Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
smanettone ribelle
Campione Pitbike
Messaggi: 9390
Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
Località: Ceccano (fr)

Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida

Messaggioda smanettone ribelle » mar mag 11, 2010 10:13 pm

bene bene quindi abbiamo visto che piattelli e cam danno solo in alto e quindi per motori gia pompati sotto con ottime accensioni frizioni possono andare ma per motori stock restano morti ai bassi dopo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida

Messaggioda David125 » mar mag 11, 2010 10:16 pm

accensioni è sempre la coperta troppo corta...metti qua e togli la...
frizioni non serve a un cazz a meno che non slitta per la troppa potenza in caso di elaborazione
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
smanettone ribelle
Campione Pitbike
Messaggi: 9390
Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
Località: Ceccano (fr)

Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida

Messaggioda smanettone ribelle » mar mag 11, 2010 10:22 pm

quindi in poke parole o gli upgrade li metti tutti o non metti nulla....e per far andare uno stock un po di piu ci deve mette le mani ki è capace
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

kamikaze#34
Campione Pitbike
Messaggi: 7427
Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
Località: United state of Ammeeerreeegaaa

Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida

Messaggioda kamikaze#34 » mar mag 11, 2010 10:23 pm

David125 ha scritto:accensioni è sempre la coperta troppo corta...metti qua e togli la...
frizioni non serve a un cazz a meno che non slitta per la troppa potenza in caso di elaborazione

quoto david,speriamo che se glie lo dici tu almeno lo capiscono
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

Avatar utente
smanettone ribelle
Campione Pitbike
Messaggi: 9390
Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
Località: Ceccano (fr)

Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida

Messaggioda smanettone ribelle » mar mag 11, 2010 10:25 pm

mna scusa è la v2 perke va di piu???se si prende na testa originale e si cambia cam molle valvole pèiattelli e si lavorano i condotti stando a queste cose dovrebbe anda solo piu a lungo...e invece quelle tirano anke sotto...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida

Messaggioda David125 » mar mag 11, 2010 10:33 pm

con la v2 hai

- una testa COMPLETAMENTE DIVERSA (probabilmente anche più compressa della originale) (si sente tanto a bassi giri)
- Albero a camme (migliora il riempimento / svuotamento della camera)
- molle (alza il punto di sfarfallamento - alti giri)
- valvole ( alleggerite e con profilo migliore...medi - alti giri)
- pistone alleggerito ad alta compressione (si sente tanto a bassi giri, meno fatica a fargli acquistare velocità)

...praticamente cambi mezzo motore...di originale rimane solo il basamento con l'albero e biella...

nel 150RS di Dream (che non è altro che un YX con kit TB V2 già su..) aggiungono pure la frizione buona a 6 dischi xkè può slittare e/o consumarsi subito (guidata una v2 che pareva uno scooter...e con tutto che slittava andava più forte del mio motore...)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

kamikaze#34
Campione Pitbike
Messaggi: 7427
Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
Località: United state of Ammeeerreeegaaa

Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida

Messaggioda kamikaze#34 » mar mag 11, 2010 10:34 pm

saranno almeno 2 anni che ti dico che la v2 è diversa anche dentro...non è una testata originale con i pezzi quella,è diversa proprio la testata
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida

Messaggioda David125 » mar mag 11, 2010 10:35 pm

kamikaze#34 ha scritto:saranno almeno 2 anni che ti dico che la v2 è diversa anche dentro...non è una testata originale con i pezzi quella,è diversa proprio la testata


eh...infatti se monti la V2 devi anche prendere lo scarico dedicato...lo scarico "normale" per la testa originale non monta xkè l'uscita dello scarico è angolata diversamente
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

kamikaze#34
Campione Pitbike
Messaggi: 7427
Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
Località: United state of Ammeeerreeegaaa

Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida

Messaggioda kamikaze#34 » mar mag 11, 2010 10:36 pm

e anche il collettore perchè la v2 ha l'aspirazione inclinata...
david ti giuro che sono 2 anni che glie lo dico ma sembra ottuso,non capisce
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

Avatar utente
smanettone ribelle
Campione Pitbike
Messaggi: 9390
Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
Località: Ceccano (fr)

Re: Bagarre in allenamento tra David125 e Vimida

Messaggioda smanettone ribelle » mar mag 11, 2010 10:39 pm

si ma ha sempre 2 raccordi 2 valvole ecc ecc...ha la testa piu compressa???nn ci vuol nulla a toglie 3 decimi alla testa originale e mette il pistone tb...nn riesco a capire se queste sono le 2 cose che danno ai bassi e conmpensano l allungo di piattelli camme ecc...allora su uno stock metti pistone e testa spianata ed ecco che hai un motore che sotto è pronto come una v2 e sopra resta come uno stock....in fondo si puo allungare coi rapporti???????????????????????

non parlo di forma a fusione della testa ma delle componenti...poi boh
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21


Torna a “Foto e Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti