Avete notato questa pit alla gara di rioveggio???

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
libra
Moderatore
Messaggi: 1283
Iscritto il: mer giu 29, 2011 10:40 pm

Re: Avete notato questa pit alla gara di rioveggio???

Messaggioda libra » gio apr 25, 2013 10:55 am

steu ha scritto:nel frattempo "frego" le foto di avotecnica da FB :angel4: :angel4: :angel4:

tubi tagliati al laser :shock:

Immagine

ps. tanto non mi indurra' in tentazione!! :confused2:


ok ok , ma piu o meno i prezzi, cmq adesso a telai italiani abbiamo l imbarazzo della scelta, ma nessuno sta pensando al motorello? credo che soluzione piu economica sia il due tempi, quanche utente del forum e in giro si sono gia messi il due tempi sulla pit, e sembra che funzioni, o il motore rimarra cinese ancora per un bel po?

Aju Gargian
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 651
Iscritto il: gio dic 20, 2012 10:32 pm
Località: Ischia
Contatta:

Re: Avete notato questa pit alla gara di rioveggio???

Messaggioda Aju Gargian » gio apr 25, 2013 11:58 am

libra ha scritto:
steu ha scritto:nel frattempo "frego" le foto di avotecnica da FB :angel4: :angel4: :angel4:

tubi tagliati al laser :shock:

Immagine

ps. tanto non mi indurra' in tentazione!! :confused2:


ok ok , ma piu o meno i prezzi, cmq adesso a telai italiani abbiamo l imbarazzo della scelta, ma nessuno sta pensando al motorello? credo che soluzione piu economica sia il due tempi, quanche utente del forum e in giro si sono gia messi il due tempi sulla pit, e sembra che funzioni, o il motore rimarra cinese ancora per un bel po?

secondo me il 4 tempi e leggermente più performante sulle pit...poi un yx 150 sulla rosciano moto costa anche 300 euro nuovo...poi se non vuoi quello cinese si prende un bel daytona e si è a posto...cmq semplice opinione personale niente da dire su chi preferisce i due tempi...per me il 2t è ormai superato...i consumi sono più elevati e dovrebbero anche inquinare di più...ma ripeto solo un opinione personale
Due ruote e una sella, la vita più bella!

alexdam92
Pit-Neonato
Messaggi: 45
Iscritto il: mar apr 09, 2013 7:07 pm

Re: Avete notato questa pit alla gara di rioveggio???

Messaggioda alexdam92 » gio apr 25, 2013 9:18 pm

ragazzi si sa quando uscirà questo bel giocattolino piu o meno? :)

Avatar utente
libra
Moderatore
Messaggi: 1283
Iscritto il: mer giu 29, 2011 10:40 pm

Re: Avete notato questa pit alla gara di rioveggio???

Messaggioda libra » ven apr 26, 2013 9:40 am

Aju Gargian ha scritto:
libra ha scritto:
steu ha scritto:nel frattempo "frego" le foto di avotecnica da FB :angel4: :angel4: :angel4:

tubi tagliati al laser :shock:

Immagine

ps. tanto non mi indurra' in tentazione!! :confused2:

SI hai ragione, ma un motors 4 tempi tipo Honda costs molto rispetto un nuovo motore 2 tempi,intendo in affidabilita rispetto al motore cinese,nel senso che se hai culo Il motore cinese ti dura anche due stagioni senza fargli nulla,ma sappiamo tutti non e cosi,certo dal primo yx ad ora sono migliorati ,ma sono anche passati 6 anni..ma poi Tu..te la sei fatta la pit o no!
ok ok , ma piu o meno i prezzi, cmq adesso a telai italiani abbiamo l imbarazzo della scelta, ma nessuno sta pensando al motorello? credo che soluzione piu economica sia il due tempi, quanche utente del forum e in giro si sono gia messi il due tempi sulla pit, e sembra che funzioni, o il motore rimarra cinese ancora per un bel po?

secondo me il 4 tempi e leggermente più performante sulle pit...poi un yx 150 sulla rosciano moto costa anche 300 euro nuovo...poi se non vuoi quello cinese si prende un bel daytona e si è a posto...cmq semplice opinione personale niente da dire su chi preferisce i due tempi...per me il 2t è ormai superato...i consumi sono più elevati e dovrebbero anche inquinare di più...ma ripeto solo un opinione personale

ago
Pit-Curioso
Messaggi: 127
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:52 pm

Re: Avete notato questa pit alla gara di rioveggio???

