COMUNICATO AYRTON LEGEND:
A seguito di alcune illazioni diffuse, ci necessita intervenire allo scopo di rigettare formalmente le stesse, a tutela della serietĂ che da sempre contraddistingue la nostra azienda.
Prima di sparare a zero su qualcosa e/o qualcuno bisognerebbe conoscere a fondo i fatti e non limitarsi alle apparenze.
Il telaio è stato progettato e sviluppato in Italia dai nostri tecnici.
Inizialmente era stata avviata un cooproduzione con uno dei nostri partner asiatici.
Ma all'arrivo del prodotto, il telaio riportava un errore tecnicamente inaccettabile per cui è stato rigettato dai nostri tecnici , in quanto non in accordo con gli standard qualitativi imposti dall'azienda.
Tale esperienza ci ha spinto a spostare la produzione del telaio in Italia, evidenziamo con le foto allegate la differenza strutturale del telaio. (prima e dopo)
La nostra azienda intende sottolineare che prima di ogni cosa, la qualità è alla base delle ns. produzioni, onde garantire prodotti sicuri, stabili e competitivi.
Il suddetto comunicato si ritiene emesso a chiarimento definitivo.
AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e LX7
-
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : skype: ayrtonlegend-pitbike
- Contatta:
COMUNICATO AYRTON LEGEND
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com
- pistikmen 73
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Torino provincia
Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e
molto belle complimenti
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
ottimo quindi moto totalmente italiana! grazie del chiarimento e ottimo lavoro!
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
Re: R: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitr
Scusate, dov Ă© la differenza strutturale???? A me sembrano uguali....vabbe tranne per la vernice che quella c vuol poco a farla, anche in Italia
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
-
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : skype: ayrtonlegend-pitbike
- Contatta:
Gentile deved ...... la totale differenza si nota soprattutto nei rinforzi strutturali che collegano il tubo centrale ai tubi perimetrali. Salutoni e buona giornata a tutti.
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com
Ayrton dimostra per l'ennesima volta, con i fatti, la propria serietĂ professionale. Complimenti!
si vede, che non sono uguali...a parte la vernice, in quello cinese i due tubi rotondi sono saldati insieme mentre quello airton ..no
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
Penso che con questa risposta finalmente vi mettiate l'anima in pace! iniziate sempre ad attaccare.. ma vi addestrano a mordere il primo che incontrate??
Peace&Love Amici!!
Peace&Love Amici!!
davvero belle e adesso che ho letto che il telaio e bulloneria sono completamente italiani sto prendendo in considerazione di comprare una ayrton,una sola domanda svilupperete anche modelli con forcelle mono e imp. freni made in italy?
Re: R: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitr
David125 ha scritto:Runner46 ha scritto:Scusate non vorrei essere ripetitivo vorrei sapere chi produce questa pit... Tipo la dm produce bucci wt lem ecc... Ma questa?
fabrizio non vuole farlo sapere x non aver problemi di telai venduti 'clandestinamente'...scelta sua...condivisibile o meno
Se ci sono accordi commerciali non credo che una azienda rischi per vendere due telai sottobanco, credo che nessuno riesca ad andare da dm telai e prendere un telaio bucci o wt o lem, perciò non vedo il motivo per non dire chi produce il telaio.....