ecco qui vi presento la mia f4 che sta diventando un minimotardino... motore Minarelli am6.. con maxi kit della top 86 cc.. per ora ho piazzato il motore.. adesso piazzo i radiatori...nessuna modifica sostanziale al telaio.. cosi puo' tornare pit bike togliendo l'am6 poi smonto tutto e faccio staffe e distanziali definitivi... che ne dite!?
Uploaded with ImageShack.us [url=http://imageshack.us/photo/my- images/685/am62002.jpg/][/url]
Uploaded with ImageShack.us
F4 Minimotard 86CC..2t
-
- Aspirante Pitbiker
F4 Minimotard 86CC..2t
jaco's
Re: F4 Minimotard 86CC..2t
Bene bene, ottimo lavoro, quello si che è un ottimo motore, anche se io metterei un am5,lo si gestisce meglio!
-
- Aspirante Pitbiker
Cosa monti sull am6 oltre il tpr ??
Lo conosco molto bene quel motore ! Se posso darti un consiglio metti una Selettra , te lo cambia dal giorno alla notte !! Sempre se non c e l hai già [FISTED HAND SIGN]
Lo conosco molto bene quel motore ! Se posso darti un consiglio metti una Selettra , te lo cambia dal giorno alla notte !! Sempre se non c e l hai già [FISTED HAND SIGN]
Re: R: F4 Minimotard 86CC..2t
Ecco perchè non ti si sentiva più! Eri al lavoro!!!
Complimenti
Complimenti
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
am6...non l'avrei mai detto...
Finalmente hai messo in opera il progetto che hai in mente praticamente da quando hai preso la pit, il cinesone 4t alla fine non ti ha mai soddisfatto e divertito a pieno, ed hai sempre avuto nostalgia per il polinetto, con questo credo la nostalgia ti passerà , finisci, finisci che lo voglio provare
Finalmente hai messo in opera il progetto che hai in mente praticamente da quando hai preso la pit, il cinesone 4t alla fine non ti ha mai soddisfatto e divertito a pieno, ed hai sempre avuto nostalgia per il polinetto, con questo credo la nostalgia ti passerà , finisci, finisci che lo voglio provare
-
- Aspirante Pitbiker
monster999 ha scritto:Cosa monti sull am6 oltre il tpr ??
allora maxi kit .raccordato ai carter. frizione hm racing denti dritti. desmo in ergal. ing. 6° top.. pacco collett. malossi. pwk valvola piatta 28 strombato a 30mm accensione x ora la sua ducati..ma ho gia' la Polini .. devo ancora provarlo sotto l' f4..poi vedo come va' e decido il da fari...
jaco's
- steelmadness
- Pit-Curioso
gran motore e gran telaio...
mi hai fatto venire voglia di duetempizzare la mia f4
mi hai fatto venire voglia di duetempizzare la mia f4
bordeo.....fasemo el masseo...massa beo
-
- Aspirante Pitbiker
Ripeto , e non voglio fare il saputello , ma con la Selettra e un altra cosa !
Fai una lavorazione al cilindro , rivedendo lo scarico e le fasature e magari un alleggerimento al pistone !
Fino a un anno fa ce lo avevo così io sul mio 50ino ! ))
Ma che marmitta e ?
Fai una lavorazione al cilindro , rivedendo lo scarico e le fasature e magari un alleggerimento al pistone !
Fino a un anno fa ce lo avevo così io sul mio 50ino ! ))
Ma che marmitta e ?
- minidindo12
- Campione Pitbike
ignorante!!!!!!!!!!!!!! veramente sta moto!!!! bello sto motore!! grande progetto!!;-)