La Botta...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike

Re: La Botta...

Messaggioda minidindo12 » gio apr 26, 2012 11:51 am

che la moto de david era un cesso, questo propio no.... perche' se la sua era un cesso , la mia e' una turca intasata.......:-)
:like: :yeah:

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » gio apr 26, 2012 3:55 pm

zio9 ha scritto:cazzo davide mi dispiace per quello che ti è successo
per fortuna e anche sicuramente per la tua forma fisica
non ti sei fatto niente... vabbè adesso prendila con filosofia
butta quel cesso e ti prendi una vera pit :lol:
...cmq il fatto che la pit ha attraversato il curvone è allucinante
se in quell istante passavo un altro si ritrovava la pit addosso ..erano cazzi..
mi piacerebbe sapere con che criterio si omologano le piste....non ho parole

davide mi dispiace,ma come già detto,l'importante e che non ti se fatto nulla;
cmq non mi ero accorto quando ci ho girato che non c'è nulla a dividere le due curve..ma sò pazzi...
e pensare che le moto li arrivano a ben più di 100kmh...hanno detto bene tutti che per fortuna non arrivava qualcuno nel curvone,altrimenti stavamo parlando di ben altro ora...
vediamo per la gara di martedi di insistere a far mettere delle gomme per dividere le due curve...
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

desmo171
Pit-Amatore

Messaggioda desmo171 » gio apr 26, 2012 6:34 pm

davide ma a che punto e' racechrono per android?!
per me cmq Airola resta una Bellini ssima pista ma con grosse lacune per la sicurezza.
resto sempre dell'idea che girando al contrario si limiterebbero parecchie lacune di sicurezza... mah... cm fanno a non pensarci?!
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B.
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » ven apr 27, 2012 11:23 am

desmo171 ha scritto:davide ma a che punto e' racechrono per android?!
per me cmq Airola resta una Bellini ssima pista ma con grosse lacune per la sicurezza.
resto sempre dell'idea che girando al contrario si limiterebbero parecchie lacune di sicurezza... mah... cm fanno a non pensarci?!

insomma....uscire dal curvone puntando il muretto non è che sia un gran andare in sicurezza....
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

desmo171
Pit-Amatore

Messaggioda desmo171 » ven apr 27, 2012 11:34 am

SELLELCRACING ha scritto:
desmo171 ha scritto:davide ma a che punto e' racechrono per android?!

insomma....uscire dal curvone puntando il muretto non è che sia un gran andare in sicurezza....

a quale curvone ti rferisci...?
beh certo se è stata pensata per girare in un verso ci sarà sempre qlcs che stona nel girare al contrario...io mi riferisco soprattutto al fatto ch girando al contrario il "muro ad angolo" (che adesso hai subito ucito dal curvonedel traguardo e lo tieni a dx) te lo troveresti (girando al contrario) a sxe lo faresti in maggior sicurezza.
poi sono punti di vista!
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B.
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!

pecoo82
Pitbiker

Messaggioda pecoo82 » ven apr 27, 2012 12:50 pm

Cavolo si saranno allentate le viti con le vibrazioni io ci metto sempre frena filetti per sicurezza. Mi dispiace brutta roba prima della gara
Immagine

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » ven apr 27, 2012 1:37 pm

desmo171 ha scritto:

a quale curvone ti rferisci...?
beh certo se è stata pensata per girare in un verso ci sarà sempre qlcs che stona nel girare al contrario...io mi riferisco soprattutto al fatto ch girando al contrario il "muro ad angolo" (che adesso hai subito ucito dal curvonedel traguardo e lo tieni a dx) te lo troveresti (girando al contrario) a sxe lo faresti in maggior sicurezza.
poi sono punti di vista![/quote]

be allo stesso curvone che dici tu...in uscita avresti il muro...cmq in qualsiasi senso si giri non è il max della sicurezza...pensa con le moto che cosa è....

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » sab apr 28, 2012 10:39 pm

ah cmq oggi ho scoperto cosa è stato

non è stato un mio errore (onestamente mi pareva strano, ma non trovavo altro...) bensì un cedimento meccanico...

praticamente la "boccola filettata" che sta saldata sulla piastra della pinza freno, è saltata...saltando ha preso quei 2-3mm di gioco che hanno tolto la forza al perno che blocca la pinza sulla piastra...ecco perchè poi il perno s'è svitato e c'è stato il patatrack...

bello eh?
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Nic82
Pitbiker

Messaggioda Nic82 » dom apr 29, 2012 2:32 pm

Dici che recuperi la moto mi sembrava un pò presa male?

David125
Amministratore
Contatta:

R: La Botta...

Messaggioda David125 » dom apr 29, 2012 3:41 pm

la moto è ok!
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Torna a “Generale”