PIT BIKE... QUAL'E' SECONDO VOI LA MIGLIOR CICLISTICA?
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: PIT BIKE... QUAL'E' SECONDO VOI LA MIGLIOR CICLISTICA
Io per esempio sono passato da una supernova cinese 100% ad un ayrton anche lei cinese ma progettata in italia!! E mi sono trovato strabenissimo!! Telaio rigido stabile sul veloce e anche abbastanza reattiva!!! Decisamente meglio della snova!!! Quindi ci sono cinesi e cinesi e poi cone dimostrato ci sono telai cinesi che vanno meglio di tanti italiani! !!
Re: PIT BIKE... QUAL'E' SECONDO VOI LA MIGLIOR CICLISTICA?
coccoetto ha scritto:le ciclistiche sono tante, sono buone anche quelle cinesi, dipende solo da quanto hai il polso sciolto.... più lo è e più andrà forte la pit!!!
cmq telai buoni italiani (ordine casuale)
BUCCI
ROTEK
YES METAL FRAUST
LEM
GENTILI RACING (purtroppo poco conosciute)
2r
ZRS
PITOM-WT
poi ci sono le marche non italiane tipo:
PITPRO
BBR
YCF
CRZ
OFF7 CRAFT (se non ricordo male...puro artigianato )
poi ci sono le cinesi........
i cinesi sono tutti più o meno della stessa qualità ..... bada bene che ho scritto più o meno...... ma se le pit bike hanno avuto tutto questo successo lo dobbiamo a loro, quindi per me meritano rispetto cmq...... anche perche i motori che usiamo li producono sempre loro..... quindi siamo tossicodipendenti dai cinesi!!!!
pitpro ycf e crz sono sempre telai cinesi anche se di buona fattura.
aggiungerei che oltre al bbr ci sono i vinco g-craft sano e red baron che sono sempre americani di ottima fattura ma dedicati puramente al cross
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: PIT BIKE... QUAL'E' SECONDO VOI LA MIGLIOR CICLISTICA
Delle cinesi nn trascurerei anche l'ayrton legend 2013!!
Io mi sono trovato veramente bene tra la supernova e questa ce' una bella differenza!!!
Io mi sono trovato veramente bene tra la supernova e questa ce' una bella differenza!!!
Re: PIT BIKE... QUAL'E' SECONDO VOI LA MIGLIOR CICLISTICA?
peccato che la pitpro in italia mi sa che ormai non si trovi più, ricordo il telaio perimetrale, quello costruito dopo il mio... era veramente un bel telaio....peccato....