Finalmente Ecco la presentazione ufficiale delle nuove PitBike Ayrton Legend
I due nuovi modelli Nitro e LX7 saranno disponibili in configurazione cross e motard (sia con cerchi in lega che a raggi), nelle motorizzazioni 150 e 160
AYRTON NITRO 150CC
AYRTON LEGEND è orgogliosa di presentare il suo progetto “ PIT BIKE NITRO 2013” progettato e assemblato In Italia, con tanti componenti come telaio, piastre e altri componenti completamente costruiti in Italia. Il nuovo telaio a traliccio PERIMETRALE in acciaio al cromo molibdeno ad alta resistenza ha raggiunto rigidita torsionali ai vertici della categoria mantenendo una leggerezza strabiliante, inoltre presenta nuove quote ciclistiche con un angolo del cannotto di sterzo più “chiuso” e una nuovissima struttura perimetrale portante a traliccio con tubi ovali e tondi. Tale telaio di ultimissima generazione unito a tantissime componenti di altissimo livello qualitativo, come il nuovo FORCELLONE in acciaio , Le PIASTRE CNC e il nuovo scarico in acciaio inox con DB-KILLER estraibile, pone le pitbike AYRTON LEGEND tra le migliori e più performanti pitbike in campo europeo, mantendendo un rapporto qualita’ prezzo incredibile.
Scheda Tecnica Nitro 150 Motard Lega
MOTORE
• MOTORE: YX 150cc OIL FILTER 2013 versione LX7 (7° SERIE EVOLUTIVA), 4 tempi, 2 valvole con raffreddamento olio tramite radiatore maggiorato lamellare.
• Filtro Olio Interno, accesso diretto alla frizione, spioncino livello olio
• Alessaggio e Corsa 60x53
• Rapporto Compressione 9,2:1
• Potenza dichiarata dalla casa madre 15Cv/9.500 giri
• Cambio manuale a 4 rapporti (N1234)
• Avviamento motore con marcia inserita.
• Frizione In bagno d’olio a 5 dischi rinforzati con accesso dal carterino esterno
IL MOTORE YX installato è LA 7° SERIE EVOLUTIVA.
• RADIATORE maggiorato lamellare ad alta efficienza dissipativa dotato di tubi in treccia aereonautica alta pressione per il passaggio olio.
• ACCENSIONE ELETTRONICA: ROTORE esterno "medium" lightweight a 4 poli modello evoluto 2013 Tipo DAYTONA con centralina elettronica grande
• CARBURATORE molkt 26mm di 2° generazione.
• BOBINA RACE performance
GRUPPO DI SCARICO
• COLLETTORE DI SCARICO in ACCIAIO INOSSIDABILE (INOX) AISI 304 con saldature a tig senza riporto di materiale. Carter paracalore anche esso in ACCIAIO INOX AISI 304
• SILENZIATORE DI SCARICO “AYRTEK RACING” in ACCIAIO INOSSIDABILE (INOX) AISI 304. Corpo in acciaio inox AISI 304 rivestito in alluminio con finitura sabbiata per ottenere un effetto visivo “TITANIUM LOOK” .
• FONDELLO terminale ancorato su silent-block tramite perni e rivetti in acciaio inox
• Fascetta d’ancoraggio in acciaio inox rivestita in gomma per garantire un’alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche.
CICLISTICA
• TELAIO a traliccio di tipo perimetrale con nuova struttura portante costituita da tubi in acciaio al cromo molibdeno ad alta resistenza aventi sezione ovale e tonda.
• TELAIETTO reggisella scomponibile
• FORCELLONE in acciaio ad alta resistenza con rinforzi nei punti di maggior stress.
• PIASTRE DI STERZO in alluminio 7075 T6 lavorate CNC ad interasse maggiorato, completamente ricavate dal pieno con 4 perni di attacco per ogni forcella. Grandissima rigidita’ strutturale e leggerezza
• RISER manubrio da 28mm in alluminio 7075 T6 lavorati CNC.
• FORCELLE K1 2013(migliorate in scorrevolezza) idrauliche a Steli rovesciati con canne cromate per favorire la scorrevolezza. misura 730mm.
Questa Forcella ha una ottima taratura di base specifica per pit bike x adulti.
• MONOAMMORTIZZATORE posteriore DNM replica 2013 con bomboletta separata a GAS/OLIO pressurizzato, 1000 libbre da 355mm. regolabile nel precarico molla e nella compressione del gas. molla a scelta in base a destinazione d’uso cross o motard e in base al peso e allo stile di guida del pilota.
• IMPIANTO FRENO ANTERIORE 2013 con pompa freno maggiorata (spioncino grande) e pinza freno doppio pistoncino. Top quality. RED EDITION 2013.
• DISCO FRENO anteriore a margherita da 220mm autocentrante
• IMPIANTO FRENO posteriore a singolo pistoncino maggiorato. RED EDITION 2013
• DISCO FRENO posteriore a margherita da 190mm autocentrante
• Manubrio PROTAPER da 28mm a sezione variabile in alluminio di altissima qualità a piega bassa senza traversino.
• PLASTICHE KLX STYLE con design grafico made in Italy.
• CORONA in acciaio con disegno minimalista per ridurre le masse sospese
• CATENA KMC RACE alta resistenza passo 420
• PARAMOTORE in alluminio anodizzato nero
PARTICOLARI E FINITURE
• LEVE “PERFORMANCE STYLE” di ALTISSIMA QUALITA’ con finiture rosse
• TAPPO serbatoio in alluminio CNC
• SELLA alta qualita’, antistrappo/antiscivolo.
• LEVA CAMBIO in alluminio con finale pieghevole
• VITERIA DI ALTA QUALITA’ . made in Italy
CERCHI E PNEUMATICI IN VERSIONE MOTARD:
• CERCHI IN LEGA d’alluminio tubless a 5 razze con triplo cuscinetto al posteriore (2 cuscinetti lato corona): anteriore 2.50x12, posteriore 3.00x12
• PNEUMATICI : CST O KENDA, supermotard 100/90-12 anteriore e 120/90 12 posteriore
PNEUMATICI Opzionali PMT o SAVA 100/90-12 Avantreno - 120/90 12 Retrotreno
GRAFICHE con design MADE IN ITALY a scelta :
• black race
--------------
Scheda Tecnica Nitro 150 Cross
MOTORE
• MOTORE: YX 150cc OIL FILTER 2013 versione LX7 (7° SERIE EVOLUTIVA), 4 tempi, 2 valvole con raffreddamento olio tramite radiatore maggiorato lamellare.
• Filtro Olio Interno, accesso diretto alla frizione, spioncino livello olio
• Alessaggio e Corsa 60x53
• Rapporto Compressione 9,2:1
• Potenza dichiarata dalla casa madre 15Cv/9.500 giri
• Cambio manuale a 4 rapporti (N1234)
• Avviamento motore con marcia inserita.
• Frizione In bagno d’olio a 5 dischi rinforzati con accesso dal carterino esterno
IL MOTORE YX installato è LA 7° SERIE EVOLUTIVA.
• RADIATORE maggiorato lamellare ad alta efficienza dissipativa dotato di tubi in treccia aereonautica alta pressione per il passaggio olio.
• ACCENSIONE ELETTRONICA: ROTORE esterno "medium" lightweight a 4 poli modello evoluto 2013 Tipo DAYTONA con centralina elettronica grande
• CARBURATORE molkt 26mm di 2° generazione.
• BOBINA RACE performance
GRUPPO DI SCARICO
• COLLETTORE DI SCARICO in ACCIAIO INOSSIDABILE (INOX) AISI 304 con saldature a tig senza riporto di materiale. Carter paracalore anche esso in ACCIAIO INOX AISI 304
• SILENZIATORE DI SCARICO “AYRTEK RACING” in ACCIAIO INOSSIDABILE (INOX) AISI 304. Corpo in acciaio inox AISI 304 rivestito in alluminio con finitura sabbiata per ottenere un effetto visivo “TITANIUM LOOK” .
• FONDELLO terminale ancorato su silent-block tramite perni e rivetti in acciaio inox
• Fascetta d’ancoraggio in acciaio inox rivestita in gomma per garantire un’alta resistenza alle vibrazioni e sollecitazioni meccaniche.
CICLISTICA
• TELAIO a traliccio di tipo perimetrale con nuova struttura portante costituita da tubi in acciaio al cromo molibdeno ad alta resistenza aventi sezione ovale e tonda. Progetto italiano
• TELAIETTO reggisella scomponibile
• FORCELLONE in acciaio ad alta resistenza con rinforzi nei punti di maggior stress.
• PIASTRE DI STERZO in alluminio 7075 T6 lavorate CNC ad interasse maggiorato. Completamente ricavate dal pieno con 4 perni di attacco per ogni forcella. Grandissima rigidita’ strutturale e leggerezza
• RISER manubrio da 28mm in alluminio 7075 T6 lavorati CNC.
• FORCELLE K1 2013 (migliorate in scorrevolezza) idrauliche a Steli rovesciati con canne cromate per favorire la scorrevolezza. misura 730mm.
Questa Forcella ha una ottima taratura di base specifica per pit bike x adulti.
• MONOAMMORTIZZATORE posteriore DNM replica 2013 con bomboletta separata a GAS/OLIO pressurizzato, 1000 libbre da 355mm. regolabile nel precarico molla e nella compressione del gas. molla a scelta in base a destinazione d’uso cross o motard e in base al peso e allo stile di guida del pilota.
• IMPIANTO FRENO ANTERIORE 2013 con pompa freno maggiorata (spioncino grande) e pinza freno doppio pistoncino. Top quality. RED EDITION 2013.
• DISCO FRENO anteriore a margherita da 220mm autocentrante
• IMPIANTO FRENO posteriore a singolo pistoncino maggiorato. RED EDITION 2013
• DISCO FRENO posteriore a margherita da 190mm autocentrante
• Manubrio PROTAPER da 28mm a sezione variabile in alluminio di altissima qualità a piega bassa senza traversino.
• PLASTICHE KLX STYLE con design grafico made in Italy
• CORONA in acciaio con disegno minimalista per ridurre le masse sospese
• CATENA KMC RACE alta resistenza passo 420
• PARAMOTORE in alluminio anodizzato nero
PARTICOLARI E FINITURE
• LEVE “PERFORMANCE STYLE” di ALTISSIMA QUALITA’ con finiture rosse
• TAPPO serbatoio in alluminio CNC
• SELLA alta qualita’, antistrappo/antiscivolo.
• LEVA CAMBIO in alluminio con finale pieghevole
• VITERIA DI ALTA QUALITA’ . made in italy
CERCHI E PNEUMATICI IN VERSIONE CROSS:
• CERCHI in alluminio 14" anteriore e 12"posteriore a raggi con canale rinforzato in alluminio 7075 T6 e raggi rinforzati.
