avevo visto solo una foto di lei e, oggi sono andata a trovarla poverina tutta sola soletta , cinque anni gia deve avere un bel caratterino, ma appena ci siamo guardati negli occhi ci siamo voluti subito bene, non potevo lasciarla li , gia una volta l hanno abbandonata, e allora l ho presa per mano, e gli ho detto tu verrai a casa con me.... e lei piccola non ha detto nulla, aveva sete un po di benzina e dopo tre spedivellate l ho sentita che rideva di gioia era contenta la piccola, e come cantava be che dire , e tu che aspetti ... addottala ache tu una graziosa hondina haaa, tra qualche mese sara pronta con il vestito nuovo cucito a pennello
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
adottata
Re: adottata
Complimenti a vederla cosi e' perfetta, non ha neanche il telaio rovinato dagli stivali da cross! Ottimo affara, non te ne pemtirai
si a vederla sembra perfetta , speriamo lo sia anche per tutto il resto,,non l ho provata, forse l emozione ma mi sono proprio dimenticato di chiedere, pero me l ha messa in moto, all inizio non mi piaceva sembrava un po soffocata, ma quando ha chiuso l aria, picchiava forte, e prendeva i giri velocemente, si sono contento, solo le plastiche sono un po rovinate , in foto non si vedono , pero tanto le cambiero, anzi per caso sapete se le fanno tutte nere?cmq se posso chiederti qualche consiglio e qualche misura , tipo i distanziali per i cerchi , mi fate un favore , sett pross la porto a casa ,e iniziero a smontarla tutta
libra ha scritto:si a vederla sembra perfetta , speriamo lo sia anche per tutto il resto,,non l ho provata, forse l emozione ma mi sono proprio dimenticato di chiedere, pero me l ha messa in moto, all inizio non mi piaceva sembrava un po soffocata, ma quando ha chiuso l aria, picchiava forte, e prendeva i giri velocemente, si sono contento, solo le plastiche sono un po rovinate , in foto non si vedono , pero tanto le cambiero, anzi per caso sapete se le fanno tutte nere?cmq se posso chiederti qualche consiglio e qualche misura , tipo i distanziali per i cerchi , mi fate un favore , sett pross la porto a casa ,e iniziero a smontarla tutta
Poi per le info tecniche ci sentiamo quando inizi a smontare, dipende da che cerchi monti ecc... Dovrai cambiare anche i cuscinetti ai cerchi, e mettere quelli per perno da 17, io quest'operazione l'ho evitata, comprando i cerchi da un ragazzo che gia li usava su crf
Ciao, l'hai presa dal Lovato a casorate sempione??
Si lavora e si fatica, per la moto e per la fff...ugaaa!!!
GiĂ Matteo...sembra il corridoio dietro del Lovato's Bike!
Si l ho presa da loro,dimmi Che non ho fatto Una cazzata,Io non li conosco,non sapevo manco Dove era
Ma no dai, un mio amico che fa enduro la porta sempre li a fare i tagliandi!! io mi ricordo solo che hai tempi preparava gli scoolter da paura!! Lovato è conosciuto qui in zona!!
Si lavora e si fatica, per la moto e per la fff...ugaaa!!!
Ooo meno male...
matteo88 ha scritto:Ma no dai, un mio amico che fa enduro la porta sempre li a fare i tagliandi!! io mi ricordo solo che hai tempi preparava gli scoolter da paura!! Lovato è conosciuto qui in zona!!
Confermo, si occupa principalmente di ktm e husaberg ma come officina e' molto buona, dicono, io non ho mai avuto a che fare...