Info Abbigliamento
-
- Pit-Neonato
Info Abbigliamento
Ci sono tute/stivali specifci o no?
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: Info Abbigliamento
si ci sono dei siti che vendono propio la tuta per pitbik motard e stivali!!
si differenziano dal fatto che non hano le saponette e calzano un po' piu' morbide!!
altrimenti qualsiasi tuta da moto va bene!! dipende come guidi!!
io guido con ginokkio a trerra, ed usouna vecchia tuta di minimoto, cordura mista finta pelle, con rinforzi fatti fare a parte!! e normali stivali da moto, mezza sottomarca!!
si differenziano dal fatto che non hano le saponette e calzano un po' piu' morbide!!
altrimenti qualsiasi tuta da moto va bene!! dipende come guidi!!
io guido con ginokkio a trerra, ed usouna vecchia tuta di minimoto, cordura mista finta pelle, con rinforzi fatti fare a parte!! e normali stivali da moto, mezza sottomarca!!
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Ti consiglio di acquistare abbigliamento specifico da velocitĂ o motard: tuta in pelle, stivali (velocitĂ o motard), casco, guanti, paraschiena.
I prodotti da pit o minimoto "secondo me" sono inadeguati in quanto le velocitĂ che queste motine raggiungono sono di tutto rispetto 100 km/h
Poi con le minimoto il 99,9% delle cadute hanno come conseguenza una scivolata, mentre le pit hanno comportamenti tipici di una moto "vera" , high-side, ecc.
I prodotti da pit o minimoto "secondo me" sono inadeguati in quanto le velocitĂ che queste motine raggiungono sono di tutto rispetto 100 km/h
Poi con le minimoto il 99,9% delle cadute hanno come conseguenza una scivolata, mentre le pit hanno comportamenti tipici di una moto "vera" , high-side, ecc.
si serve una tuta adeguata con ampie zone in pelle per le scivolate,guanti,paraschiena molto importante,stivali per moto e il casco o cross o integrale come ti è piu comodo
-
- Pit-Neonato
Grazie a tutti.
Ad esempio gli Axo Primato come stivale possono andare bene?io abito vicino alla Sede.Prenderei tutto li!
Ad esempio gli Axo Primato come stivale possono andare bene?io abito vicino alla Sede.Prenderei tutto li!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
nitrofuelbike ha scritto:Grazie a tutti.
mm quali sono i primato??comunque,tuta in pelle stivali da cross o velocitĂ
paraschiena ,guanti,casco con visiera...o anche da velocitĂ ..mascherina se prendi il casco con la visiera..da cross..
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Quindi guidi di ginocchio
Comunque ottimo prodotto
Abbinalo ad una tuta Axo race3... con 400€ la compri nuova!!!!
Comunque ottimo prodotto
Abbinalo ad una tuta Axo race3... con 400€ la compri nuova!!!!
-
- Pit-Neonato
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
perfetti quei stivali.....e la tuta va bene una qualsiasi tuta da moto o minimoto....se proprio vuoi spendere poco alla axo hanno la peewee in cordura la dovresti pagare davvero poco...poi ovvio se hai la possibilita di prenderla in pelle è meglio....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
max cbr ha scritto:Ti consiglio di acquistare abbigliamento specifico da velocitĂ o motard: tuta in pelle, stivali (velocitĂ o motard), casco, guanti, paraschiena.
ci sono tute e tute da minimoto,se prendi quella che ha smanetta nuova costa 150 euro,se prendi la mia nuova costa 580 euro
e fidati che quando cado non sento niente