• PNEUMATICI : KENDA “MILVILLE “ O WSK SUPERCROSS, 80/100 14” anteriore e 100/80 12"
GRAFICHE con design MADE IN ITALY a scelta :
• black race
-----------------------------------
AYRTON LX7 150CC
AYRTON LEGEND è orgogliosa di presentare il suo progetto “ PIT BIKE LX7 2013” progettato e assemblato In Italia, con tanti componenti come telaio, forcellone, piastre e altri componenti completamente costruiti in Italia. Il nuovo telaio a traliccio PERIMETRALE in acciaio al cromo molibdeno ad alta resistenza ha raggiunto rigidita torsionali ai vertici della categoria mantenendo una leggerezza strabiliante, inoltre presenta nuove quote ciclistiche con un angolo del cannotto di sterzo più “chiuso” e una nuovissima struttura perimetrale portante a traliccio con tubi ovali e tondi. Tale telaio di ultimissima generazione unito a tantissime componenti di altissimo livello qualitativo, come il nuovo FORCELLONE CNC , Le PIASTRE CNC e il nuovo scarico in acciaio inox con DB-KILLER estraibile, pone le pit bike AYRTON LEGEND tra le migliori e più performanti pit bike in campo europeo, mantendendo un rapporto qualita’ prezzo incredibile
Scheda Tecnica Ayrton LX7 Motard Lega
MOTORE
• MOTORE: YX 150cc OIL FILTER 2013 versione LX7 (7° SERIE EVOLUTIVA), 4 tempi, 2 valvole con raffreddamento olio tramite radiatore maggiorato lamellare.
• Filtro Olio Interno, accesso diretto alla frizione, spioncino livello olio
• Alessaggio e Corsa 60x53
• Rapporto Compressione 9,2:1
• Potenza dichiarata dalla casa madre 15Cv/9.500 giri
• Cambio manuale a 4 rapporti (N1234)
• Avviamento motore con marcia inserita.
• Frizione In bagno d’olio a 5 dischi rinforzati con accesso dal carterino esterno
IL MOTORE YX installato è LA 7° SERIE EVOLUTIVA.
• RADIATORE maggiorato lamellare ad alta efficienza dissipativa dotato di tubi in treccia aereonautica alta pressione per il passaggio olio.
• ACCENSIONE ELETTRONICA: ROTORE esterno "medium" lightweight a 4 poli modello evoluto 2013 Tipo DAYTONA con centralina elettronica grande
• CARBURATORE molkt 26mm di 2° generazione.
• GAS RAPIDO in alluminio CNC anodizzato rosso. TOP quality
• BOBINA RACE performance
GRUPPO DI SCARICO
• COLLETTORE DI SCARICO in ACCIAIO INOSSIDABILE (INOX) AISI 304 con saldature a tig senza riporto di materiale. Carter paracalore anche esso in ACCIAIO INOX AISI 304
• SILENZIATORE DI SCARICO “AYRTEK RACING” in ACCIAIO INOSSIDABILE (INOX) AISI 304 con saldature a tig senza riporto di materiale. Corpo in acciaio inox AISI 304 a struttura triangolare con finitura dell’acciaio sabbiato per ottenere un effetto visivo “TITANIUM LOOK” .
• FONDELLO terminale ancorato con 12 rivetti in acciaio inox.
• DB-killer estraibile montabile/smontabile in 1 minuto tramite perno di blocco
Fascetta d’ancoraggio in acciaio inox rivestita in gomma per garantire un’alta resistenza alle vibrazioni e sollecitazioni meccaniche.
CICLISTICA
• TELAIO a traliccio di tipo perimetrale con nuova struttura portante costituita da tubi in acciaio al cromo molibdeno ad alta resistenza aventi sezione ovale e tonda.
• TELAIETTO reggisella scomponibile
• FORCELLONE posteriore IN ALLUMINIO 7020 T6 lavorato CNC con trattamento di ossidazione dura. Dotato di 2 blocchetti in alluminio 7020 T6 lavorati CNC intercambiabili per attacco monoammortizzatore.(varia l'incidenza del monoammortizzatore).
• PIASTRE DI STERZO in alluminio 7075 T6 lavorate CNC ad INTERASSE MAGGIORATO , completamente ricavate dal pieno con 6 perni di attacco per ogni forcella. Grandissima rigidita’ strutturale e leggerezza grazie alla lavorazione CNC laterale rifinita a forma “d’occhio”.
• RISER manubrio da 28mm in alluminio 7075 T6 lavorati CNC.
• FORCELLE DNM K2 2013(migliorate in scorrevolezza) idrauliche a Steli rovesciati con canne completamente registrabili sia in compressione che in estensione. misura 730mm. Completamente registrabili.
