ora devo solo montare e indossare, tempo permettendo....interessante per cho fosse interessato e non ne fosse a conoscenza come non lo ero io,quei numeri e lettere che vedete sugli stivali e sulla tuta ,sono adesivi elastici con adesivo 3m...
sono uno spettacolo ,se tiri la pelle si allungano insieme a lei...cosi si puo' personalizzare senza spendere una fortuna.
secondo voi con la tuta in ganguro che è piu' sottile ho fatto una stronzata ,visto che noi pittari siamo spesso a terra?
CERCHI MOBSTER CON SAVA SS ,PIGNONE E FILTRO KITACO
CAMPANA ,DISCHI E MOLLE FRIZIONE METALFRAUST,LEVA FRIZIONE X-FAN,CATENA E CORONA
TUTA ARLEN NESS MAGNESIUM KANGAROO
STIVALI ALPINESTRS SUPERTECH-R
UN PO DI AQUISTI IN VISTA DELLA PRIMA GARA DI RIOVEGGIO
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
- danymaggot
- Pit-Amatore
-
- Aspirante Pitbiker
Re: UN PO DI AQUISTI IN VISTA DELLA PRIMA GARA DI RIOVEGGIO
Bellissima roba !
Ma dove hai trovato quelle lettere e numeri !?
-
- PitBiker Esperto
Si dice che la tuta in canguro abbia resitenza pari al bovino...quello che cambia è la trasmissione del calore nelle cadute dove si scivola per tanti metri......problema limitato con le pit bike.
Il canguro è sempre meglio....ed hai risparmiato 1-1.5 kg.....
Quello che invece trovo esagerato è quella super frizione.....esagerato in correlazione ai 14cv....
Quello che invece trovo esagerato è quella super frizione.....esagerato in correlazione ai 14cv....
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
monster999 ha scritto:Bellissima roba !
www.motoemoto.biz
hanno tutte le lettere e numeri
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
ginokkione ha scritto:Si dice che la tuta in canguro abbia resitenza pari al bovino...quello che cambia è la trasmissione del calore nelle cadute dove si scivola per tanti metri......problema limitato con le pit bike.
pensavo che essendo piu' sottile con le scivolate frequenti poteva rompersi prima...
sai cosa per la frizione,avevo già il mozzetto della metalfraust che francesco mi regalò per il 2 posto fatto ad airola e quindi ho preso anche la campana.
proprio perchè non si puo' preparare il motore,stò puntando all'affidabilità del tutto.
-
- PitBiker Esperto
SELLELCRACING ha scritto:ginokkione ha scritto:Si dice che la tuta in canguro abbia resitenza pari al bovino...quello che cambia è la trasmissione del calore nelle cadute dove si scivola per tanti metri......problema limitato con le pit bike.
pensavo che essendo piu' sottile con le scivolate frequenti poteva rompersi prima...
sai cosa per la frizione,avevo già il mozzetto della metalfraust che francesco mi regalò per il 2 posto fatto ad airola e quindi ho preso anche la campana.
proprio perchè non si puo' preparare il motore,stò puntando all'affidabilità del tutto.
Si si ......una frizione buona e non ci pensi più....se uno "ne ha" ben venga...
Il canguro ha la pelle più tosta......stessa resistenza anche se più sottile.
Correggi il titolo..........
-
- Aspirante Pitbiker
SELLELCRACING ha scritto:monster999 ha scritto:Bellissima roba !
http://www.motoemoto.biz
Scusami non le trovo ! In che categoria sono ?
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
monster999 ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:monster999 ha scritto:Bellissima roba !
http://www.motoemoto.biz
Scusami non le trovo ! In che categoria sono ?
scusami io le ho prese al negozio ed erano arrivate da poki giorni,forse
non le ha ancora messe sul sito...tu se sei interessato chiama allo 081 8390078 e chiedi di gabriele e gli dici che le hai viste sulla mia tuta e te le fai spedire...
ciao io ho la berik in canguro e con la pit c'ho fato una mezza dozzina di cadute e ons mai strappata
ps ma all anteriore usi il cerchio 2,15 ? grazie
ps ma all anteriore usi il cerchio 2,15 ? grazie