vi presento la mia pit bike da terra...
ho venduto la vecchia pit cinese per prenderne una nuova piu moderna...
io no ho molte pretese ...per ora....ma devo dire che ho notato moltissime differenze...son proprio soddisfatto ...se avete qualche consiglio sarà ben accetto ...
mi sono avanzate le grafiche monster energy se a qualcuno interessano mi contatti...
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 7750_n.jpg
ecco la mia black mamba
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: ecco la mia black mamba
minidindo12 ha scritto:si ma pure questa e' cinese...
-
- Pit-Curioso
scusa, ma a me non sembra una black mamba!!
si si lo so che è cinese anche questa...ma rispetto a quella che avevo prima per me è oro...
black mamba l ho chiamata io perchè è tutta nera ...son inesperto esiste una pit che si chiama cosi???
abbiate pietà !!! ha ha ha ha....
black mamba l ho chiamata io perchè è tutta nera ...son inesperto esiste una pit che si chiama cosi???
abbiate pietà !!! ha ha ha ha....
ciao e benvenuto...
-
- Pit-Neonato
- Contatta:
Benvenuto
si esiste ed e questa:
ma alla fine tu hai dato solo un nome ad ogni modo sempr divertente l'importante che tu ti diverta e che te la sistemi come piace a te alla fine sono sempre bei giocattolini certo non sono aerei ma ci si diverte uguale
ma alla fine tu hai dato solo un nome ad ogni modo sempr divertente l'importante che tu ti diverta e che te la sistemi come piace a te alla fine sono sempre bei giocattolini certo non sono aerei ma ci si diverte uguale
La tua invidia è la mia forza
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
yokoamha ha scritto::hello1: si esiste ed e questa:
Giusto alla fine l'importante è che per l'uso che ne vuoi fare sia buona.. Io anche sto cercando una Pit cross però anche se mi serve per cazzeggiare nei campi e fare giretti così non voglio prendere un ferro che mi costringa a spendere altri soldi dopo.. Almeno li spendo solo una volta e basta.. Ma non 2000 euro! Ho già la macchina da pagare ogni mese
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
per me non è niente male...se cambi il motore con un yx 150 sei a posto per ora...poi secondo me con quel telaio puoi fare ogni tipo di modifica
Due ruote e una sella, la vita più bella!