ciao ragazzi ! finalmente ho deciso di presentarvela !
e la mia bimba dopo aver portata a telaio rifatta ammo, forche e tutto il resto , sabbiato e riverniciato il telaio, cambiato praticamente tutta la componentistica e cosi via , pistone, albero pompa acqua , paraoli , cuscinetti etc.etc. Insomma , tutto nuovo tranne il cilindro e l'albero !
avendo speso già abbastanza il motore è completamente orginale, ma è gia un bel viaggiare ! Ma comunque ho gia un bel progetto in mente
estica invece ho fatto cio che piu mi piaceva , ordinando grafiche e sella dall'america unica altra cosa sono i cerchi bianchi-verdi o bianchi-neri !
che ve ne pare ? ci si vede in pista
Kawasaki Kx 85 Di Simo278
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Kawasaki Kx 85 Di Simo278
Di dove sei tu?
Moto bellissima!..l'aveva anche un ragazzo che ho conosciuto l'anno scorso a Borgo...ma ora l'ha venduta!
Io sono di Gallarate...e a girare andrò se non li a Borgo a Rozzano o qualche altra pista della zona!..se sei anche tu di queste parti ci si vede!!
Moto bellissima!..l'aveva anche un ragazzo che ho conosciuto l'anno scorso a Borgo...ma ora l'ha venduta!
Io sono di Gallarate...e a girare andrò se non li a Borgo a Rozzano o qualche altra pista della zona!..se sei anche tu di queste parti ci si vede!!
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
-
- Pit-Amatore
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
- danymaggot
- Pit-Amatore
-
- Aspirante Pitbiker
Grazie mille dei complimenti
Io sono di Milano , di solito giro a rozzano , ma quest'anno voglio andare un po' piu in giro !!!!
Tu advan di dove sei ?
Io sono di Milano , di solito giro a rozzano , ma quest'anno voglio andare un po' piu in giro !!!!
Tu advan di dove sei ?
Bellissima, complimentoni!!!
Fighissima! Come hai fatto x le sospensioni che presumo fossero da cross? Cmq ribadisco la cura x la sostanza e x l estetica. Complimenti!