Si vende/si scambia Ayrton montecarlo 160cc
Si vende/si scambia Ayrton montecarlo 160cc
Come da titolo valuto vendita per conto di un mio amico il quale lo scorso anno ha comprato (nuova) questa pit (il top di gamma della casa), ma purtroppo per impegni lavorativi non è mai riuscito ad usarla. Dico questo per fare capire che la pit è pari al nuovo, ha girato solo mezza giornata in pista, forse non finendo neanche il primo serbatoio. (io ero li con lui) Da li mai più toccata. Monta PMT M, forche paioli, carburatore mikuni TM28 valvola piatta (originale, solo lui pagato 180 euri), pompa+pinza braking, manubrio a sezione variabile senza traversino, piastre paioli, mono DMN pluriregolabile, forcellone dal pieno in alluminio, cerchi in lega, catena 428, ecc ecc. E' stata completamente smontata e rimontata (da me) per verifica generale appena arrivata. Motore YX160cc. Se volete foto datemi mail e ve le mando. La moto comunque ripeto è pari al nuovo. Accetto offerte sensate per rapido realizzo. Possibilità di permuta con moto cross-enduro 2t-4t, proponete. Visibile provincia di Torino
Bucci F4 GPX155 stock
Re: Si vende/si scambia Ayrton montecarlo 160cc
vende solo motore e a quanto? anche pm!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
Per ora non smembra.... accetta offerte purchè non "ridicole"...
Bucci F4 GPX155 stock
ok grazie! nel caso cambiasse idea contattami in privato. grazie mille!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
uppino, pit sempre disponibile... posso anche spedire nella suo imballo originale.
Bucci F4 GPX155 stock
Ciao Max, Ok, nel pomeriggio vedo di caricarne qualcuna...
Bucci F4 GPX155 stock