sono interessato all' acquisto di una roxon motard ma non riesco a trovare rivenditori online......avete qualche indirizzo da darmi ??....io abito in provincia di Milano qualcuno sa se c'è un negozio che le vende ??....
grazie
dove si compra la roxon ?
-
- Aspirante Pitbiker
Re: dove si compra la roxon ?
C è ancora qualcuno che cerca la roxon???
Ma hai qualche progetto particolare o lo stai cercando per iniziare?
Comunque la roxon in italia ha fallito ed è stata assorbita dalla nk bike (nkbike.it)
Io in passato per iniziare ne ho presa una da sistemare, ma purtroppo ero ancora un novello, dunque senza informarmi ne presi una....successivamente scoprì che era fallita e i pezzi di ricambio li aveva solo la nkbike e fidati che l ho rivenduta senza manco averci fatto un giro per i prezzi folli dei ricambi
Ma hai qualche progetto particolare o lo stai cercando per iniziare?
Comunque la roxon in italia ha fallito ed è stata assorbita dalla nk bike (nkbike.it)
Io in passato per iniziare ne ho presa una da sistemare, ma purtroppo ero ancora un novello, dunque senza informarmi ne presi una....successivamente scoprì che era fallita e i pezzi di ricambio li aveva solo la nkbike e fidati che l ho rivenduta senza manco averci fatto un giro per i prezzi folli dei ricambi
-
- Pit-Curioso
Concessionario kamikaze Saronno ufficiale roxon sia stradale omologate 125 sia 150 pronto pista, dei colori che vuoi....il tipo é un onesto venditore......io ho comprato la 125 per fare il pirla in cittá,poi ci ho montato yx 150 per fare ancora di piú il pirla......chiamarlo vedrai che ti accontenta....di dove sei?
-
- Pit-Curioso
Scusa su internet devi scrivere motokamikazze Saronno.
-
- Pit-Curioso
Discussa la moto la trovi sotto il nome NOX.
quest ' anno faccio i 40 e vorrei abbandonare la minimoto...sono un ducatista e mi affascina la roxon per il telaio a traliccio...pensavo che la roxon montasse motori yx e che i ricambi fossero conpatibili con tutte le marche di pit....ma da dalle vostre risposte mi devo ricredere.....sono della provincia di milano... zona melzo per intenderci....
grazie per le vostre info !!! .....ho trovato questa benedetta nox.....ma per iniziare preferisco spendere molto meno!!!...credo che andro' su una dream o una magicbike da spendere 1000 euro e se poi la pit mi piace ne comprero' una piu' performante piu' avanti...
Con telaio a traliccio ce ne sono di molto più belle, zrs, la nuova di 2erre, quella di avotecnica....
-
- Aspirante Pitbiker
Quoto ninja per quella di avo! Ottima pit per il prezzo che ha!
-
- Aspirante Pitbiker
Quoto ninja per quella di avo! Ottima pit per il prezzo che ha!