le foto della moto, una volta che ti sarà arrivata.
Concludo che l'area sport toys di questo forum è dedicata alla presentazione dei nostri prodotti, tutte le richieste che non c'entrano con l'argomento, che riguardano prodotti concorrenti, pubblicità comparative o altro, siamo costretti a cancellarle.
Sempre a disposizione.
Sport-Toys.it
tutte le Supernova prodotte da un anno a questa parte hanno un nuovo forcellone che va a risolvere il problema del precedente, problema che tra l'altro nei vecchi modelli si verificava raramente e per il quale avevamo già a listino il kit upgrade con gli appositi cuscinetti SKF.
Cobra è un marchio nostro e la minigp è visionabile in qualsiasi momento presso la nostra sede, prossimamente organizzeremo anche dei test day dedicati. Il progetto di questa moto nasce da Mobster/WT, come del resto lo sono tutte le certificazioni di legge (CE, RES, etc). Per questioni di opportunità tale progetto è stato tenuto fermo, ora con la nostra collaborazione assieme alla spagnola Rav si è decisi di partire nel modo giusto e pare che il prodotto piaccia parecchio visto le richieste e i feedback che stiamo ricevendo. Ciclisticamente va molto forte, tanto che in Spagna con la naked di prima produzione si è vinto il campionato 2013, mentre con la Supernova abbiamo vinto nella categoria Open.
Riguardo ai prezzi non dobbiamo giustificarci con nessuno, per il semplice fatto che non obblighiamo nessuno ad acquistare. La nostra GP ha un rapporto prezzo/dotazione veramente ottimo ed a nostro parere non ha rivali nella sua fascia di mercato. Allo stesso modo non vogliamo intrufolarci e/o commentare i prezzi e le offerte altrui, ognuno è libero di fare quello che vuole. Se hai occasione di risparmiare 500-650 o 1000 euro buon per te, posterai poi sul forum tutte le foto della moto, una volta che ti sarà arrivata.
Concludo che l'area sport toys di questo forum è dedicata alla presentazione dei nostri prodotti, tutte le richieste che non c'entrano con l'argomento, che riguardano prodotti concorrenti, pubblicità comparative o altro, siamo costretti a cancellarle.
Sempre a disposizione.
Sport-Toys.it
questa volta spezzo una lancia a favore di sport toys
se lo stesso prodotto lo trovate allo stesso prezzo , servizio e serieta' da altri ... nessuno ve lo impedisce.. buona fortuna!
e buon anno a tutti!
ah! dimenticavo ... e' una vera figata ... vediamo come va ma e' veramente bella e speriamo che decolli sto benedetto campionato minigp ... !!!
se lo stesso prodotto lo trovate allo stesso prezzo , servizio e serieta' da altri ... nessuno ve lo impedisce.. buona fortuna!
e buon anno a tutti!
ah! dimenticavo ... e' una vera figata ... vediamo come va ma e' veramente bella e speriamo che decolli sto benedetto campionato minigp ... !!!
certo, ma le mie domande nell'altro post erano per capire e fare chiarezza! siccome io per primo ho una supernova e sarei interessato al mini gp non credo proprio di avere questo odio per sport toys!! possono esserci mille motivi per la differenza di prezzo, ma siccome 650 euro sono tanti ho semplicemente chiesto il perchè....mi sembra una domanda lecita vedendo due moto uguali a prezzi cosi differenti!! la concorrenza cè e la vedo...se mi fosse stato risposto perchè monta sospensioni,freni diversi oppure che a loro costa 600 euro in piu o che vogliono guadagnarci di piu io sarei stato già a posto...l'importante era fare chiarezza poi ognuno fa le sue scelte! ma chi di meglio per chiedere prima di acquistare se non al venditore!? poi se voi sapete che ci sono differenze sostanziali tra le due e per "rispetto" non volete dirle aspetteremo la comparativa del primo martire che si accorge di aver fatto un acquisto sbagliato (o per la spesa,o per il mezzo)....per quanto riguarda il forcellone nuovo per supernova ha sempre un cuscinetto e una boccola per braccio, o 2 cuscinetti su ogni braccio?
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Gentile Ste977,
riguardo alla nostra minigp mi pare che è stata presentata con la giusta chiarezza, sui nostri siti è possibile trovare una descrizione e una scheda tecnica più che dettagliata. Qualche settimana fa siamo stati anche in pista a Precenicco (UD), dove i vari piloti presenti hanno potuto radiografarla in lungo ed in largo, apprezzandone le doti ciclistiche e la bellezza della linea. Di conseguenza non abbiamo nulla da nascondere, anzi... chi compra, sa cosa compra e sa cosa c'è montato sulla moto. Per tutti gli incerti, come scritto in precedenza, diamo la possibilità di togliersi ogni dubbio con i test in pista che andremo a fare prossimamente.
Se ciò non bastasse ancora, per qualsiasi quesito ulteriore sulla minig, sui forcelloni, sui carburatori o su qualsiasi altra cosa inerente la nostra attività abbiamo l'infoline clienti al numero 0439.80489.
Quello che però non ti possiamo dire è "come sono o come non sono" le moto degli altri colleghi, oltre a non essere ne corretto, ne rispettoso, in questa fattispecie proprio non sappiamo, ne tantomeno abbiamo mai visto dal vivo le minigp del collega in oggetto. Troppo spesso si vedono sui forum inutili battibecchi tra venditori su pubblicità comparative, sono teatrini abbastanza ridicoli.
E' il cliente che deve informarsi, e per fare ciò ha in mano tutti i mezzi. Può provare e/o toccare con mano i prodotti visitando il venditore o durante i test day. Se non ne ha la possibilità può semplicemente telefonare e chiedere tutte le info del caso, sentite le diverse campane sarà poi lui a decidere il da farsi, nella massima libertà.
Cordialità e buon anno.
http://www.Sport-Toys.it
riguardo alla nostra minigp mi pare che è stata presentata con la giusta chiarezza, sui nostri siti è possibile trovare una descrizione e una scheda tecnica più che dettagliata. Qualche settimana fa siamo stati anche in pista a Precenicco (UD), dove i vari piloti presenti hanno potuto radiografarla in lungo ed in largo, apprezzandone le doti ciclistiche e la bellezza della linea. Di conseguenza non abbiamo nulla da nascondere, anzi... chi compra, sa cosa compra e sa cosa c'è montato sulla moto. Per tutti gli incerti, come scritto in precedenza, diamo la possibilità di togliersi ogni dubbio con i test in pista che andremo a fare prossimamente.
Se ciò non bastasse ancora, per qualsiasi quesito ulteriore sulla minig, sui forcelloni, sui carburatori o su qualsiasi altra cosa inerente la nostra attività abbiamo l'infoline clienti al numero 0439.80489.
Quello che però non ti possiamo dire è "come sono o come non sono" le moto degli altri colleghi, oltre a non essere ne corretto, ne rispettoso, in questa fattispecie proprio non sappiamo, ne tantomeno abbiamo mai visto dal vivo le minigp del collega in oggetto. Troppo spesso si vedono sui forum inutili battibecchi tra venditori su pubblicità comparative, sono teatrini abbastanza ridicoli.
E' il cliente che deve informarsi, e per fare ciò ha in mano tutti i mezzi. Può provare e/o toccare con mano i prodotti visitando il venditore o durante i test day. Se non ne ha la possibilità può semplicemente telefonare e chiedere tutte le info del caso, sentite le diverse campane sarà poi lui a decidere il da farsi, nella massima libertà.
Cordialità e buon anno.
http://www.Sport-Toys.it
bah...lascio le conclusioni a chi la vorrà comprare, io visto il comportamento ve la lascio!! ho visto ora che avete eliminato anche la mia domanda sul forcellone dal topic dove la presentate e poi l'avete addirittura chiuso (l'unico della pagina chiuso..)...erano scomode??!che tristezza ragazzi...casualmente per tutti gli altri pezzi presentati sono state date risposte chiare e pertinenti alle domande...evidentemente accettate solo i "che bello"...dato che la domanda sul forcellone non era comparativa con altri potevate dare una risposta,anzi che cancellarla e fare finta di niente.. magari interessava anche ad altri! poi non venite a dirmi robe del genere
"Concludo che l'area sport toys di questo forum è dedicata alla presentazione dei nostri prodotti, tutte le richieste che non c'entrano con l'argomento, che riguardano prodotti concorrenti, pubblicità comparative o altro, siamo costretti a cancellarle."... per l'evolversi delle cose io mi sono già dato delle risposte (come dite voi..) speriamo se le siano date anche altri! cordialità
"Concludo che l'area sport toys di questo forum è dedicata alla presentazione dei nostri prodotti, tutte le richieste che non c'entrano con l'argomento, che riguardano prodotti concorrenti, pubblicità comparative o altro, siamo costretti a cancellarle."... per l'evolversi delle cose io mi sono già dato delle risposte (come dite voi..) speriamo se le siano date anche altri! cordialità
per quanto riguarda le pagine di presentazione dei rivenditori dei nuovi articoli (sono pagine a pagamento), di regola non andrebbero commentate ne positivamente ne negativamente, ma un utente se proprio vuole commentare per regola e per rispetto dovrebbe solo elogiare il mezzo se ha piacere, questo inteso almeno in quelle pagine, poi se si vuole si apre un post libero e si scrive pro e contro di venditore e mezzo.....