AMR pit bike... voi la conoscete??

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
Omar
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 496
Iscritto il: mer set 12, 2012 12:36 pm
Località: campo san martino (PD)

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda Omar » gio giu 06, 2013 11:17 am

se mi mettete il link vi contatto xke su fb non vi trovo grazie :occasion5:
IN VINO VERITAS :) SE SEI INCERTO TIENI APERTO!

manu491
Pit-Amatore
Messaggi: 267
Iscritto il: lun ago 08, 2011 2:21 pm

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda manu491 » gio giu 06, 2013 11:25 am

non capisco perchè non scrivere e rispondere direttamente qui...
Immagine

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda steu » gio giu 06, 2013 12:21 pm

credo che non possano perche' essendo costruttori di telai e parti meccaniche .. andrebbero contro i regolamenti e coloro che pagano per pubblicizzarsi.

mi sembra giusto.

AMR , Presumo derivi dalle iniziali dei tre amici , ha la capacita' grazie ad un ing. e un professionista meccanico anche preparatore, di farsi parecchi pezzi progettati al CAD.

IL Telaio ha una sezione base pensata per tutti , poi ne hanno fatti alcuni per piloti leggeri risparmiando in maniera ancora piu' maniacale sul peso. ma e' chiaro che lo standar e' quello da 62-63kg torturato da battaglino con i suoi 18cv

l'ing. ed il preparatore sono due "crani" .. e quello che mi ha fatto piacere personalmente e' che hanno ascoltato con attenzione i miei giudizi e i miei suggerimenti ... anche estetici.. perche' anche l'occhio vuole la sua parte.

non so nulla di prezzi ma mi sa che non lo sanno neanche loro con esattezza.. pero' cosi' a naso facendosi tutto loro con dime e usando acciai al cr-molibdeno ...lavoro alle spalle c'e'.. quindi suppongo avra' prezzi allineati con i vari made in italy

certo che dalla b2 ,avt , wt , 2r alla bucci per dirne alcune ...vincono tutte ... e' piu' una questione di simpatie ma ... se mi dai ogniuna di queste moto con 10-14 kg di meno a parita' di potenza... allora a mio avviso son azzi!!

o no??

nano malefico
Pit-Curioso
Messaggi: 94
Iscritto il: lun mag 21, 2012 1:27 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda nano malefico » gio giu 06, 2013 12:28 pm

Omar ha scritto:se mi mettete il link vi contatto xke su fb non vi trovo grazie :occasion5:

amr su facebook

AMR
Pit-Neonato
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 29, 2012 5:54 pm

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda AMR » gio giu 06, 2013 3:58 pm

Steu hai sempre le parole giuste!!!!!!

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda David125 » gio giu 06, 2013 4:46 pm

cmq ricordatevi che tra i cerchi a raggi cina ed i cerchi lega classici tipo dhz, mobster ecc c'è pochissima differenza di peso, sul totale non si arriva nemmeno a 200 grammi, feci io personalmente questo test ;)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda steu » gio giu 06, 2013 4:55 pm

David125 ha scritto:cmq ricordatevi che tra i cerchi a raggi cina ed i cerchi lega classici tipo dhz, mobster ecc c'è pochissima differenza di peso, sul totale non si arriva nemmeno a 200 grammi, feci io personalmente questo test ;)



belin , credevo che quelli a raggi fossero molto piu' leggeri... ma anche con quelli a raggi coi mozzi in ergal??

ps. grazie AMR voglio la provvigione!!! :lol: :lol: :lol: scherzo!!! mi state simpatici perche' avete aiutato la "piccola peste" e poi avete idee e una potenziale "bomba" !!! :blob8: :blob8:

AMR
Pit-Neonato
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 29, 2012 5:54 pm

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda AMR » gio giu 06, 2013 6:23 pm

ma io ho provato sulla bilancia di pomposa dove pesano i kart e tra cerchi a raggi e cerchi in lega ci sono la differenza di 1.6 kg!!!!! un po' piu' leggeri sono quelli vecchi delle b2, quelli con i parastrappi sono due blocchi di marmo!!!!

Avatar utente
marcocbr83
Pit-Amatore
Messaggi: 378
Iscritto il: lun mag 23, 2011 9:28 pm
Località: bastia mondovì
Contatta:

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda marcocbr83 » gio giu 13, 2013 9:33 pm

questo battaglino è un tuono a cielo aperto!! mi ha sorpassato a salmour partendo tipo ultimo ,di una luce impressionante!! con tre mani di accelleratore!! moto o non moto ci sono piloti che te la danno su anche con una pit fatta con i lego... da una pit monotrave ben setteta a una con i cazzi e mazzi magari con bastianini sopra non credo abbia così tanta differenza!!
più che altro queste persone sarebbe bello vederle tutte nella stessa categoria, ossia una "agonisti" fatta dei migliori!! in modo che le vittorie diventino guadagnate!! perdonatemelo ma a oggi la categoria più soddisfacente è la 15 cv che ha 3 piloti sullo stesso livello e che si danno battaglia tutte le domeniche...
per la amr complimenti vivissimi e vi auguro di trionfare nell'ambito delle pit bike!!(anche a macio)
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda steu » ven giu 14, 2013 11:59 am

ciao marcocbr ;)

battaglino e' forte e spettacolare

ma anche tu non sei andato male con 18cv e frizione che slittava. 54,5 e' gia' un tempo di tutto rispetto (l'ho sempre detto anche in tempi non sospetti che eri bravo! :) )

e forse tu sei anche la persona piu' adatta a spiegarci bene il rapporto peso potenza sulle pit e quanto influisca!! :lol: :lol:


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti