F4 Minimotard 86CC..2t
Re: F4 Minimotard 86CC..2t
Bravo ottima scelta l'am6 è un bel motore e di ricambi ce n'è in giro un mare.. ben fatto
- faststefano
- Pitbiker
Grande Jaco, spettacolo!!!
Non vedo l'ora di provarla in zona industriale....
Non vedo l'ora di provarla in zona industriale....
"Grind your knee down to the bone!"
-
- Aspirante Pitbiker
monster999 ha scritto:Ripeto , e non voglio fare il saputello , ma con la Selettra e un altra cosa !
Fai una lavorazione al cilindro , rivedendo lo scarico e le fasature e magari un alleggerimento al pistone !
Fino a un anno fa ce lo avevo così io sul mio 50ino ! ))
Ma che marmitta e ?
ok lo so che la Selettra è una bomba..pero' considera che è montato sotto una pit il motore .. non vorrei esagerare per poi avere un mezzo ingestibile!!! comunque appena la provo decido il da farsi sul motore... la marma è la top..certo una Katrace sarebbe molto meglio....il minarellli lo conosco bene.. certo quello di 20 anni fa'il P6 e MR6 ma questo non cambia molto anzi...
jaco's
Ottimo lavoro!
Per AM6 trovi di tutto, pure io ci ho smanettato parecchio fino a un paio di anni fa
Se vuoi un consiglio cambia il pacco malossi e monta un V-Force replica, meglio se della Top che è rifinito meglio rispetto allo Stage6 e rispetto a un pacco tradizionale a 4 petali ti rende l'erogazione molto più piena e corposa sotto
Come ha detto Monster quoto sulla Selettra.. in ogni caso prova anche la Polini sebbene ne abbia vista più di una bruciarsi (sgrat sgrat)
Per lo scarico prova a sentire Claudio (Katrace), lo conosco abbastanza bene (ci avevo fatto fare con un mio socio lo scarico per il Drag 70cc che avremmo dovuto usare nel Triveneto) ed è molto disponibile, magari ha qualcosa in giro che vada bene per le tue specifiche, essendo una preparazione molto in voga su AM6
Aspettiamo tutti con ansia un bel video!
Per AM6 trovi di tutto, pure io ci ho smanettato parecchio fino a un paio di anni fa
Se vuoi un consiglio cambia il pacco malossi e monta un V-Force replica, meglio se della Top che è rifinito meglio rispetto allo Stage6 e rispetto a un pacco tradizionale a 4 petali ti rende l'erogazione molto più piena e corposa sotto
Come ha detto Monster quoto sulla Selettra.. in ogni caso prova anche la Polini sebbene ne abbia vista più di una bruciarsi (sgrat sgrat)
Per lo scarico prova a sentire Claudio (Katrace), lo conosco abbastanza bene (ci avevo fatto fare con un mio socio lo scarico per il Drag 70cc che avremmo dovuto usare nel Triveneto) ed è molto disponibile, magari ha qualcosa in giro che vada bene per le tue specifiche, essendo una preparazione molto in voga su AM6
Aspettiamo tutti con ansia un bel video!
-
- Aspirante Pitbiker
Per la marmitta potresti puntate anche su una Malossi mhr super moto , c' e l'avevo io su quell' elaborazione ! Una bomba !!!!! Costa un po' tanto pero ( intorno ai 400 nuova )
Se hai bisogno di pezzi io ho qualcosa , solo roba originale , ma se ti serve qualcosa chiedi pure !!
Se hai bisogno di pezzi io ho qualcosa , solo roba originale , ma se ti serve qualcosa chiedi pure !!
- minidindo12
- Campione Pitbike
se carburato e lavorato bene un am6 portato a 85 tira fuori una ventina di cavalli tutti..
- steelmadness
- Pit-Curioso
prova la PVL....difficile trovare di più semplice.
quella dedicata non costa neanche tantissimo,
ma non adattare quella di un kart,adattare la sede conica la indebolisce parecchio.
ne ho già viste disintegrarsi......
quella dedicata non costa neanche tantissimo,
ma non adattare quella di un kart,adattare la sede conica la indebolisce parecchio.
ne ho già viste disintegrarsi......
bordeo.....fasemo el masseo...massa beo
- faststefano
- Pitbiker
zenith ha scritto:se carburato e lavorato bene un am6 portato a 85 tira fuori una ventina di cavalli tutti..
Che sono ben diversi dai 20Cv del 4T!!!
Cattivi!!!!!!!!!!!
"Grind your knee down to the bone!"
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike