yes/zrs/2r

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
coccoetto
Moderatore

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda coccoetto » ven dic 20, 2013 12:37 pm

a beh che ne venda tante me lo auguro pure io.... è una bella pit..... ma spero che continuino a vendere anche gli altri produttori italiani e importatori italiani.....

ma vorrei sapere da enzo cosa mi sono perso....
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

enzo82
Moderatore
Contatta:

Messaggioda enzo82 » ven dic 20, 2013 1:03 pm

magari ne parliamo in privato.

nano malefico
Pit-Curioso

Messaggioda nano malefico » ven dic 20, 2013 1:07 pm

ragazzi se posso dire l mia...... scendere da una bucci top e salire su una 2r stok e fare gli stessi tempi..........si puo starci ....per un ovvio motivo....secondo me 1° i tempi sono relativamente bassi... 2° vuol dire che la 2r e piu facile da usare ...e da li si pou andare sempre meglio....o magari qualsiasi pit che prendi giri sempre uguale ... quindi il mezzo non cambia... io sono sceso da un avt di scatola e sono salito sulla amr e al 5° giro del primo giorno ho fatto il mio tempo esatto ma al decimo giro avevo gia tolto due decimi......il fatto e che con certe moto ci si fatica molto di meno ....sara il perìso .....sara l'angolo di sterzo......sara quel che e ma l'unica vera inpressione che si puo trovare di diverso su una pit e la stanchezza a fine gara...i miei giri veloci li ho sempre fatti a fine gara perche con la amr ligth non mi affaticavo dato il peso ...con la classica avt al decimo giro ero cotto ma i tempi piu omeno son quelli.... adesso vedremo con quel che usero nel 2014 le differenze....grazie a tutti...
:hello1: :hello1:

minidindo12
Campione Pitbike

Re: R: yes/zrs/2r

Messaggioda minidindo12 » dom dic 29, 2013 12:44 pm

Bucci fa delle bellissime miloto, ma secondo me ultimamente troppo dedicate al cros
:like: :yeah:

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » dom dic 29, 2013 1:42 pm

minidindo12 ha scritto:Bucci fa delle bellissime miloto, ma secondo me ultimamente troppo dedicate al cros

diciamo che si dedica ad una disciplina che funziona.....più o meno in europa e nel mondo, in italia come al solito, escluso il minimx non funziona un cazzo..... e stranamente al nord....il centro e sud (ad esclusione della Campania) non ha un beneamato pene di campionati pit bike........ perchè un rivenditore e costruttore dovrebbe perdere tempo in qualcosa che non funziona......

poi come scritto qualche commento fa, nel 2014 vedremo anche il telaio zrs con le tassellate, probabile sorga anche qualche novità per 2R e lo sterrato.... quindi un ennesimo schiaffo morale al motard che anche per via dei costi sta nettamente perdendo piloti e team........ le disciplina d'elite doveva essere andare in pista tipo mugello, vallelunga con la tua sportiva con almeno 120 cv..... adesso l'elite è comprare un treno di bridgestone o sava ss a 200 euro....... per guidare 15/20cv..... ne vale ancora la pena???

ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » dom dic 29, 2013 2:12 pm

Giorgio;-) tu ne con le tassellate ne con le lisce vai in pista! !!! Hhahaha dajjeeeee rimwdia sta macchina! !
:like: :yeah:

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » dom dic 29, 2013 2:36 pm

minidindo12 ha scritto:Giorgio;-) tu ne con le tassellate ne con le lisce vai in pista! !!! Hhahaha dajjeeeee rimwdia sta macchina! !

e ma non dirlo a tutti :lol: :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagine

Omar
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Omar » dom dic 29, 2013 3:51 pm

Al nord abbiamo un buon campionato (riguardo al motard)che deventa sempre piu grande di anno in anno con belle piste anche
IN VINO VERITAS :) SE SEI INCERTO TIENI APERTO!

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » lun dic 30, 2013 10:00 am

Omar ha scritto:Al nord abbiamo un buon campionato (riguardo al motard)che deventa sempre piu grande di anno in anno con belle piste anche

le piste belle stanno pure al centro sud, il problema è che mancano organizzatori, e poi c'è sempre il problema di chi lavora anche i sabati e le domeniche che si vede spesso costretto a dover rinunciare a certe cose per via del lavoro...... per chi lavora dal lunedì al venerdì tutti questi problemi non sussistono....

ImmagineImmagineImmagine

Omar
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Omar » lun dic 30, 2013 11:52 am

Lo so lo so non volevo dire che dalle tue parti non avete belle piste anzi qiando avrò l'occasione ci verrò anche a girare ;)
X l'organizzazione se si è un gruppetto di 10persone è gia un buon punto poi si cresce durante l'anno e negli anni logico non si devono avere pretese enormi,il campionato che abbiamo qui sono partiti facendo manifestazioni nei piazzali poi cn gli anni è cresciuto,basta metterci un po di buona volontà e si tira su qualcosina...riguardo ai week lavorativi uno lo sa da prima quindi se puo si organizza,io personalmente se lavorassi al sabato e domenica il campionato col cavolo che lo farei :)
IN VINO VERITAS :) SE SEI INCERTO TIENI APERTO!

Torna a “Generaleâ€