Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda minimoto79 » ven ott 19, 2012 6:03 pm

Giorgio#63 ha scritto:
minimoto79 ha scritto:
fullthrottle ha scritto:Io ti consiglio di andare in pista, guardarle e provarle. La storia ci insegna che qui sui forum spesso e voletieri arrivano consigli tutt'altro che disinteressati...

Il punto della situazione che nessuno ti dice (devono vendere) è che con tutte le pit dai 1500 ai 4000 euro andando in pista giri più o meno sugli stessi tempi. Gli stessi spesso di dimenticano di dire che più si sale col prezzo è più possono salire anche i problemi di affidabilità, costi di gestione e reperibilità ricambi

Quoto
Se interessa posso farti provare
Wt
Magic Bike
Zrs

Questo week siamo a pomposa con tutte queste pit
Anche il mio consiglio e' di provare prima le pit poi valuti
Ciao

ciao ci vediamo a Pomposa che abbiamo diverse cose da vedere cosi' ci conosciamo anche di persona viene anche Roberto rpw

Ok perfett

nello campa
Pit-Neonato

Messaggioda nello campa » ven ott 19, 2012 8:19 pm

Ragazzi grazie mille per i consigli, in neanche 24 ore 3 pagine di risposte!!! che dire, grandi!!!! :hello1: :headbang:
per quanto mi riguarda vedrò di seguire il consiglio di provarle, anche perché ho incontrato la disponibilità di tanti di voi... E anche per questo ancora grazie mille! Vi tengo aggiornati, nella speranza di andare a fare due pieghe insieme!

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » ven ott 19, 2012 11:51 pm

continuo con ildire che a me sembra propio strano che la snova sia piu'
piccola di una wt!???!
:like: :yeah:

Delladv
Pit-Neonato

Messaggioda Delladv » sab ott 20, 2012 10:19 am

Bassa sicuramete, come lunghezza è sempre la solita, non si può andare tanto oltre con le pit...

nello campa
Pit-Neonato

Messaggioda nello campa » sab ott 20, 2012 1:20 pm

La mia pit è appena uscita dal "dottore" con il seguente esito: cuscinetto del cambio sfracassato con conseguente insalata di ingranaggi... :shock: esito: conviene cambiare il motore... :banghead:
a sto punto sorge spontanea la domanda... compro un motore nuovo sapendo che poi vorrei cambiare la pit con una di quelle di cui mi avete parlato o provo a vendere la ciclistica senza motore?? dite che si riesce a vendere solo ciclistica o diventa una rimessa???? :sad10:

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » sab ott 20, 2012 1:32 pm

Si vende più facilmente la ciclistica senza motore piuttosto che la moto completa ;)

Delladv
Pit-Neonato

Messaggioda Delladv » sab ott 20, 2012 1:33 pm

Un noto shop online vende anche solo i basamenti YX con albero e cambio, 210 senza termica e 260 con testa e cilindro..

Conunque si riescono a vendere anche senza motore le pit, che pit è? il problema è quando la si fà a pezzi e te ne rimangono la metà...

nello campa
Pit-Neonato

Messaggioda nello campa » sab ott 20, 2012 8:10 pm

Ho una supernova modello vecchio, quella con le grafiche bianche. La moto è perfetta di ciclistica e telaio... Appena presa ho dovuto fargli mono e forche perché era morbidissima, non so come mai ma non stava in strada. Con i lavori l'ho abbassata e irrigidita.. e ora i click si sentono!!
Poi manubrio basso pbr, pinza stage 6 radiale, pompa brembo derivazione scooter e disco a margherita derivazione cr... Ora frena!!
La mia paura è. una Pit nuova e dover rifare tutti sti lavori.... Sono salito su una f6 di un amico ed era morbida come la mia all'inizio... È normale? Scusate le mille domande, mi rimetto alla vostra pazienza!

Delladv
Pit-Neonato

Messaggioda Delladv » sab ott 20, 2012 8:30 pm

La supernova è una pit molto buona, non è un problema venderla.

Se prendi bucci, rotek o Wt versione R non c'è nulla da fare, il freno è formula e frena anche troppo, le forcelle sono regolabili e i click li sentono.

Per dirti Paolucci corre con la Rotek ufficiale ma la ciclistica è la stessa della rotek che puoi acquistare tu,
Bucci addirittura vende le moto di Pastorino e Finello come moto usate scontate, tanto erano a noleggio per la stagione... e hanno vinto le rispettive classi con quelle moto.
Oltre a quello Meazza ha fatto 2° nella 16cv del minimx con una F6 dell'anno scorso... e non è stato fatto nulla su quella moto.

Questo è il vantaggio dell'acquistare una moto italiana. è già a posto... sempre se poi ti ci trovi con la stabilità della bucci o con la leggerezza e maneggevolezza della Rotek.

GambaDiLegno
Moderatore

Re: R: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda GambaDiLegno » dom ott 21, 2012 1:27 am

Delladv ha scritto:Un noto shop online vende anche solo i basamenti YX con albero e cambio, 210 senza termica e 260 con testa e cilindro..

Scusa dove??? Link in privato???

Torna a “Generale”