• Questa Forcella ha una ottima taratura di base specifica per pit bike che la rende, grazie alle sue pluri-regolazioni, molto performante sia per l'uso sportivo che per l'uso racing. Al momento risulta il miglior prodotto sul mercato nel rapporto qualità -prezzo.
• MONOAMMORTIZZATORE posteriore DNM HORNET 2013 (TOP DI GAMMA) completamente regolabile in estensione, compressione e precarico, 355mm, molla a scelta tra (800/1000/1200 libbre) in base a destinazione d’uso cross o motard e in base al peso e allo stile di guida del pilota. Versione DNM HORNET 2013 Evoluto e migliorato. TOP DI GAMMA nella sua categoria.
• IMPIANTO FRENO ANTERIORE 2013 con pompa freno maggiorata (spioncino grande) e pinza freno doppio pistoncino. Top quality. RED EDITION 2013.
• DISCO FRENO anteriore a margherita da 220mm autocentrante
• IMPIANTO FRENO posteriore a singolo pistoncino maggiorato. RED EDITION 2013
• DISCO FRENO posteriore a margherita da 190mm autocentrante
• Manubrio PROTAPER da 28mm a sezione variabile in acciaio di altissima qualita’ (stesso peso dell’alluminio ma doppia resistenza) a piega bassa senza traversino.
• PLASTICHE TTR STYLE con design grafico made in italy
• CORONA in acciaio con disegno minimalista per ridurre le masse sospese
• CATENA KMC RACE alta resistenza passo 420
• PARAMOTORE in alluminio anodizzato nero
PARTICOLARI E FINITURE
• LEVE “PERFORMANCE STYLE” di ALTISSIMA QUALITA’ con finiture rosse
• TAPPO serbatoio in alluminio CNC
• SELLA alta qualita’, antistrappo/antiscivolo.
• LEVA CAMBIO in alluminio CNC con finale pieghevole
• VITERIA DI ALTA QUALITA’ . made in italy
CERCHI E PNEUMATICI IN VERSIONE MOTARD:
• CERCHI IN LEGA d’alluminio tubless a 5 razze con triplo cuscinetto al posteriore (2 cuscinetti lato corona): anteriore 2.50x12, posteriore 3.00x12
• PNEUMATICI : CST O KENDA, supermotard 100/90-12 anteriore e 120/90 12 posteriore
PNEUMATICI Opzionali PMT o SAVA 100/90-12 Avantreno - 120/90 12 Retrotreno
GRAFICHE con design a scelta :
• RACE FLAG
• WHITE STAR
Scheda Tecnica Ayrton LX7 Cross
MOTORE
• MOTORE: YX 150cc OIL FILTER 2013 versione LX7 (7° SERIE EVOLUTIVA), 4 tempi, 2 valvole con raffreddamento olio tramite radiatore maggiorato lamellare.
• Filtro Olio Interno, accesso diretto alla frizione, spioncino livello olio
• Alessaggio e Corsa 60x53
• Rapporto Compressione 9,2:1
• Potenza dichiarata dalla casa madre 15Cv/9.500 giri
• Cambio manuale a 4 rapporti (N1234)
• Avviamento motore con marcia inserita.
• Frizione In bagno d’olio a 5 dischi rinforzati con accesso dal carterino esterno
IL MOTORE YX installato è LA 7° SERIE EVOLUTIVA.
• RADIATORE maggiorato lamellare ad alta efficienza dissipativa dotato di tubi in treccia aereonautica alta pressione per il passaggio olio.
• ACCENSIONE ELETTRONICA: ROTORE esterno "medium" lightweight a 4 poli modello evoluto 2013 Tipo DAYTONA con centralina elettronica grande
• CARBURATORE molkt 26mm di 2° generazione.
• GAS RAPIDO in alluminio CNC anodizzato rosso. TOP quality
• BOBINA RACE performance
GRUPPO DI SCARICO
• COLLETTORE DI SCARICO in ACCIAIO INOSSIDABILE (INOX) AISI 304 con saldature a tig senza riporto di materiale. Carter paracalore anche esso in ACCIAIO INOX AISI 304
• SILENZIATORE DI SCARICO “AYRTEK RACING” in ACCIAIO INOSSIDABILE (INOX) AISI 304 con saldature a tig senza riporto di materiale. Corpo in acciaio inox AISI 304 a struttura triangolare con finitura dell’acciaio sabbiato per ottenere un effetto visivo “TITANIUM LOOK” .
• FONDELLO terminale ancorato con 12 rivetti in acciaio inox.
• DB-killer estraibile montabile/smontabile in 1 minuto tramite perno di blocco
Fascetta d’ancoraggio in acciaio inox rivestita in gomma per garantire un’alta resistenza alle vibrazioni e sollecitazioni meccaniche.
CICLISTICA
• TELAIO a traliccio di tipo perimetrale con nuova struttura portante costituita da tubi in acciaio al cromo molibdeno ad alta resistenza aventi sezione ovale e tonda.
• TELAIETTO reggisella scomponibile
• FORCELLONE posteriore IN ALLUMINIO 7020 T6 lavorato CNC con trattamento di ossidazione dura. Dotato di 2 blocchetti in alluminio 7020 T6 lavorati CNC intercambiabili per attacco monoammortizzatore.(varia l'incidenza del monoammortizzatore).
• PIASTRE DI STERZO in alluminio 7075 T6 lavorate CNC a INTERASSE MAGGIORATO completamente ricavate dal pieno con 6 perni di attacco per ogni forcella. Grandissima rigidita’ strutturale e leggerezza grazie alla lavorazione CNC laterale rifinita a forma “d’occhio”.
• RISER manubrio da 28mm in alluminio 7075 T6 lavorati CNC.
• FORCELLE DNM K2 2013(migliorate in scorrevolezza) idrauliche a Steli rovesciati con canne completamente registrabili sia in compressione che in estensione. misura 730mm. Completamente registrabili.
• Questa Forcella ha una ottima taratura di base specifica per pit bike che la rende, grazie alle sue pluri-regolazioni, molto performante sia per l'uso sportivo che per l'uso racing. Al momento risulta il miglior prodotto sul mercato nel rapporto qualità -prezzo.
• MONOAMMORTIZZATORE posteriore DNM HORNET 2013 (TOP DI GAMMA) completamente regolabile in estensione, compressione e precarico, 355mm, con doppia molla o molla a scelta tra (800/1000/1200 libbre) in base a destinazione d’uso e in base al peso e allo stile di guida del pilota. Versione DNM HORNET 2013 Evoluto e migliorato. TOP DI GAMMA nella sua categoria.
• IMPIANTO FRENO ANTERIORE 2013 con pompa freno maggiorata (spioncino grande) e pinza freno doppio pistoncino. Top quality. RED EDITION 2013.
• DISCO FRENO anteriore a margherita da 220mm autocentrante
• IMPIANTO FRENO posteriore a singolo pistoncino maggiorato. RED EDITION 2013
• DISCO FRENO posteriore a margherita da 190mm autocentrante
• Manubrio PROTAPER da 28mm a sezione variabile in alluminio di altissima qualita’ (stesso peso dell’alluminio ma doppia resistenza) a piega bassa senza traversino.
• PLASTICHE TTR STYLE con design grafico made in Italy
• CORONA in acciaio con disegno minimalista per ridurre le masse sospese
• CATENA KMC RACE alta resistenza passo 420
• PARAMOTORE in alluminio anodizzato nero
PARTICOLARI E FINITURE
• LEVE “PERFORMANCE STYLE” di ALTISSIMA QUALITA’ con finiture rosse
• TAPPO serbatoio in alluminio CNC
• SELLA alta qualita’, antistrappo/antiscivolo.
• LEVA CAMBIO in alluminio CNC con finale pieghevole
• VITERIA DI ALTA QUALITA’ ITALIANA.
CERCHI E PNEUMATICI IN VERSIONE CROSS:
• CERCHI A RAGGI in alluminio 7075 T6 rinforzati con mozzo RINFORZATO e raggi rinforzati. Top di gamma con sistema antisvitamento dadi corona
• PNEUMATICI : KENDA MILLVILLE
GRAFICHE con design a scelta :
• RACE FLAG
• WHITE STAR
----------------------
CONVENZIONE AYRTON LEGEND PITBIKE - PITMOTARD
Grazie all’accordo PITMOTARD - AYRTON LEGEND i primi 10 utenti che acquisteranno le nuove pit bike AYRTON LEGEND 2013 godranno se iscritti a PITMOTARD.COM e al sito ufficiale AYRTONPITBIKE.COM di una sensazionale offerta lancio
OLTRE AL FANTASTICO PREZZO LANCIO, Le sorprese non sono finite......
Sul modello NITRO grazie alla convenzione riceverete in regalo:
1) FORCELLE K2 idrauliche a Steli rovesciati con canne completamente registrabili sia in compressione che in estensione. misura 730mm. Completamente pluriregistrabili.
2) Tamponi paraforcella e paraforcellone in Nylon rinforzato.
3) Spedizione gratuita della pit bike direttamente al tuo domicilio.
Sul modello LX7 grazie alla convenzione riceverete in regalo:
1) Treno PNEUMATICI SAVA MC31 SOFT (prod 2013) nelle misure classiche 100-90/12 e 120-80/12
2) Paramani chiusi con anima alluminio di altissima qualitĂ .
3) Tamponi paraforcella e paraforcellone in Nylon rinforzato
4) Spedizione gratuita della pit bike direttamente al tuo domicilio
Per qualunque info in merito potete chiamare al 3349865314 o info@ayrtonpitbike.com specificando che siete utenti pitmotard e dichiarando obbligatoriamente il vostro nickname sul forum.
--------------------------
Grande Ayrton...direi un bel modo di presentare a tutti le proprie nuove pit bike
AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e LX7
Re: R: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitr
Buono ma il telaio dove lo producono?
Re: R: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitr
Quindi il telaio viene dall oriente ma progettato qui?? Molto belli i cerchi!!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
-
- Pit-Curioso
- Messaggi: 71
- Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:53 am
- LocalitĂ : skype: ayrtonlegend-pitbike
- Contatta:
Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e
salve ragazzi...
Grazie mille per i complimenti........
Come da descrizione il Telaio è un nostro progetto esclusivo, completamente progettato, sviluppato e prodotto in Italia. Pertanto tutte le pit ora vengono assemblate in Italia......
Un salutone a tutti
Grazie mille per i complimenti........
Come da descrizione il Telaio è un nostro progetto esclusivo, completamente progettato, sviluppato e prodotto in Italia. Pertanto tutte le pit ora vengono assemblate in Italia......
Un salutone a tutti
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com
Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e
azz... riuscissi a vendere bene la mia... ci farei un pensierONE sulla LX7 !!!
Complimenti! bellissime
Complimenti! bellissime
Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e
AYRTONLEGEND ha scritto:salve ragazzi...
Grazie mille per i complimenti........
Come da descrizione il Telaio è un nostro progetto esclusivo, completamente progettato, sviluppato e prodotto in Italia. Pertanto tutte le pit ora vengono assemblate in Italia......
Un salutone a tutti
che ditta produce quel telaio
tipo bucci wt lem le fa la dm telai
mentre la ayrton???????
Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e
Bella!!!! La mia bimba!!!
IL 34 NEL CUORE
Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e
complimenti sono molto belle
Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e
io lo gia presa il prodotto e buono e ben rifinito e Fabrizio e sempre molto disponibile al telefono
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti