si avete letto bene, a breve saranno disponibili le foto in anteprima dell ultimo progetto realizzato, anche se con estremo ritardo visto che siamo a dine stagione.
Ricorderete il ktm 125 minimotatd.......ora ho messo le mani su un bel cr 250 2t chiaramente con ruote piccole 12, taglia e cuci domani sara pronto per un primo test, a breve vi faro avere foto e scheda tecnica come é nostra abitudine. Un saluto a tutti kris.
cr 250 minimotard
Re: cr 250 minimotard
un mio amico (IVO)iscritto anche lui nel forum,che fa' il wlb con me l'aveva ,e devo dire gran bel mezzo ,ma secondo me' sprecato su kartodromi comunque bel mezzo
250 2t
deve essere una bestia da domare con le ruotine da 12
molto curioso di vederla
deve essere una bestia da domare con le ruotine da 12
molto curioso di vederla
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
alex78 ha scritto:un mio amico (IVO)iscritto anche lui nel forum,che fa' il wlb con me l'aveva ,e devo dire gran bel mezzo ,ma secondo me' sprecato su kartodromi comunque bel mezzo
quello di ivo era un 250 4 tempi, questo è un 2 tempi, ancora piu cattivo...
bè c è una bella differenza! È come confrontarlo con un 125 che per altro pesa anche meno.
- minidindo12
- Campione Pitbike
ciao kris!!! te sei rifatto vivo!!! be' ragazzi il ktm 125 che aveva prima era un missile, ed esteticamente stupendo!!! nn oso immaginare che cosa avete tirato fuori ora.......
aspettiamo.. con ansia!!
aspettiamo.. con ansia!!
Re: R: cr 250 minimotard
minghia,il cr 250 è bello cattivo anche con i 17 .......curiosossimo vederlo andare
che zavaglio !
ninja636 ha scritto:alex78 ha scritto:un mio amico (IVO)iscritto anche lui nel forum,che fa' il wlb con me l'aveva ,e devo dire gran bel mezzo ,ma secondo me' sprecato su kartodromi comunque bel mezzo
quello di ivo era un 250 4 tempi, questo è un 2 tempi, ancora piu cattivo...
cavolo vero non ho letto bene ,quello di ivo era 4 tempi,mi sa' che il due fa paura
- minidindo12
- Campione Pitbike
ragazzi con il 125 2tempi me ricordo suonava i motardoni a viterbo!! ce' pure il video....