fabiolo ha scritto:devi cambiare i cuscinetti solo su cerchio posteriore ed assieme ai cuscinetti da 17 devi rifare anche il distanziale interno perchè l'originale ha foro 15mm
Se prendi i cerchi di avotecnica devi modificare solo i cuscinetti del cerchio posteriore + distanziale interno, poi dovrai far realizzare un distanziale da 7 mm da montare lato corona (così allinei perfettamente la corona al pignone) e far un ditanziale da 3mm lato disco (metti due rondelle in acciaio zincato e sei a posto) perchè altrimenti non entra nella pinza.
Distanziali da rifare per entrambi i cerchi........questo è quanto
OOO GRANDE FABIOLO, HO VISTO IL TUO BELLISSIMO CRF 150 OECCATO CHE NON CE L HAI PIU... CMQ GRAZIE PER LE MISURE DEI DISTANZIALI, MA NON CREDO CHE VADANO BENE PER I MIEI CERCHI,ALLA FINE HO PRESO SEMPRE DA AVOTECNICA, MA LE MISURE 2,75/3,50, PROPRIO OGGI HO MESSO AL POSTERIORE ICUSCINETTI PIU GROSSI, E LA BOCCOLA INTERNA L HO SOLO FATTA ALLARGARE PER IL PERNO DA 17, HO UTILIZZATO LA SUA...SABATO PRESENTO IL CERCHIO ANTERIORE E PRENDO LE MISURE PRE FARE I DISTANZIALI, AL POSTERIORE NON POSSO , MI MANCA IL DISCO DEL FRENO.CMQ BELLO ANCHE IL TUO CR, BRAVO.