Scelta prima pit bike - la cerco omologata, aiuto!!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Sbrozz#17

Scelta prima pit bike - la cerco omologata, aiuto!!!!

Messaggioda Sbrozz#17 » sab dic 08, 2012 3:19 pm

Ciao a tutti, con l'avvento del natale e visto che mi son comportato molto bene quest'anno, mi son deciso di regalarmi una pit bike, anche usata.
Mi piacerebbe un 125, omologato per 2 persone (per eventuali emergenze, non si sa mai), che cosa mi consigliate?
Ho notato la Roxon 125 Bullit, ma altre marche?o altri tipi (motard, cross, strada ecc ecc?
Premetto che sono di Vicenza...se qualcuno del Veneto vendesse la sua, magari ad un prezzo modico\trattabile, quasi quasi
C'è qualche concessionario - rivenditore di pit bike 125 omologate pper due?sarei disposto a pagare anche la spedizione...come questa:
http://www.ebay.it/itm/PIT-BIKE-MOTARD-125CC-125-4-TEMPI-NUOVA-MINIMOTO-MOTO-PRONTA-CONSEGNA-/130813646197?pt=Mini_Moto_Ricambi&hash=item1e7519d575...ma è omologata per una persona e nun se pò vedè!!!
P.S. mi dispiace ma la polini non mi garba, anche se è una bella pit bike...respect but i don't want it

Sbrozz#17

Re: Scelta prima pit bike - la cerco omologata, aiuto!!!!

Messaggioda Sbrozz#17 » dom dic 09, 2012 12:11 pm

Scusatemi, ma c'è qualcosa che non và?perchè nessuno mi risponde?

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Scelta prima pit bike - la cerco omologata, aiuto!!!!

Messaggioda David125 » dom dic 09, 2012 12:18 pm

perchè purtroppo "nessuno ne sa" :)

visto che le pit bike omologate non le usa praticamente nessuno :)

cmq quella in foto è un'accozzaglia di pezzi delle peggiori cineserie, in più coi cerchi da 10...

se la polini la fa omologata coi cerchi da 12, è un miliardo di volte meglio
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Sbrozz#17

Re: Scelta prima pit bike - la cerco omologata, aiuto!!!!

Messaggioda Sbrozz#17 » dom dic 09, 2012 12:21 pm

Una nox 125?che ne pensi?

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Scelta prima pit bike - la cerco omologata, aiuto!!!!

Messaggioda David125 » dom dic 09, 2012 12:23 pm

già molto meglio :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Sbrozz#17

Re: Scelta prima pit bike - la cerco omologata, aiuto!!!!

Messaggioda Sbrozz#17 » dom dic 09, 2012 12:24 pm

David125 ha scritto:già molto meglio :)

Thanks, un ultima cosa, quotazioni per un usato?è in ordine, mi sembra perfetta...

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Scelta prima pit bike - la cerco omologata, aiuto!!!!

Messaggioda David125 » dom dic 09, 2012 12:24 pm

sulle omologate davvero non so aiutarti mi spiace
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Sbrozz#17

Re: Scelta prima pit bike - la cerco omologata, aiuto!!!!

Messaggioda Sbrozz#17 » dom dic 09, 2012 12:28 pm

David125 ha scritto:sulle omologate davvero non so aiutarti mi spiace

Grazie mille, spero che ci sia qualche raga che mi risponda o che mi dia delucidazioni in merito

the G.
Pit-Amatore
Messaggi: 275
Iscritto il: sab ott 01, 2011 10:39 pm
Località: pitigliano

Re: Scelta prima pit bike - la cerco omologata, aiuto!!!!

Messaggioda the G. » dom dic 09, 2012 12:51 pm

Quella del link di ebay è scandalosa, lascia perdere, è una replica cinese della polini ma non c'è paragone, dei modelli citati roxon e nox sono la stessa moto, ha solo cambiato nome la fabbrica, è una pit molto valida anche nella versione omologata, anche se rispetto alla versione da pista monta sospensioni più economiche e cerchi da 14 invece che da 12. La Polini propone una versione omologata della sua pit che si chiama xp4 125 street, è un gioiellino, molto reattiva anche perchè monta ruote da 10. Il motore è poco potente ma dato da massa limitata le garantisce buone prestazioni su strada. E' possibile modificarla montando motori tipo yx o gpx addirittura daytona o take perchè gli attacchi telaio motore sono identici. Allora potrai avere un mezzo molto veloce naturalmente non più legale per la circolazione :angel4: Le roxon-nox le trovi usate da 600 ai 1000 euro (1600 nuove) le polini partono da 1000 euro in sù (2500 nuove) :occasion5:

Sbrozz#17

Re: Scelta prima pit bike - la cerco omologata, aiuto!!!!

Messaggioda Sbrozz#17 » dom dic 09, 2012 12:59 pm

the G. ha scritto:Quella del link di ebay è scandalosa, lascia perdere, è una replica cinese della polini ma non c'è paragone, dei modelli citati roxon e nox sono la stessa moto, ha solo cambiato nome la fabbrica, è una pit molto valida anche nella versione omologata, anche se rispetto alla versione da pista monta sospensioni più economiche e cerchi da 14 invece che da 12. La Polini propone una versione omologata della sua pit che si chiama xp4 125 street, è un gioiellino, molto reattiva anche perchè monta ruote da 10. Il motore è poco potente ma dato da massa limitata le garantisce buone prestazioni su strada. E' possibile modificarla montando motori tipo yx o gpx addirittura daytona o take perchè gli attacchi telaio motore sono identici. Allora potrai avere un mezzo molto veloce naturalmente non più legale per la circolazione :angel4: Le roxon-nox le trovi usate da 600 ai 1000 euro (1600 nuove) le polini partono da 1000 euro in sù (2500 nuove) :occasion5:

Vado di nox / roxon 125 bullet allora!!!!


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti