steu ha scritto:inoltre non sono d'accordo che l'utente medio vada meglio con una moto da 3000 euro.
e' un messaggio sbagliato ... chi legge e si avvicina a questo mondo deve sapere che con un buget limitato di circa 1500 euro , puo' benissimo lottare , divertirsi e competere alla pari di altri. dipende solo dal suo polso. poi dopo come tutti vorra' qualcosa che per lui e' piu' bello...
poi sta cosa scritta da omar non fa bene ne a BUCCI che sembra quasi una schifezza di moto utile solo ad esperti ,ne' a 2r che sembra una spudorata pubblicita' senza senso..
questo e' quello che penso!
Io non dico assolutamente che la bucci non va invece, ne sono stato sempre innamorato per la sua trazione stratosferica, ho sempre constestato l'anteriore leggerino e poco agile forse perchè mi sono sempre ostinato a tenerla alta d'avanti innescando così una serie di problemi, a onor del vero l'amico gambadilegno l'ha sempre guidata bassissima, molto sfilata a livello di forche e sedendosi praticamente con le palle nel serbatoio, e i risultati si sono visti, ma queste prerogative che ho elencato non descrivono altro che una moto da cross adattata al motard (un po come l'xx one che ha gli stessi problemi, forse ancora più accentuati dal peso inferiore).
La cosa che invece intendo rimarcare è che la 2R nasce e viene sviluppata per fare motard, anzi velocità , di conseguenza ha il peso molto spostato in avanti, il motore molto alto, inclinato e avanzato, il posteriore e le pedane belle alte, l'angolo di sterzo aperto il giusto, sembra di guidare una R6 ed è per questo che io, che sono alto e grosso e sono costretto a sedermi abbastanza dietro, riesco a trovare un feeling immediato con questa pit.