In arrivo, dopo l'estate...

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: In arrivo, dopo l'estate...

Messaggioda smanettone ribelle » ven lug 02, 2010 6:08 pm

kamikaze#34 ha scritto:
smanettone ribelle ha scritto:quante kiakkiere...........

azz fai di tutto per aggiungere messaggi.. :D
non si fanno chiacchiere ,si discute,l'unica "KhiaKKiera" :shock: è stata quella tua adesso... :mrgreen:

tu zitto ke nn capisci un azz .......

queste s le solite kiakkiere ke si fanno ovunque..."ognuno tira l acqua al suo mulino" quante volte lo letta sta frase....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

ginokkietto
Campione Pitbike

Re: In arrivo, dopo l'estate.....

Messaggioda ginokkietto » dom lug 04, 2010 2:30 pm

kim tt ha scritto:
Sport-Toys.it ha scritto:
kim tt ha scritto:il problema non è l'urgenza, è come si dicono le cose...un conto è scusarsi per il ritardo un conto è dire "rivolgiti a qualcun altro" (dopo tre settimane di attesa)! se non è maleducazione questa allora non so cosa lo sia...
vabbè in effetti era un ordine di 100 euro circa...non valeva la pena mettersi i guanti gialli! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che segue gli ordini è michele, chi lo conosce sa che è la persona più buona e cortese del mondo, non è proprio nel suo DNA la scortesia. Di conseguenza permettimi di dire che certe volte le risposte non troppo cortesi, arrivano a seguito di domande ancor meno cortesi.

se hai letto bene mi pare di aver detto di non aver messo alcuna pressione o oppressione al vostro personale ne e la riprova che ho ancora la moto ferma!!(enon mi pesa piu di tanto)mi sa che voi non accettate critiche ma anzi......fin qui vi ho gia dato troppa importanza!!

ginokkietto ha scritto:Chissà se è lo stesso che sull'altro foum scive in nome di Fullthottle :P

praticavo solo questo forum(poi non so te che magheggi fai :P )!! e non sono uno che scrive tanto per screditare o x sentito dire se leggi bene ho gia scritto che non sono mai intervenuto in discussioni del genere. se l ho fatto ora e solo perche mi e accaduto in prima persona

kim io non mi riferivo a te..anche perchè fullthottle è un consulente dream su un'altro forum..
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Dynamic
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Dynamic » dom lug 04, 2010 2:58 pm

ma stiamo ancora a questo?! è una discussione per la nuova minigp o per fare Forum su canale5!??!

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » ven lug 09, 2010 9:34 am

kamikaze#34 ha scritto:certo che è lui ginokkie e non vedo il problema...

comunque con me sono stati sempre cordiali,anzi a volte anche troppo comprensivi...

Lo siamo con tutti, proprio per questo mi suona molto strano quello che scrive kim tt.

Anche perchè ricambi per le pit abbiamo (quasi) sempre tutto disponibile ed ho chiesto ai ragazzi in ditta se ti conoscevano, ma non gli risulti ne come "tipo di problematica", ne come "nick name" ne come "email"...

Quindi Kim tt, se mi mandi in PM il tuo numero di tel. ti chiamo e facciamo due parole, così mi spieghi bene il tuo problema.

vimida
Aspirante Pitbiker

Messaggioda vimida » lun lug 19, 2010 4:51 pm

allora sta mini gp la proviamo a limatola???? :D

Torna a “Foto e Video”