Messaggioda ago » sab apr 27, 2013 6:04 pm

Scusate ma il discorso non mi e' del tutto chiaro:siamo passati da primo progetto di ZRS (Zanetti Ricorda Scarabelli) al nuovo di 2R (Ricorda Avotecnica) con questa pit che e' pressoche' identica (rivista solo in alcune quote ciclistiche) e entrambi sono disponibili sul mercato italiano?Sapreste dirmi le eventuali differenze nel prezzo?E la cosa piu' importante e' sapere quale dei 2 modelli va meglio........ringrazio chi e' in grado di darmi delle informazioni dettagliate visto che vorrei cambiare la mia pit ma sono ovviamente molto indeciso!!

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Avete notato questa pit alla gara di rioveggio???

Messaggioda steu » mer mag 01, 2013 8:58 am

per sapere quale va meglio bisognerebbe provarle ma anche qui ci sarebbe chi dice che va meglio l'una o l'altra. la 2r quando saranno pronti , presumo la commecializzera' avotecnica....presumo

qui ci sono le due moto, apparentemente simili ma se osservi bene il forcellole , la sezione dei tubi, i posizionamenti delle pedane , i due tubi che nella 2r sono piu' vicini e il telaietto post..... noti che effettivamente sono solo simili...(clicca sulla foto per ingrandire)

Immagine

Avatar utente
FruLLo_82
Pit-Curioso
Messaggi: 112
Iscritto il: mer giu 12, 2013 1:11 pm

Re: Avete notato questa pit alla gara di rioveggio???

Messaggioda FruLLo_82 » gio giu 13, 2013 7:07 pm

molto molto bella! cavoli che telaio!
chissà il prezzo!!
trovo nel motard il 4 tempi sia superiore... ma nel cross se sei capace il 2 tempi è sempre imprendibile secondo me...

Avatar utente
Tambu#24
PitBiker Esperto
Messaggi: 1630
Iscritto il: gio nov 04, 2010 9:06 pm
Località: Rimini
Contatta:

Re: R: Avete notato questa pit alla gara di rioveggio???

Messaggioda Tambu#24 » gio giu 13, 2013 7:10 pm

steu ha scritto:per sapere quale va meglio bisognerebbe provarle ma anche qui ci sarebbe chi dice che va meglio l'una o l'altra. la 2r quando saranno pronti , presumo la commecializzera' avotecnica....presumo

qui ci sono le due moto, apparentemente simili ma se osservi bene il forcellole , la sezione dei tubi, i posizionamenti delle pedane , i due tubi che nella 2r sono piu' vicini e il telaietto post..... noti che effettivamente sono solo simili...(clicca sulla foto per ingrandire)

Immagine


Thó, quella di destra mi pare di conoscerla! :D

Avatar utente
pecoo82
Pitbiker
Messaggi: 1117
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:00 am

Re: Avete notato questa pit alla gara di rioveggio???

Messaggioda pecoo82 » gio giu 13, 2013 7:23 pm

Sembra la tua.......
Immagine

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: R: Avete notato questa pit alla gara di rioveggio???

Messaggioda steu » gio giu 13, 2013 8:03 pm

Tambu#24 ha scritto:
Thó, quella di destra mi pare di conoscerla! :D


ho cercato quella piu' bella per non far torto a nessuno!! :occasion5: :occasion5:


Torna a “Foto e Videoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti