Cavolo!
Potrebbero anche fare da wild card a ottobiano che battaglino potrebbe dire tranquillamente la sua! E molta poca gente la conosce!
AMR pit bike... voi la conoscete??
-
- Pit-Curioso
Re: AMR pit bike... voi la conoscete??
sicuramente ci saranno.........e forse pure io in 14 cv
Re: R: AMR pit bike... voi la conoscete??
nano malefico ha scritto:sicuramente ci saranno.........e forse pure io in 14 cv
Devi togli il forse così ci sarà da divertirsi! Almeno io che guardo dalla tribuna!!!
-
- Pit-Curioso
grazie lo prendo come un complimento......
Re: R: AMR pit bike... voi la conoscete??
nano malefico ha scritto:grazie lo prendo come un complimento......
maledetto cell avevo scritto togliere e mi scrive togli -. - "
Ti ho visto a pomposa e andavi veramente forte! Bravo!!!
-
- Pit-Curioso
grazie mille
-
- Pit-Curioso
comunque tornando al discorso della pit......io lla amr lo vista molto da vicino e vi dico che propio per quel motivo ho deciso di vendere la mia avt dopo la gara di salmour per potermi avvicinare al made in italy..........logico non vi dico cosa spendo perche a me anno fatto un prezzo di favore .......ma sono curioso di vedere con una moto piu leggera come posso andare.......sapete io sono 50 kg la moto e 62.........hiiihihiiiih quindi
nano malefico ha scritto:comunque tornando al discorso della pit......io lla amr lo vista molto da vicino e vi dico che propio per quel motivo ho deciso di vendere la mia avt dopo la gara di salmour per potermi avvicinare al made in italy..........logico non vi dico cosa spendo perche a me anno fatto un prezzo di favore .......ma sono curioso di vedere con una moto piu leggera come posso andare.......sapete io sono 50 kg la moto e 62.........hiiihihiiiih quindi
quindi bastardoneeee!! spero ti squalifichino!!!!
Vista dal vivo ha un gran bel telaio quasi esile a vedere il diametro dei tubi utilizzati ma certamente efficace visti i risultati fin qui ottenuti da Battaglino, l'unica cosa a livello di estetica che modificherei è il serbatoio magari potendo aggiungere anche un paio di fiancatine.
mikko11 ha scritto:Vista dal vivo ha un gran bel telaio quasi esile a vedere il diametro dei tubi utilizzati ma certamente efficace visti i risultati fin qui ottenuti da Battaglino, l'unica cosa a livello di estetica che modificherei è il serbatoio magari potendo aggiungere anche un paio di fiancatine.
we mirko , ma ci si vede da qualche parte ?? a pomposa non c'eri !