E' questa qui.
http://www.subito.it/vi/69588092.htm
€850
Purtroppo Matteo non mi ha risposto, ne deduco che sotto i 1000 non scende.
Aiutatemi!!! Crisi esistenziale in atto...
Re: Aiutatemi!!! Crisi esistenziale in atto...
allora, se non vedo male e la mia esperienza non mi inganna, le forcelle sono k1, e quindi non registrabili, stesso discorso per il mono, solo regolabile la molla, il forcellone è ricavato dalle ossa dell'olocausto, è talmente sottile che come spingi forte (nella guida) si torce.... il freno anteriore sembrerebbe uno adatto a uso cross, ma forse neanche, a vista sembra parecchio sottodimensionato..... detto questo io non ti sco dicendo di non acquistarla..... ma sappi che piano piano raggiungerai cifre che manco avreasti mai voluto raggiungere per farla a tuo piacimento.........
cmq vedi due foto su google della dream77 se ti piace sentiamoci che forse ti posso aiutare....
cmq vedi due foto su google della dream77 se ti piace sentiamoci che forse ti posso aiutare....
boh... ma se hai prob di budget il tuo nemico più grande è la fretta...
potresti prendere pian piano tutti i vari pezzi.
tipo:
viewtopic.php?f=12&t=10934
200€ e hai telaio, un motore usato in buone condizioni lo trovi su altre 200€
forche usate registrabili si vedono in giro a 100+€
diciamo che con qualche cosina sei a 600€, 150€ i cerchi e inizi a girare.
poi pian piano ti personalizzi/migliori il tutto
my2cents
tipo:
my2cents
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
KTM SX85 @105cc [sold]
verci ha scritto:boh... ma se hai prob di budget il tuo nemico più grande è la fretta...
tipo:
my2cents
Sinceramente vorrei evitare di rimontare tutto... Tra spedizioni e varie rischio di andare a spendere molto di più... A sto punto meglio prenderne una e cercare in un secondo momento..... molto secondo.... un paio di forcelle e un buon mono... e poi vai di gusto... Comunque a conti fatti, ho ristretto il di parecchio la cerchia. Siamo a tre modelli:
1- La avotecnica
2- La dream 77 (previa conoscenza dell'allestimento)
3- Questa Dream Rookie http://www.subito.it/vi/68042100.htm
Entro giovedì prossimo voglio tirare le somme perché mi è sembrato di capire che il 4 agosto ci sarà una pistata e io non vorrei proprio perdermela....
Tanko998 di dove sei?
Tanko998 ha scritto:verci ha scritto:boh... ma se hai prob di budget il tuo nemico più grande è la fretta...
tipo:
my2cents
Sinceramente vorrei evitare di rimontare tutto... Tra spedizioni e varie rischio di andare a spendere molto di più... A sto punto meglio prenderne una e cercare in un secondo momento..... molto secondo.... un paio di forcelle e un buon mono... e poi vai di gusto... Comunque a conti fatti, ho ristretto il di parecchio la cerchia. Siamo a tre modelli:
1- La avotecnica
2- La dream 77 (previa conoscenza dell'allestimento)
3- Questa Dream Rookie http://www.subito.it/vi/68042100.htm
Entro giovedì prossimo voglio tirare le somme perché mi è sembrato di capire che il 4 agosto ci sarà una pistata e io non vorrei proprio perdermela....
ricorda come dice il caro MAXCBR che la gatta presciolosa fece i figli cechi, poi da li naque PRODI, BERSANI,BERLUSCONI,LETTA,NAPOLITANO, GRILLO......
pistate farai sempre in tempo a farle, anzi quando andrai in pista le prime volte più sarà vuota la pista e meglio imparerai a conoscere questi giocattoli....
E avete ragione.....Ma a 33 anni ancora non me so imparato....
Tanko998 ha scritto:E avete ragione.....Ma a 33 anni ancora non me so imparato....
tranquillo..... ci sono persone più adulte che hanno buttato molti più soldi di te
coccoetto ha scritto:Tanko998 ha scritto:E avete ragione.....Ma a 33 anni ancora non me so imparato....
tranquillo..... ci sono persone più adulte che hanno buttato molti più soldi di te
Immagino.... Comunque, riflettevo sul fatto che sul sito della Ayrton, con 1069, ti porti via una Combat del 2012 con un Yx 150cc e a 100 € di più, una Nitro del 2013 con lo stesso motore.... Me sa che alla fine dei conti se a 800 mi trovo qualcosa di decente con Forche e Mono regolabili bene... altrimenti quasi mi conviene aspettare un paio di mesi in più e prenderla nuova...
aspetti 2 mesi, poi è settembre... aspetti il natale... e a febbraio ti fai pit nuova con budget molto più altino
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]