Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri.....
che gara.... bellissima....... merita di essere vista.. ciao.............................................
Uploaded with ImageShack.us
nuovo progetto......
[color=#FF4000][color=#4000FF]facebook Dalma Ventotto[/color]
Re: Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri.....
Bellooo!!!!
Ma sei tu nel video?
Ah sei di Gallarate??..pure io!!...di dove per l'esattezza??..io quartiere azalee..
Ma sei tu nel video?
Ah sei di Gallarate??..pure io!!...di dove per l'esattezza??..io quartiere azalee..
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Dove la vedo?
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
R: Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri.....
Figata! Gran manico, complimenti! Solo nel sorpasso del minuto 6.00 non mi sei piaciuto...conosco molto bene quella pista e li, come hai visto, in 2 non ci si passa...quello esterno finisce dritto contro il muretto!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: R: Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri..
Tambu#24 ha scritto:Figata! Gran manico, complimenti! Solo nel sorpasso del minuto 6.00 non mi sei piaciuto...conosco molto bene quella pista e li, come hai visto, in 2 non ci si passa...quello esterno finisce dritto contro il muretto!
non son d'accordo
ormai aveva tutta la moto dentro...l'esterno ha voluto chiudere lo stesso (sono ancora ben lontani dal cordolo in questo fotogramma) e si sono scontrati...doveva lasciar spazio...
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
David li non era da osare così...ne aveva di più per passarlo quando voleva. Se guardi bene il video lui era ancora dietro e ci è voluto stare per forza, poi sul fatto che quello davanti abbia sbagliato a chiudere comunque la porta sono d'accordo! Il risultato l'abbiamo visto, il ragazzo davanti ha rischiato di prendersi il muretto nei denti! Un errore di valutazione di entrambi, magari lui pensava di starci ed il ragazzo davanti non si è accorto di quanto arrivasse a cannone! Ho solo detto che non mi è piaciuto il posto in cui ci ha provato, il più pericoloso del circuito...
Tmabu Hai ragione! io l'ho visto, l'ha buttato contro il muretto...ha fatto un salto
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
ciao a tutti si e stata un'entrata un po forzata e scorretta.... quindi appoggio David 125... subito dopo sono scattate le scuse......
Uploaded with ImageShack.us
nuovo progetto......
[color=#FF4000][color=#4000FF]facebook Dalma Ventotto[/color]
ADVAN ha scritto:Bellooo!!!!
Ma sei tu nel video?
No è Fabrizio Fabbri, uno dei migliori interpreti del minimotard a livello nazionale.