dove si compra la roxon ?
-
- Aspirante Pitbiker
Re: dove si compra la roxon ?
Nessuno riesce mai a mettere le foto al primo colpo
io ho la roxon e non posso proprio lamentarmi... motokamikaze circa un mesetto fa ne aveva una in vetrina grigia....
ho letto che sei della provincia di milano...
io sono a 2 passi dalla pista di rozzano se capita posso fartela anche provare
io sono a 2 passi dalla pista di rozzano se capita posso fartela anche provare
l'unico grosso problema della roxon è quel cavolo di cantiveler che ti obbliga a usare solo un mono della misura esatta quindi niente cose speciali... x il resto ottima moto io mi ci trovo davvero bene!!
grazie 1000 per l'offerta !!!!....ma preferisco ammirarla con te a bordo sono un novellino devo ancora provare una pit in pista...quindi preferisco sdraiarmi con la mia....
se non erro monta interasse 275mm cmq non va cosi male dai lo puoi regolare come vuoi... logicamente imparagonabile ad un ohlins heheheh
desmoluca ha scritto:grazie 1000 per l'offerta !!!!....ma preferisco ammirarla con te a bordo sono un novellino devo ancora provare una pit in pista...quindi preferisco sdraiarmi con la mia....
non è mica un cbr 1000rr... pensa che io la stavo vendendo per prendere un rs 125 sempre uso pista e la cosa ancora non mi è passata del tutto
Ruby ha scritto:desmoluca ha scritto:grazie 1000 per l'offerta !!!!....ma preferisco ammirarla con te a bordo sono un novellino devo ancora provare una pit in pista...quindi preferisco sdraiarmi con la mia....
non è mica un cbr 1000rr... pensa che io la stavo vendendo per prendere un rs 125 sempre uso pista e la cosa ancora non mi è passata del tutto
quando cominci a spendere i soldi veri x le gomme allora ti passa presto la fantasia!!!
Su un 125 i costi non sono poi cosi impossibili..
...ragazzi mi sono accorto di aver detto una stupidata !!!....la mia non è una dream ma è una magicbike .....scusate.....