Ciao ragazzi.
Dopo varie letture qui sul forum e indecisioni varie finalmente da poco mi sono preso la mia prima pit.
Eccola la mia Ayrton legend Nitro 160 lega edition:
Ed ecco i primi arrivi per modificarla:
Scusate la qualitĂ non ottima delle foto, ne faro migliori prometto.
Spero vi piaccia
La mia Ayrton Nitro 160 lega
Re: La mia Ayrton Nitro 160 lega
in fase d'ordine ho fatto montare subito delle forcelle K2...
tra le prime modifichine, staffe supporto radiatore olio in alluminio per abbassarlo e spostarlo in avanti per montare il coperchio valvola aspirazione con sfiato vapori olio...
settimana prossima mi finisce un mio amico di fare la vaschetta recupero vapori olio in acciaio inox.
appena ho un attimo di tempo ordino il vm26-665 e i piattelli valvole e monto pure la coroncina di distribuzione.
tra le prime modifichine, staffe supporto radiatore olio in alluminio per abbassarlo e spostarlo in avanti per montare il coperchio valvola aspirazione con sfiato vapori olio...
settimana prossima mi finisce un mio amico di fare la vaschetta recupero vapori olio in acciaio inox.
appena ho un attimo di tempo ordino il vm26-665 e i piattelli valvole e monto pure la coroncina di distribuzione.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
gran bella scelta.. anche io ho un Ayrton e mi sono trovato benissimo!!
bella non capisco cos'è quel tubo però o.o
grazie ragazzi...
il tubo fa parte del kit sfiato valori olio che si monta sul coperchio della valvola di aspirazione...
il tubo fa parte del kit sfiato valori olio che si monta sul coperchio della valvola di aspirazione...
Ecco qualche foto dei lavori che ho iniziato a fare
Carburatore Mikuni VM 26-665 con filtro UNI
Collettore aspirazione Polini
Coroncina distribuzione alleggerita Spy Racing
Piattelli 2R in ergal differenziati aspirazione scarico
Lavorazione collettore Polini allargato da 26-24 a 26-26
Coroncina Spy racing:
Vaschetta recupero vapori olio e sfiati carburatore:
Carburatore Mikuni VM 26-665 con filtro UNI
Collettore aspirazione Polini
Coroncina distribuzione alleggerita Spy Racing
Piattelli 2R in ergal differenziati aspirazione scarico
Lavorazione collettore Polini allargato da 26-24 a 26-26
Coroncina Spy racing:
Vaschetta recupero vapori olio e sfiati carburatore:
Ecco anche i piattelli
Spero vi piaccia quello che sto facendo...
Spero vi piaccia quello che sto facendo...
ottimi miglioramenti. La coroncina asolata ti ha dato rogne?
Grazie.
La coroncina asolata non mi ha dato grossi problemi. Montata al volo ma posizionata non perfettamente, girava appena anticipato.
Riaperto e verificato bene ero leggermente fuori riferimento tra corona e camma,sistemata stretto bene i 2 bulloni ed ora è perfetta.
Prende giri molto rapidamente.
Ora sto valutando di migliorare un po' l'impianto frenante, per iniziare a girare dalla primavera.
La coroncina asolata non mi ha dato grossi problemi. Montata al volo ma posizionata non perfettamente, girava appena anticipato.
Riaperto e verificato bene ero leggermente fuori riferimento tra corona e camma,sistemata stretto bene i 2 bulloni ed ora è perfetta.
Prende giri molto rapidamente.
Ora sto valutando di migliorare un po' l'impianto frenante, per iniziare a girare dalla primavera.