yes/zrs/2r

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
steu
Pitbiker

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda steu » gio dic 19, 2013 2:20 pm

coccoetto ha scritto:in effetti non vogliamo mai ammettere che siamo dei fermoni e ci pariamo il culo dando la colpa al mezzo che guidiamo...... è sempre colpa del mezzo....noi siamo perfetti!!!! :lol: :lol:

ho appena ricevuto un PM da un guru in materia... mi ha illuminato!!

"al mondo non interessa la verità ma solo la propria verità storpiata ma che fa' più comodo"

inutile sbattersi!! :roll:

Runner46
Pitbiker

Re: R: yes/zrs/2r

Messaggioda Runner46 » gio dic 19, 2013 3:09 pm

steu ha scritto:
coccoetto ha scritto:in effetti non vogliamo mai ammettere che siamo dei fermoni e ci pariamo il culo dando la colpa al mezzo che guidiamo...... è sempre colpa del mezzo....noi siamo perfetti!!!! :lol: :lol:

ho appena ricevuto un PM da un guru in materia... mi ha illuminato!!

"al mondo non interessa la verità ma solo la propria verità storpiata ma che fa' più comodo"

inutile sbattersi!! :roll:

Verissimo!

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » gio dic 19, 2013 4:12 pm

cmq per ritornare al discorso delle diversità di telai italiani, diversi non sono stati citati, questo mi vien da pensare che sia solo una prefernza di chi abbia aperto il post, o perchè ha poca conoscenza di altri produttori di pit bike.......
cmq per correttezza avresti dimenticato:

(ordine casuale)
ROTEK
GENTILI
AMR
CASELLA

questi sono alcuni, manco io li ricordo tutti......

una cosa che ho piacere di notare, che chi è possessore di telaio 2r zrs è convito di avere un telaio studiato per l'asfalto, ma dal 2014 ci sarà la stessa pit con i cerchietti cross.....ma siamo sicuri che funzionerà per oò cross? :roll: :roll: :roll: :roll:

P.S. ricordatevi che ogni anno si ha un mito, il 2013 sicuramente lo ha predominato 2R & zrs, ma ricordatevi che lo scorso anno era la Yes, due anni fa la xxone, e poi la f6....... adesso il 2013 è quasi terminato, vediamo chi la vincerà il 2014!!!!
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Omar
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Omar » gio dic 19, 2013 4:23 pm

2r e zrs non è la stessa cosa Giorgio è simile non uguale...e il cross lo fa solo la zrs...
IN VINO VERITAS :) SE SEI INCERTO TIENI APERTO!

marcolet
Aspirante Pitbiker

Messaggioda marcolet » gio dic 19, 2013 6:10 pm

coccoetto ha scritto:
steu ha scritto:Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi prendo in giro da solo!! :blob8: :blob8:

steu per quel che mi riguarda dici una sacco di verità fastidiose..... ognuno ha la pit che vuole, basta pagare........

quello che conta sui mezzi a due ruote e dalle 1000cc alle minimoto cinesi 50cc è come il pilota la guida....

cmq marcolet, in sicilia se vuoi farti una passeggiata a trapani troverai l'officina " sempre in moto" di elpeas racing, è un'atro preaparatore (peppe) che come riccardo sà dove mettere mano a questi trabiccoli chiamati pit bike..... ha un team di 15 piloti.....

grazie coccoetto, peppe è già il mio meccanico, e giriamo tutti insieme :hello1:

enzo82
Moderatore
Contatta:

Messaggioda enzo82 » ven dic 20, 2013 11:38 am

Comunque ci sarebbe da scrivere un poema sulle cose che sono successe quest'anno per fare in modo che la 2R non emerga in questo settore, a questo punto meglio tacere....

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » ven dic 20, 2013 11:47 am

enzo82 ha scritto:Comunque ci sarebbe da scrivere un poema sulle cose che sono successe quest'anno per fare in modo che la 2R non emerga in questo settore, a questo punto meglio tacere....

beh perchè non dovrebbe emergere, è una pit bike "NON MOTO" valida a detta di tanti purtroppo io non l'ho provata quindi non posso di certo dare un giudizio negativo....... sicuro al 100% riccardo è uno che di questo settore è un gran esperto.....
da quel che ho letto io su questo ma su tanti post, compreso fbk, non si vuole screditare la 2r, ma si cerca in un modo moderato di non gettare fango sulle altre marche di pit bike altrettanto valide.

ho capito bene o mi sono perso qualcosa?

ImmagineImmagineImmagine

enzo82
Moderatore
Contatta:

Messaggioda enzo82 » ven dic 20, 2013 11:48 am

coccoetto ha scritto:
enzo82 ha scritto:Comunque ci sarebbe da scrivere un poema sulle cose che sono successe quest'anno per fare in modo che la 2R non emerga in questo settore, a questo punto meglio tacere....

beh perchè non dovrebbe emergere, è una pit bike "NON MOTO" valida a detta di tanti purtroppo io non l'ho provata quindi non posso di certo dare un giudizio negativo....... sicuro al 100% riccardo è uno che di questo settore è un gran esperto.....
da quel che ho letto io su questo ma su tanti post, compreso fbk, non si vuole screditare la 2r, ma si cerca in un modo moderato di non gettare fango sulle altre marche di pit bike altrettanto valide.

Ti sei perso qualcosa ;-)

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » ven dic 20, 2013 12:01 pm

tipo?

ImmagineImmagineImmagine

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » ven dic 20, 2013 12:25 pm

coccoetto ha scritto:

concordo la 2r e' sicuramente una gran pit evoluta come ovvio che sia con tutti i prodotti piu' recenti ... che man mano migliorano anche in base alle gomme che escono sul mercato....

pero' non e' un ufo ... e non fa diventare un brocco un campione... e solo un pilota molto forte che sappia portarle al limite potrebbe e dovrebbe decantarne i pregi e i difetto ovvero le caratteristiche..... tutto qui

detto questo fa solo piacere vedere prodotti e imprenditori italiani che ci credono...spero ne vendano tante !!

Torna a “Generale”