Nuovo progettino
Re: Nuovo progettino
Ma certo, son perfettamente d'accordo con te. Il mio è solo divertimento, e sono pure una fermona, ma quando entro in pista son felice, ed è questo quello che cerco. Purtroppo non mi chiamo ne Marty ne Vale, le mie idole.
- max cbr
- Pilota Pitbike
Maurizia ha scritto:Ma certo, son perfettamente d'accordo con te. Il mio è solo divertimento, e sono pure una fermona, ma quando entro in pista son felice, ed è questo quello che cerco. Purtroppo non mi chiamo ne Marty ne Vale, le mie idole.
Non fare la timida.... dai video che hai postato sei un manicaccio
- danymaggot
- Pit-Amatore
coccoetto ha scritto:
quoto che su alcune piste è più divertente giarare con la moto adatta, in questo caso pit bike per piste piccole, ma se avessi sotto le natiche un motard 450 penso che la pit bike non mi verrebbe nemmeno in mente di acquistarla!!!!!
che bello il 450, l'ho provato una volta e mi sono imbarazzato..... abituato a 125 e 250 2tempi cross non mi sentivo tanto a disagio ma aveva una spinta micidiale ............. merita merita merita un vero motard.....
Manco io se avessi un 450 mi comprerei una pit
Tienilo da cross!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oppure comprati anche un cross
Pit Bike WT XxONE n°12
Un Crooosss ? alla mia età e poi mi ci vuole la scaletta per salirci
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
che donna...si sporca le mani da sola....ihihihih cmq ovviamente si passa di nuovo alle grandi perche le pit motard anno un costo solo di pneumatici pari alle grandi ormai....e parlo della soglia dei 200euro...inoltre specie in pista dove i motori pit stanno semrpe a tutta spacchi una media di 3 motori anno per un costo di circa mille euro....stessa cifra per rifare un motore grande...co la differenza che il motore grande ti molla mooolto meno e a fine anno gli dai una rinfrescata e non cambi il blocco intero
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- max cbr
- Pilota Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:che donna...si sporca le mani da sola....ihihihih cmq ovviamente si passa di nuovo alle grandi perche le pit motard anno un costo solo di pneumatici pari alle grandi ormai....e parlo della soglia dei 200euro...inoltre specie in pista dove i motori pit stanno semrpe a tutta spacchi una media di 3 motori anno per un costo di circa mille euro....stessa cifra per rifare un motore grande...co la differenza che il motore grande ti molla mooolto meno e a fine anno gli dai una rinfrescata e non cambi il blocco intero
Agostì, se spaccassi tre motori all'anno di media,
(X + 0)/2=3
X=3*2-0=6
quindi potrei spaccarli 6 se la sfiga mi assiste...... a quel punto prenderei tutto e farei un bel falò (utile per una bella braciolata con gli amici)
quanto sono i s t r u t t o (appositamente senza la I) anche le equazioni son fare
max cbr ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:che donna...si sporca le mani da sola....ihihihih cmq ovviamente si passa di nuovo alle grandi perche le pit motard anno un costo solo di pneumatici pari alle grandi ormai....e parlo della soglia dei 200euro...inoltre specie in pista dove i motori pit stanno semrpe a tutta spacchi una media di 3 motori anno per un costo di circa mille euro....stessa cifra per rifare un motore grande...co la differenza che il motore grande ti molla mooolto meno e a fine anno gli dai una rinfrescata e non cambi il blocco intero
Agostì, se spaccassi tre motori all'anno di media,
(X + 0)/2=3
X=3*2-0=6
quindi potrei spaccarli 6 se la sfiga mi assiste...... a quel punto prenderei tutto e farei un bel falò (utile per una bella braciolata con gli amici)
quanto sono i s t r u t t o (appositamente senza la I) anche le equazioni son fare
io 3 motori anno non li ho mai rotti, anche se gare non ne ho mai fatte, ma per due anni di fila ho girato parecchio, l'unica pecca delle pit bike sono le gomme, ormai costano veramente uno sproposito, troppo per le pit bike, per il resto, la ciclistica è sempre una opzione valutabile, ma le gomme, sono le gomme....... io se potessi tornerei alla stradale al giorno d'oggi, con tutto che le pit sono divertenti......
Per i costi di un 450 posso dire, che per quanto lo uso io, se il motore è fresco ci faccio 2 anni. Il vecchio CRF mi era costato 1300 x Cilindro ricromato, pistone biella e cuscinetti. Per le gomme le cambio una volta all'anno, 350 ant + post ovviamente Dunlop. E' che ho poche informazione sui 150, vedremo, questa mi è stata garantita per 10-15 ore.
Non ho paura di sporcarmi le mani, ho mecessariamente dovuto farlo per lavoro da una ventiva d'anni. ( o mangia stà minestra o salta dalla finestra)
Non ho paura di sporcarmi le mani, ho mecessariamente dovuto farlo per lavoro da una ventiva d'anni. ( o mangia stà minestra o salta dalla finestra)
- minidindo12
- Campione Pitbike
per le gomem nn e' vero si trovano intorno ai 130 anche meno per i motori io in 3 anni uno! alla fine solo lapista costa uguale;-) il 450 ha piu' costi... certo che da piu' soddisfazioni a chi lo sa' portare..
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
allora l idea di smettere nn e stata male dato ke la sfiga mi perseguita...e cmq anke kami e fabio in gara hanno fatto la stessa fine...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21