Testa TB

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
tv_sander
Pit-Amatore
Messaggi: 168
Iscritto il: mer mag 16, 2012 10:50 pm
LocalitĂ : Treviso

Testa TB

Messaggioda tv_sander » sab dic 15, 2012 4:38 pm

salve, vorrei montare la testa tb su una bucci..
domande:
1) poi devo cambiare lo scarico vero?
2) devo cambiare collettore?
3) carburatore 28 o 26 va bene???
4) su sport toys parlano di tb pro. ce l'ha anche bucci? potrei acquistarla su sport toys?

ecco.. dopo queste preoccupaNze volevo sapere a cosa serve la testa, se è piu affidabile, se si rompe piu spesso, insomma vorrei che qualcuno mi spiegasse, data la mia ignoranza.

qualcuno mi ha detto che principiante come sono la differenza neanche la noto.. e che sono cose da fare in seguito... nei forum leggo che tutti subito tagliano la testa e ci montano tb.
per tagliar la testa al toro.. chi ha ragione?
cosa miglioro? grazie
bEBE

Giorgio#63
Pit-Amatore
Messaggi: 361
Iscritto il: lun mar 28, 2011 11:24 am
LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
Contatta:

Re: Testa TB

Messaggioda Giorgio#63 » sab dic 15, 2012 6:15 pm

tv_sander ha scritto:salve, vorrei montare la testa tb su una bucci..
domande:
1) poi devo cambiare lo scarico vero?
2) devo cambiare collettore?
3) carburatore 28 o 26 va bene???
4) su sport toys parlano di tb pro. ce l'ha anche bucci? potrei acquistarla su sport toys?

ecco.. dopo queste preoccupaNze volevo sapere a cosa serve la testa, se è piu affidabile, se si rompe piu spesso, insomma vorrei che qualcuno mi spiegasse, data la mia ignoranza.

qualcuno mi ha detto che principiante come sono la differenza neanche la noto.. e che sono cose da fare in seguito... nei forum leggo che tutti subito tagliano la testa e ci montano tb.
per tagliar la testa al toro.. chi ha ragione?
cosa miglioro? grazie



ciao Provincia di Treviso dove ? al limite vieni a trovarmi e ti faccio vedere / sentire le differenze
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

tv_sander
Pit-Amatore
Messaggi: 168
Iscritto il: mer mag 16, 2012 10:50 pm
LocalitĂ : Treviso

Re: Testa TB

Messaggioda tv_sander » sab dic 15, 2012 6:32 pm

Giorgio#63 ha scritto:ciao Provincia di Treviso dove ? al limite vieni a trovarmi e ti faccio vedere / sentire le differenze


ciao sono di treviso treviso! abito vicino allo stadio
bEBE

Giorgio#63
Pit-Amatore
Messaggi: 361
Iscritto il: lun mar 28, 2011 11:24 am
LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
Contatta:

Re: Testa TB

Messaggioda Giorgio#63 » sab dic 15, 2012 6:50 pm

tv_sander ha scritto:
Giorgio#63 ha scritto:ciao Provincia di Treviso dove ? al limite vieni a trovarmi e ti faccio vedere / sentire le differenze


ciao sono di treviso treviso! abito vicino allo stadio


ok non siamo distanti quando vuoi vedere e sentire le differenze mandami un messagio che scendiamo in pista solo cosi ti rendi conto cosa comperare te me ha capio :D
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

tv_sander
Pit-Amatore
Messaggi: 168
Iscritto il: mer mag 16, 2012 10:50 pm
LocalitĂ : Treviso

Re: Testa TB

Messaggioda tv_sander » sab dic 15, 2012 7:01 pm

Giorgio#63 ha scritto:
tv_sander ha scritto:
Giorgio#63 ha scritto:ciao Provincia di Treviso dove ? al limite vieni a trovarmi e ti faccio vedere / sentire le differenze


ciao sono di treviso treviso! abito vicino allo stadio


ok non siamo distanti quando vuoi vedere e sentire le differenze mandami un messagio che scendiamo in pista solo cosi ti rendi conto cosa comperare te me ha capio :D


haha ok de dove sittu? io andrei il prossimo sabato a vittorio. si può girare, mi han fatto entrare.
bEBE

Giorgio#63
Pit-Amatore
Messaggi: 361
Iscritto il: lun mar 28, 2011 11:24 am
LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
Contatta:

Re: Testa TB

Messaggioda Giorgio#63 » sab dic 15, 2012 7:19 pm

asa star Vittorio i te fa casin per el rumor e i te manda fora come sucede sempre.... piutosto vien a Portogruaro fora del autostrada da stromendo
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

tv_sander
Pit-Amatore
Messaggi: 168
Iscritto il: mer mag 16, 2012 10:50 pm
LocalitĂ : Treviso

Re: Testa TB

Messaggioda tv_sander » sab dic 15, 2012 7:49 pm

Giorgio#63 ha scritto:asa star Vittorio i te fa casin per el rumor e i te manda fora come sucede sempre.... piutosto vien a Portogruaro fora del autostrada da stromendo


si ghe so sta ma se cea... a vittorio son ndĂ , i me ga dito che se non modifico ancora ea moto , cussi come sea i me assa ndar
bEBE

Giorgio#63
Pit-Amatore
Messaggi: 361
Iscritto il: lun mar 28, 2011 11:24 am
LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
Contatta:

Re: Testa TB

Messaggioda Giorgio#63 » sab dic 15, 2012 7:56 pm

tv_sander ha scritto:
Giorgio#63 ha scritto:asa star Vittorio i te fa casin per el rumor e i te manda fora come sucede sempre.... piutosto vien a Portogruaro fora del autostrada da stromendo


si ghe so sta ma se cea... a vittorio son ndĂ , i me ga dito che se non modifico ancora ea moto , cussi come sea i me assa ndar


prova perche' la i cambia idea pi del temp un di se polo do no se pol.. mi per no sbagliar come el 99,99% no perden neanca pi temp e non den Jesolo doman ma piove pero' per un principiante porto le un bon banco prova
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

tv_sander
Pit-Amatore
Messaggi: 168
Iscritto il: mer mag 16, 2012 10:50 pm
LocalitĂ : Treviso

Re: Testa TB

Messaggioda tv_sander » sab dic 15, 2012 8:11 pm

Giorgio#63 ha scritto:
tv_sander ha scritto:
Giorgio#63 ha scritto:asa star Vittorio i te fa casin per el rumor e i te manda fora come sucede sempre.... piutosto vien a Portogruaro fora del autostrada da stromendo


si ghe so sta ma se cea... a vittorio son ndĂ , i me ga dito che se non modifico ancora ea moto , cussi come sea i me assa ndar


prova perche' la i cambia idea pi del temp un di se polo do no se pol.. mi per no sbagliar come el 99,99% no perden neanca pi temp e non den Jesolo doman ma piove pero' per un principiante porto le un bon banco prova

no cmq... se comprassi la testa... cosa mi servirebbe poi perche funzioni tutto??
bEBE

Giorgio#63
Pit-Amatore
Messaggi: 361
Iscritto il: lun mar 28, 2011 11:24 am
LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
Contatta:

Re: Testa TB

Messaggioda Giorgio#63 » sab dic 15, 2012 8:29 pm

tv_sander ha scritto:salve, vorrei montare la testa tb su una bucci..
domande:
1) poi devo cambiare lo scarico vero?
2) devo cambiare collettore?
3) carburatore 28 o 26 va bene???
4) su sport toys parlano di tb pro. ce l'ha anche bucci? potrei acquistarla su sport toys?

ecco.. dopo queste preoccupaNze volevo sapere a cosa serve la testa, se è piu affidabile, se si rompe piu spesso, insomma vorrei che qualcuno mi spiegasse, data la mia ignoranza.

qualcuno mi ha detto che principiante come sono la differenza neanche la noto.. e che sono cose da fare in seguito... nei forum leggo che tutti subito tagliano la testa e ci montano tb.
per tagliar la testa al toro.. chi ha ragione?
cosa miglioro? grazie


Dunque hai scritto:
qualcuno mi ha detto che principiante come sono la differenza neanche la noto..
chi ti ha detto cosi non sa nemmeno cosa sia una testa tb o peggio ancora nemmeno la Pit Bike....

poi ti hanno detto:
che sono cose da fare in seguito
ti sei risposto da solo:
nei forum leggo che tutti subito tagliano la testa e ci montano tb.

fai 2+2 il tuo amico non me ne voglia o e' un incompetente o sono degli sprovveduti tutti gli altri me compreso se poi ti sei beccato il meccanico furbachiotto ti fara' spendere dei bei soldini a rate costanti

hai scritto:
cosa miglioro
Sabato prossimo andiamo a Porto porta la tua moto e ti faccio provare 1 solo giro la mia...
chiama ST e fatti consigliare sul cosa comperare
ciao
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti