yes/zrs/2r

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Omar
Aspirante Pitbiker

Re: yes/zrs/2r

Messaggioda Omar » lun dic 16, 2013 10:28 pm

Come gia detto nell'altro forum,bucci cn testa tb e sospensioni preparate e 2r con motore stok e sospensioni cina faccio gli stessi tempi,e devo amcora prendere mano con la 2r l'ho usata solo 3 volte al contrario che con la bucci ho gia fatto una stagione...non sono un pilotone anzi sono piu tipo da bar xo i tempi parlano da sè quindi vuol dire che qualcosa in piu questa moto lo ha davvero...provare x credere dico io!
IN VINO VERITAS :) SE SEI INCERTO TIENI APERTO!

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » lun dic 16, 2013 11:15 pm

io avevo una b2 capone e son passato ad una b2 : andava meglio .... poi son passato alla zrs .... andava meglio ..... poi ad un avt : cazzo andava meglio .... poi ad una amr ...urka! va da sola ....

peccato che le do' ai soliti pochi e le prendo dai soliti tanti ... eppure la amr stock vola :lol: :lol:

Omar
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Omar » lun dic 16, 2013 11:49 pm

Allora se è come dici tu steu che cavolo stiamo qui a parlarne?prendiamoci tutti le pit cinesissime da 200€ e apposto...

Omar
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Omar » lun dic 16, 2013 11:51 pm

A mio parere il manico di un pilota fa molto se uno é bravo vince anche cn una mottina del cavolo,xo x me che non sono x niente bravo la moto mi ha fatto un bel po di differenza!

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mar dic 17, 2013 4:57 am

e' giusto che uno compri quello che ritiene migliore ed affidabile...

ma forse tu non sai chi e' bucci.. se vai a scorrere le classifiche del campionato minimx e wlb trovi una bucci o prima o a podio...

scusa non ti offendere ma siccome siamo in un forum pubblico , io non la bevo che una 2r con sospensioni cinesi potenzialmente sia piu' veloce o solo piu' facile da guidare per un pilota medio di una bucci tb con sospensioni top ... ;)

anzi se vogliamo dirla tutta , i tempi mediamente piu' veloci dove anche l'ottavo andava forte ... non appartengono ne' a bucci ne a 2r/zrs/yes ma ad una cinese .... e questo e' un dato oggettivo

detto questo se ti piace la tua attuale moto , molto bella tra l'altro ed efficace al pari di tante altre (classifiche alla mano) .... sono felice per te !!

Omar
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Omar » mar dic 17, 2013 10:35 am

Puoi crederci o no steu questo non è un mio problema io ti parlo di dati alla mano,realtà non chiacchiere buttate la!
Poi ti sei appena smentito dicendo che il miglior tempo lo fanno le pit cinesi mediamente...
Comunque non voglio discutere io ho reso pubblica la mia esperienza con questa moto italiana con sospensioni cinesi (visto che è un forum pubblico) se solo avessi ragione tu a quest'ora girerei con la bucci visto che ce l'ho ancora in garage,ma purtroppo x te non è cosi...il mio parere resterà positivo sulla 2r,in caso dovessi trovare qualcosa di negativo non ti preoccupare che sono il primo a comunicarlo! [WINKING FACE]

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mar dic 17, 2013 10:57 am

ottimo se con la 2r vai forte quanto una bucci tb con sospensioni top ... avremo un nuovo fortissimo avversario nel 2014 ..... con cui combattere nella stock!!! :occasion5:

:hello1: :hello1:

Omar
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Omar » mar dic 17, 2013 11:07 am

Son gia iscritto ad un campionato a meno che tu non venga a fare quello la vedo dura che ci beccheremo in pista visto che stiamo lontanissimi e comunque ho detto da subito che IO non sono un pilotone forte anzi e proprio x questo ho notato una gran defferenza tra i due telai(parlando sempre con tempi alla mano,e di stabilità della moto)
Mi dispiace solo che 2r non abbia investito su del bianco come ha fatto bucci cn i suoi piloti altrimenti se ne parlerebbe molto meglio e i risultati sarebbero piu chiari a tutti...

Runner46
Pitbiker

Re: R: yes/zrs/2r

Messaggioda Runner46 » mar dic 17, 2013 11:38 am

Omar ha scritto:Son gia iscritto ad un campionato a meno che tu non venga a fare quello la vedo dura che ci beccheremo in pista visto che stiamo lontanissimi e comunque ho detto da subito che IO non sono un pilotone forte anzi e proprio x questo ho notato una gran defferenza tra i due telai(parlando sempre con tempi alla mano,e di stabilità della moto)
Mi dispiace solo che 2r non abbia investito su del bianco come ha fatto bucci cn i suoi piloti altrimenti se ne parlerebbe molto meglio e i risultati sarebbero piu chiari a tutti...

Delbianco andrebbe forte anche con una bici!!!

enzo82
Moderatore
Contatta:

Messaggioda enzo82 » mar dic 17, 2013 11:43 am

Mi permetto di intervenire perchè mi sento tirato in causa, ho tutte e due moto in garage quindi credo di avere tutto il diritto di esprimere un parere.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Le due moto al centro sono mie.

Nei limiti del possibile mi sono sempre trovato bene con la f4, una moto che aveva i suoi limiti ma che grazie agli interventi che ho fatto è molto migliorata (piastre faor, sospensioni ant. e post.) a fine campionato sono passato ad una F6 con la quale ho avuto grossi problemi a sistemare il posteriore, la moto ha una molla molto morbida e di conseguenza per un pilota di un certo peso metterla a posto è un' utopia ( e non mi dite di cambiare molla perchè dopo l'idraulica non va), alla fine del campionato ho preso una 2r usata da Riccardo 2R, e posso confermare che la moto funziona tranquillamente e forse anche meglio con le sospensioni cinesi, sfatiamo il mito delle Tech /paioli perchè le prime sono quelle con il piedino più fuori asse possibile e le seconde hanno un' idraulica del cazzo che prevede un solo pompante nello stelo destro.
Con la 2r sono andato subito forte e sono sicuro che sia soltanto merito delle quote che sono state date alla moto, oltre alla distribuzione dei pesi (vedi motore spostato molto più avanti.
Infine per il discorso palmares di bucci credo che a sparare nel mucchio qualcuno prima o poi le prendi, sono senza dubbio le moto più presenti nei campionati, anche privatamente, abbiamo visto a pomposa quando sulla 2r ci è salito Del Bianco.

Torna a “Generale”