pit bike scoppietta cosa può essere?
pit bike scoppietta cosa può essere?
Ciao a tutti,ho un problema con la mia ayrton legend 150 yx, e da tre mesi che nn la mettevo in moto,oggi ho deciso di fare un giretto fatte tutte le procedure (benzina nuova,aria tirata e sopratutto rubinetto aperto ) ho messo in moto la pit ,dopo un po' ho levato l'aria ,e la pit ha iniziato a scoppiettare ,appena do gas scoppietta di brutto,anche se rilascio il gas,ho provato a camminare in tutte le marce stessa cosa! Ho cambiato la candela e ho pulito il carburatore,ma nn e' cambiato niente! Se provo con l'aria tirata nn fa questo scherzo ! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Re: R: pit bike scoppietta cosa può essere?
Credo debba essere ricarburata.... dovresti essere un pò magro...
scoppietta in rilascio o gorgoglia in apertura?
scoppietta in rilascio o gorgoglia in apertura?
Re: pit bike scoppietta cosa può essere?
Scoppietta il apertura e in rilascio! Come faccio a carburare? Ho solo la vite del minimo!
Devi prendere un kit di getti. Che carburatore hai?
Se è cinese, passa direttamente ad un Mikuni 26 originale.
Se è cinese, passa direttamente ad un Mikuni 26 originale.
E' cinese originale mai cambiato! E' sempre andato bene sono uscito un paio di volte in pista,nn ho mai avuto problemi e' da 3 mesi che era ferma,ora trovo questo problema! Nn capisco,si rompe a star ferma? Sapere dirmi la spesa per un mikuni26? Grazie
Re: R: pit bike scoppietta cosa può essere?
Dovrebbe essere intorno ai 100 euro....
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
desmodadi ha scritto:E' cinese originale mai cambiato! E' sempre andato bene sono uscito un paio di volte in pista,nn ho mai avuto problemi e' da 3 mesi che era ferma,ora trovo questo problema! Nn capisco,si rompe a star ferma? Sapere dirmi la spesa per un mikuni26? Grazie
per il mikuni tra carburatore e collettore spendi sui 150 euro
cmq non ha solo la vite del minimo, c'è un'altra vite, posta SOTTO il carburatore nella parte frontale, scomodissima ( a dir poco ) da girare..
se non hai molta manualitĂ o un microinserto apposito, smonta il carburatore, svita di mezzo giro questa vite, e poi riprovi
conta che c'è una FORTE probabilità che il carburatore si sia crepato, aspiri aria, e quindi non risolverai mai
Avo vende il kit del mikuni a 115
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
skiddolo ha scritto:Avo vende il kit del mikuni a 115
quello di avo non è cmq cinese, non è il mikuni vero vero.
Come no?è il jappo 665...