Italian Minis di Runner46 aggiornate forcelle
R: my Italian Minis cr (il mio amore) cambiato mono
Se dici quello che varia l'altezza della moto si ce l'ha... 

Re: my Italian Minis cr (il mio amore) cambiato mono
aggiornamento nuovissimo grazie a bruno!!!!!

sono le paioli usd37 lavorate da robby compreso piastre, come impianto frenante l'ho cambiato con uno pompa braking, e pinza brembo.
L'ho provata sabato a pomposa ed la pit ha cambiato faccia ora riesco entrare molto piu forte di prima, prima giravo 1.12 come best lap ora sono riuscito a fare 1.10 e posso scendere tranquillamente ma il caldo mi ha fermato. Ma la prossima volta punterò 1.09!
(ho solo fatto 2 pistate a pomposa e avrò 10 ore di esperienza con la pit)
Purtroppo ho avuto un'imprevisto il cambio mi ha abbandonato ma lo sistemerò questa settimana
in ogni caso devo ringraziare in pubblico BRUNO e il suo figlio ALESSANDRO!!! che mi hanno dato una mano a migliorare questa pit e sopratutto mi danno preziosi consigli!!!
grazieeeee ^.^
e piu avanti arriverà un bel freno flottante ^.^

sono le paioli usd37 lavorate da robby compreso piastre, come impianto frenante l'ho cambiato con uno pompa braking, e pinza brembo.
L'ho provata sabato a pomposa ed la pit ha cambiato faccia ora riesco entrare molto piu forte di prima, prima giravo 1.12 come best lap ora sono riuscito a fare 1.10 e posso scendere tranquillamente ma il caldo mi ha fermato. Ma la prossima volta punterò 1.09!

Purtroppo ho avuto un'imprevisto il cambio mi ha abbandonato ma lo sistemerò questa settimana

in ogni caso devo ringraziare in pubblico BRUNO e il suo figlio ALESSANDRO!!! che mi hanno dato una mano a migliorare questa pit e sopratutto mi danno preziosi consigli!!!
grazieeeee ^.^
e piu avanti arriverà un bel freno flottante ^.^
Re: R: Italian Minis di Runner46 aggiornate forcelle
Arrivato disco flottante metalfraust che ho sfruttato l offerta di 85 euro
e ho fatto fare tornire il cerchio per farlo entrare senza.problemi

Vi gusta?

Vi gusta?

Cacchio quanti aggiornamenti!!!
Ne fai più te di una motogp
Ne fai più te di una motogp

BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Re: Italian Minis di Runner46 aggiornate forcelle
Peccato monti un motore cinese altrimenti sarebbe fantastica...

Ora è cosi... Chissa cosa sto facendo 

naaaaa! niente saldature ^.^ aspettate la sett prox e vedete 

cmq bello sto telaio. bella l'idea del tubo centrale sopra e i 2 hai lati uniti a triangolo.

ogni storia ha un inizio ma anche una fine....