Si ca ce e ancora apperta le piste a Chignolo,
abiamo il progeto di andaci a girare con le moto3
Yvo
Pista di Chignolo PO
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Pista di Chignolo PO
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: Pista di Chignolo PO
quando imparerai un po di italiano ci verrò... scherzo...ci verrei se avessi una pit...
Due ruote e una sella, la vita più bella!
thor ha scritto:Si ca ce e ancora apperta le piste a Chignolo,
abiamo il progeto di andaci a girare con le moto3
Yvo
è stata riaperta?
bEBE
- Maurizia
- Pit-Amatore
La pista grande dovrebbe essere sotto sequestro. Purtroppo i proprietari ultimamente hanno fatto parecchi pasticci, la piccola non saprei, ma si puo' sempre telefonare.
Io ci giravo in tutte e 2
la piccola (per le pit) non era stata sequestarta...
so che ci hanno girato dopo il "fattaccio" non so se è aperta in inverno...
so che ci hanno girato dopo il "fattaccio" non so se è aperta in inverno...
anche se è in culo ai lupi per me.. una volta ci andrò.. sembra carina dall'alto..
però dopo aver provato pomposa e ripap
però dopo aver provato pomposa e ripap
bEBE
Ci ho girato l'ultima volta una settimana prima del sequestro... Sono anni che ci vado e a me piace molto, certo che dopo che hai girato a Pomposa ti senti un po' stretto... ma ce ne sono di gran lunga di più piccoline e "brutte"
Dopo il fattaccio dei miei amici nella piccola hanno girato... la grande non lo so sinceramente ma secondo me se hanno dissequestrato l'impianto ci si possa andare
Dopo il fattaccio dei miei amici nella piccola hanno girato... la grande non lo so sinceramente ma secondo me se hanno dissequestrato l'impianto ci si possa andare
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
ma io mi interessa solo la grade....
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Re: R: Pista di Chignolo PO
Maurizia ha scritto:La pista grande dovrebbe essere sotto sequestro. Purtroppo i proprietari ultimamente hanno fatto parecchi pasticci, la piccola non saprei, ma si puo' sempre telefonare.
pasticci ?? sono stati arrestati se trovo il link della provincia pavese ve lo mando
- Maurizia
- Pit-Amatore
Re: R: Pista di Chignolo PO
Daalbe ha scritto:Maurizia ha scritto:La pista grande dovrebbe essere sotto sequestro. Purtroppo i proprietari ultimamente hanno fatto parecchi pasticci, la piccola non saprei, ma si puo' sempre telefonare.
pasticci ?? sono stati arrestati se trovo il link della provincia pavese ve lo mando
Ho scritto pasticci tanto per non essere drastica.
Gli Austeri li conosco da quando è arrivata la pista grande e ho seguito tutta la loro storia, è provabile che io sia l'unica persona che non ci abbia mai litigato
... la moglie di "stecchino" fà dei tostoni(tosti grandi) molto buoni