Chi è che faceva downhill con la mtb?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Chi è che faceva downhill con la mtb?
la pit mi serve per suonare fabietto
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- max cbr
- Pilota Pitbike
Kenny ha scritto:A me è saltata la vacanza a 2Alpes causa problemi familiari
Se riesco andrò a fare qualche discesa a Prato Selva o Monte Amiata...se vado vi dico!
Quando vai sul monte Amiata, fammi un fischio
- scaricoarto
- Pitbiker
Occhio max che il free ride è contaggioso
Monte Amiata sono stato una volta soltanto, è stupendo ma ho trovato gli impianti di risalita un po lenti, non so però se quest'anno li hanno migliorati. Mi hanno detto che la discesa lunga è molto bella, organizzano la risalita con i furgoni ma io non sono mai andato.
Monte Amiata sono stato una volta soltanto, è stupendo ma ho trovato gli impianti di risalita un po lenti, non so però se quest'anno li hanno migliorati. Mi hanno detto che la discesa lunga è molto bella, organizzano la risalita con i furgoni ma io non sono mai andato.
Ultima modifica di scaricoarto il dom ago 08, 2010 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
oddiooooooooooooo aaaaaaaaaa me sto a mori dalla curiosita
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Scarico ti piace questa?
E' di un mio amico che ha detto che una volta mi ci fa provare... loro si sono costruiti una pista qui sul monte, tempo di discesa 3 minuti... cortarella ma divertente
le foto le ho fatte stamattina... infatti se vedi la location è sempre nella solita officina dove ci montiamo e smontiamo le pit
E' di un mio amico che ha detto che una volta mi ci fa provare... loro si sono costruiti una pista qui sul monte, tempo di discesa 3 minuti... cortarella ma divertente
le foto le ho fatte stamattina... infatti se vedi la location è sempre nella solita officina dove ci montiamo e smontiamo le pit
- max cbr
- Pilota Pitbike
Bello il leveraggio del mono , ma quanto cista una bici così???
in teoria il sistema di leveraggio è doppio, in questo caso il mono non agisce direttamente sul telaio ne sopra ne sotto, evitando così di stressarlo..
nuova sta sui 5000 dollari
nuova sta sui 5000 dollari
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Il_Mago ha scritto:Scarico ti piace questa?
bici da paura....complimenti al padrone...ma con 6000 euro +o- ci prendi un crf 450 2007-2008...ricordo che papà il crf lo aveva trovato a 3000...del 2006 con tante sciccherie...oppure una pit tutta ita con motore jap o italiano..se ti fai una bici del genere..vuol dire che ci sei proprio appassionato...oppure hai soldi da buttare...conosco un tipo(non faccio nomi) che si era comprato una montanbike completamente in carbonio(7000 euro) per fare delle normali gite..andarsi ad allenare la domenica..lì sono soldi sprecati..
si si devi essere appassionato come questo mio amico alrimenti non li sprecherei mai tutti quei soldi per una bici.
E' normale che se io avrei quei soldi da spendere mi ci farei una pit coi controcazzi
E' normale che se io avrei quei soldi da spendere mi ci farei una pit coi controcazzi
- scaricoarto
- Pitbiker
E' bella si anche se le trek non mi hanno mai fatto impazzire. Però non le ho neanche mai provate.
Comunque è un bel giocattolo.
Il mio sogno nel cassetto è quwesto:
Uploaded with ImageShack.us
Comunque è un bel giocattolo.
Il mio sogno nel cassetto è quwesto:
Uploaded with ImageShack.us