Buonasera gente!
volevo sapere se qualcuno sa darmi delucidazione per quanto riguarda i carrelli appendice.
Ora come ora trasporto la pit in una punto 2° serie, ma essendo parecchio scomodo, per la prossima stagione vorrei attrezzarmi meglio.
Considerato che i carrelli porta moto sono inavvicinabili (almeno per le mie tasche e considerando che tra fare il gancio traino e comprare il carrello porta moto, spendo piu che comprarmi un doblo), stavo pensando ad un carrello appendice come questo. http://www.starcamp.it/catalogo.php?cat=26&sottocat=56&prod=162&titolo=Umbra-Rimorchi-Carrello-appendice-Euro
Qualcuno ha informazione fondate sulla possibilità o meno di trasportare una pit bike col carrello appendice?
carrello appendice
-
- Pit-Curioso
Re: carrello appendice
La misura Mac per questo carrello è 1420mm. La Pit è tra 1600mm. è 1700mm. Di traverso ci può stare e a me personalmente mi è capitato più volte di vedere delle Pit trasportate su questi carrelli, ma non so se si può.
Un carrello moto usato su quel prezzo lo trovi..il gancio ti serve con entrambi
Oltre ad aver scritto questo post, ho girato su tutti i forum di pit bike (compreso questo) e la risposta definitiva non l'ho trovata e penso che nessuno la troverà mai, considerando che il carrello appendice nasce per il trasporto di cose, quindi anche pit bike "non essendo targabile" e di conseguenza non essendo motociclo.
Il carrello T.A.T.S. invece è omologato esclusivamente per il trasporto di motocicli, ma non essendo la pit un motociclo, si potrà o non si potrà trasportare la pit su sto carrello TATS?
Questo in pratica e il riassunto di quello ch si trova su sul web, correggetemi se sbaglio.
Ora pero, mi sorge spontanea una domanda, tralasciando le grane in caso di incidente, nel caso si incorresse in una multa, a quanto ammonterebbe????
Qualcuno ne ha la più pallida idea??
Che odissea questo discorso
Il carrello T.A.T.S. invece è omologato esclusivamente per il trasporto di motocicli, ma non essendo la pit un motociclo, si potrà o non si potrà trasportare la pit su sto carrello TATS?
Questo in pratica e il riassunto di quello ch si trova su sul web, correggetemi se sbaglio.
Ora pero, mi sorge spontanea una domanda, tralasciando le grane in caso di incidente, nel caso si incorresse in una multa, a quanto ammonterebbe????
Qualcuno ne ha la più pallida idea??
Che odissea questo discorso
skiddolo ha scritto:Un carrello moto usato su quel prezzo lo trovi..il gancio ti serve con entrambi
Mah!! carrelli da moto affidabili, usati a quel prezzo ancora non ne ho visti.
Ho visto pero carrelli appendice usati ed affidabili a prezzi ben piu abbordabili!
Se si considera inoltre che col carrello moto ci trasporti solo la moto e con l'altro ci trasporti quello che vuoi.......!!
due miei amici hanno preso a 700 euro mi pare un tre posti usato l'anno scorso (andai con loro)
si trovo anche i tre posti stretti (ci vanno due stradali, o 3 pit in questo caso) sui 5/600 euro..anche perchè il prezzo del nuovo non è molto più alto..aspetta l'inverno che la gente inizia a toglierseli davanti a fine stagione
per la questione pit sul carrello porta moto non credo ci siano problemi sai?nessuno ti farà mai storie
di dove sei te?
si trovo anche i tre posti stretti (ci vanno due stradali, o 3 pit in questo caso) sui 5/600 euro..anche perchè il prezzo del nuovo non è molto più alto..aspetta l'inverno che la gente inizia a toglierseli davanti a fine stagione
per la questione pit sul carrello porta moto non credo ci siano problemi sai?nessuno ti farà mai storie
di dove sei te?
Re: R: carrello appendice
skiddolo ha scritto:due miei amici hanno preso a 700 euro mi pare un tre posti usato l'anno scorso (andai con loro)
di dove sei te?
Appendice l assicurazione non copre! Già chiesto anche al pra la pit nn si può trasportare sul carrello appendice. Per quello ho preso un Portamoto rimorchio
Runner46 ha scritto:skiddolo ha scritto:due miei amici hanno preso a 700 euro mi pare un tre posti usato l'anno scorso (andai con loro)
di dove sei te?
Appendice l assicurazione non copre! Già chiesto anche al pra la pit nn si può trasportare sul carrello appendice. Per quello ho preso un Portamoto rimorchio
ah ok non lo sapevo, io comunque parlavo del portamoto in ogni caso
skiddolo ha scritto:Runner46 ha scritto:skiddolo ha scritto:due miei amici hanno preso a 700 euro mi pare un tre posti usato l'anno scorso (andai con loro)
di dove sei te?
ah ok non lo sapevo, io comunque parlavo del portamoto in ogni caso
il Portamoto è solo rimorchio
-
- Aspirante Pitbiker
Io ho un carrello appendice omologato a porta moto
Quindi , posso andare alle velocità normale nessuna restrizione !
Univa pecca risale agli anni 80 ma e una figata !
Quindi , posso andare alle velocità normale nessuna restrizione !
Univa pecca risale agli anni 80 ma e una figata !