AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e LX7

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda David125 » dom apr 14, 2013 8:27 pm

rossifumi ha scritto:Un mio amico ha ordinato nuova una supernova da sporttoys ma prima uscita ha rotto il cambio e le forcelle non sono marzocchi come le aveva ordinate ma k2...mi scoccierebbe un po prendere una fregatura cosi


Per qualunque info in merito potete chiamare al 3349865314 o info@ayrtonpitbike.com specificando che siete utenti pitmotard e dichiarando obbligatoriamente il vostro nickname sul forum.


per quanto riguarda quello che è capitato al tuo amico, una rottura al cambio può capirare, se accade alla prima uscita penso che qualunque venditore te lo sostituisca senza problemi

per la forcella invece, se è come dici tu, sicuramente l'avranno scontata se venuta con le k2...non esiste che vendono una marzocchi e ti arriva una k2...ci metto la mano sul fuoco :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
max cbr
Pilota Pitbike
Messaggi: 3840
Iscritto il: gio apr 08, 2010 9:08 am
LocalitĂ : Valentano (Vt)

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda max cbr » lun apr 15, 2013 11:25 am

rossifumi ha scritto:Un mio amico ha ordinato nuova una supernova da sporttoys ma prima uscita ha rotto il cambio e le forcelle non sono marzocchi come le aveva ordinate ma k2...mi scoccierebbe un po prendere una fregatura cosi


quanto l'ha pagata la supernova? se ha dovuto versare 1.749,00 € (listino ST) sarebbe stato impossibile allestirla con una VERA forca marzocchi da 620,00 € (listino ST), in fase di comunicazione sarà stato comunicato (sicuramente) che la moto è allestita una forca "REPLICA MARZOCCHI", appunto la DNM K2 (discreta se lavorata a dovere), se mi sbaglio ed il tuo amico in accordo con ST, ha pagato una forcella marzocchi con congruo conguaglio, facesse valere i propri diritti, i ragazzi di ST sono sempre disponibili.

Per il fatto del cambio.... quoto David125

PS: non sono marchettaro, ma sono pro giustizia!!!!!!
Immagine

fullthrottle
Pit-Amatore
Messaggi: 157
Iscritto il: lun apr 11, 2011 5:13 pm

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda fullthrottle » mar apr 16, 2013 1:32 pm

David125 ha scritto:
rossifumi ha scritto:per la forcella invece, se è come dici tu, sicuramente l'avranno scontata se venuta con le k2...non esiste che vendono una marzocchi e ti arriva una k2...ci metto la mano sul fuoco :)


Leggo ora e faccio subito un chiarimento. Non abbiamo avuto contatti diretti con cliente in oggetto in quanto ha acquistato la moto tramite un nostro rivenditore. Questo rivenditore ha ordinato una Supernova 160TS7 motard, senza nessun altra specifica e così ci è stata pagata ed è stata consegnata.

Successivamente il rivenditore ci ha ricontattati dicendo che il cliente desiderava un upgrade alla versione 160Evo con forche Marzocchi. Normalmente pagando la semplice differenza di prezzo non ci sarebbero stati problemi, purtroppo nel mentre ci sono passati i ladri in magazzino, ladri che si sono fregati TUTTE le Marzocchi...

Per il discorso motori, quelli non li facciamo noi, ma li fa la YX, noi ci limitiamo a fare un breve test/controllo qualitĂ  prima dell'imballo da stoccaggio. In questi casi normalmente basta farcene richiesta e cerchiamo di cambiarli sempre in garanzia.
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

aleKTM250
Pit-Neonato
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mar 22, 2013 4:43 pm

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda aleKTM250 » lun apr 22, 2013 3:14 pm

ti ringrazio per l'informazione...ma l'altezza delle pitbike versione motard, sono tutte uguali?

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda David125 » mar apr 23, 2013 8:46 pm

aleKTM250 ha scritto:ti ringrazio per l'informazione...ma l'altezza delle pitbike versione motard, sono tutte uguali?


si grossomodo si...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti